È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Ok conta allora da 1/2 gg dopo la faccina fissa 14 gg almeno in genere questa è la durata della fase luteale che ovviamente può essere diversa ma almeno ti regoli per il test
Si si uso un'app da 5-6 mesi e questo mese che è il secondo in cui proviamo ho usato i clearblue e ho avuto i rapporti spero nei giorni giusti😂 però il mese scorso con 17 gg di ritardo mi ha stranita!!! La media è 31 32
Non devi contare ciclo di 28 gg. Ma devi fare la media dei tuoi cicli. Ti consiglio sicuramente di segnare tutto in un app es FLO o FEMOMETER! Poi se ci provi da un po’ puoi aiutarti con i test ovulazione clearblue viola
No assolutamente. Irregolari, può capitare il ritardo di 1 giorno come di 10 come di 17 l'ultima volta. (Mi sono sposata quindi forse lo stress in generale)
Melissa ti faccio una domanda. Voi il ritardo lo calcolate se superate i fatidici 28 gg o se superate la durata del vostro normale ciclo mestruale? Perché io ho sempre calcolato dai 28 non conoscendo il giorno di ovulazione, mentre questa volta con gli Stick so la durata quasi precisa per cui non mi sento di calcolare il ritardo dai 28 ma dai 32!!!
Grazie Chiara! 💪 In bocca al lupo anche a te e te ricordati sempre di pensare al benessere di voi come coppia prima di tutto ❤️ poi ben venga tutto ciò che può aiutare (Stick, tb ecc ) 😄😘😘 vedrai che arriverà 💪😘