È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Ok conta allora da 1/2 gg dopo la faccina fissa 14 gg almeno in genere questa è la durata della fase luteale che ovviamente può essere diversa ma almeno ti regoli per il test
Si si uso un'app da 5-6 mesi e questo mese che è il secondo in cui proviamo ho usato i clearblue e ho avuto i rapporti spero nei giorni giusti😂 però il mese scorso con 17 gg di ritardo mi ha stranita!!! La media è 31 32
Non devi contare ciclo di 28 gg. Ma devi fare la media dei tuoi cicli. Ti consiglio sicuramente di segnare tutto in un app es FLO o FEMOMETER! Poi se ci provi da un po’ puoi aiutarti con i test ovulazione clearblue viola
No assolutamente. Irregolari, può capitare il ritardo di 1 giorno come di 10 come di 17 l'ultima volta. (Mi sono sposata quindi forse lo stress in generale)
Melissa ti faccio una domanda. Voi il ritardo lo calcolate se superate i fatidici 28 gg o se superate la durata del vostro normale ciclo mestruale? Perché io ho sempre calcolato dai 28 non conoscendo il giorno di ovulazione, mentre questa volta con gli Stick so la durata quasi precisa per cui non mi sento di calcolare il ritardo dai 28 ma dai 32!!!
Grazie Chiara! 💪 In bocca al lupo anche a te e te ricordati sempre di pensare al benessere di voi come coppia prima di tutto ❤️ poi ben venga tutto ciò che può aiutare (Stick, tb ecc ) 😄😘😘 vedrai che arriverà 💪😘
Una ragazza aveva fatto il clearblue ovulazione, aveva la faccina fissa ed era incinta, io faccina lampeggiante ero incinta ma ho avuto una biochimica, le linee non le ho guardate mi dispiace 🤷🏼♀️ Fai un test normale così ti liberi da ogni dubbio e buona fortuna 🍀
Meli, credimi, ne sono sicura, per entrambe. Spaventa il quando, spaventa la strada... Ma il mio cuore mi dice che arriverà. ❤️ 😊😘
Ragazze si può usare test ovulazione clearblue come test di gravidanza nel ritardo? Mi sono uscite due linee ben tracciate blu con quella di sinistra addirittura un pelo più scura di quella "di controllo". La linea è più segnata e forte del gg in cui avevo ovulato.
Miriam non so darti risposta, ma come dice il mio ginecologo, i nostri corpi non sono delle macchine 😄. Io cerco da due anni e ho notato da un po' che l'ovulazione mi cade circa 4 GG dopo il muco. All'inizio mi preoccupavo anche perché vedevo muco ma gli Stick non mi davano picco. Poi l' ho capito... Però ogni donna impara a conoscere piano piano il proprio corpo 😊. Non so se usi gli Stick ma con quelli si impara tanto di sé 😘
Chiara non serve coprire ogni giorno. A mio parere (e da quello che sento dire dai medici) diventa solo stressante e magari anche inutile. Un medico mi diceva che il liquido seminale ha bisogno di almeno un paio di giorni per rigenerarsi e comunque resta all'interno per decisamente più di 24h. Ogni due giorni stai tranquilla che l'ovulazione la becchi, se non il giorno stesso almeno quello prima 😊. Io personalmente lo farò un po' come capita, noi siamo in attesa di fare la PMA e cerchiamo da due anni (con una biochimica di mezzo). I rapporti, dopo due anni, già sono troppo stabiliti e monitorati. In vacanza me la voglio vivere senza troppe pressioni, considerando anche che siamo a casa dei nostri e questo mese ho anche la seconda dose di vaccino. Insomma, se va sono felicissima, se non va anche questo mese me ne farò una ragione, come sempre 😅.