È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Ciao Elena, io ho avuto gli stessi identici dolori del ciclo e ho fatto il test dopo 3 o 4 gg di ritardo, non me lo ricordo con precisione.
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
A te come va? Sintomi?
Ciao Melissa! Non di preciso perché non faccio test di ovulazione, ma in base ai miei calcoli e all'osservazione del muco, dovrei aver ovulato intorno al 24/25 luglio.
Sisi speriamo che è scoppiato anche perché mi ha dato la faccina fissa il cb quindi se non è scoppiato cambia tutt’al teoria del cb 😅
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho deciso di aspettare fino al 18 agosto, ovviamente se intanto non arriva il ciclo 🙄 Tu dopo quanti giorni di ritardo hai fatto il test? Io ad oggi sono a 2 gg
Auguroni Meli 😘 ora attendiamo il tuo regalo tanto atteso!
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi è capitato di avere delle piccole nausee ma soprattutto dolore lombare e basso ventre con crampi e tipo punture di spillo a livello delle ovaie... Qualcuna di voi in attesa ha accusato questi sintomi?
Auguri tesoro 😘😘 come stai?
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! Spero tanto anche io di non vederle arrivare questo mese... Vorrei fare un bellissimo regalo al mio fm per i suoi 30 anni, sarebbe davvero meraviglioso
Intanto il giorno d'arrivo previsto era ieri... Vediamo un pò nei prossimi giorni, se non arrivano entro domenica farò un test perché ho alcuni sintomi, ma non vorrei illudermi (magari sono sintomi premestruali ).