È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
No perché avevo altri 3 follicoli e siccome ero solo a 8 pm devo riandare giovedì per vedere vi aggiorno ☺️ Si non mi stresso 😅❤️
Buongiorno a tutte.. So che è presto quindi non associo ad un possibile impianto.. Dovrei aver ovulato domenica, e da ieri ho dei crampetti basso ventre, simil ciclo.. Escludendo l attecchimento perché 4 5 gg dopo è impossibile, cosa potrebbe essere? Stress nn penso, da oggi sono in ferie quindi nn credo dipenda da stress..
Melissa prima regola niente ricerche su internet 😂 e lo dico anche a me stessa 😂 io ho fatto le prime die stimolazioni con Femara (simile a clomid) e purtroppo uno degli effetti collaterali era l’assottigliamento dell’endometrio. Il gine quindi non mi ha dato più Femara ma le punture di gonal. Diciamo che dovrebbe dirtelo lui/lei. Non ti ha dato niente per far scoppiare il follicolo? Tipo gonasi o Ovitrelle?
Uffa 😰 io sto cercando su internet le tantissime cose su dimensioni follicolo 😰 bah penso sia scoppiato ma poi leggo e dico endometrio 5mm 😅 mi sembra piccolo bo
Buongiorno io sto avendo perdite cremose quindi immagino e spero che quel follicolo da 28 sia scoppiato lo saprò solo giovedì prossimo. Il dubbio ora è un follicolo da 28 mm è buono? 😰😅
Si sono tante le testimonianze di questo genere, chi sta per iniziare pma o Fivet e poi rimane naturalmente.. La Testa è meravigliosa ma può fare dei "danni" a volte, ed il desiderio di un figlio può portare stress inutile spesso e volentieri.. Te lo auguro a te quanto a me
La mia dottoressa dice di non pensarci troppo e mi ha raccontato di una coppia che non riusciva ad avere un bambino, fecero tutte le analisi e risultò che non potevano averne. Il mese dopo da questa notizia lei uscì incinta! Confido che arriverà nel momento giusto!
Noi abbiamo deciso di non stoppare la ricerca.. Alla fine il ciclo mi è venuto regolarmente 5 gg dopo la 1 dose, scorsa settimana ho fatto la seconda e spero vivamente non mi venga..
Anche io 35😭😭 Noi a Settembre facciamo un anno che ci proviamo, però giugno e Luglio l'abbiamo saltati perché abbiamo fatto il vaccino e ci siamo fermati
Si sto usando esattamente quelli!! Speriamo bene 😍😍❤️❤️
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze come state? Io sarei a 9 po e questo mese zero sintomi di ogni tipo. Nessun crampetto nessun dolore al seno niente di niente. Stamattina ho fatto uno stick canadese di gravidanza ma naturalmente bianco candido. Lo ripeterò sabato perché Ora sono fuori casa. So già che non è andata comunque. Pazienza.. alla prossima ovulazione sarò in vacanza e ho intenzione di non portare stick ma solo rilassarmi.
Gloria se hai ciclo irregolare ti consiglio assolutamente i clearblue che mi ha consigliato anche la ginecologa ❤️ Vedrai ti aiuteranno molto
Ciao ragazze!! A me le mestruazioni dovrebbero arrivare dopo il 20 agosto, avendo un ciclo un po' irregolare non ho la data precisa. Lo scorso mese è il primo in cui abbiamo provato seriamente e ho avuto ben 17 giorni di ritardo ma nulla, in genere non ho mai ritardo così lunghi, quindi ho iniziato con gli Stick prendendo in considerazione il mio ciclo più breve... Oggi sono a 14 giorni pm e niente faccina... Speriamo bene questo mese 🤞
Ciao a tutte, come state? Questo mese vi sto seguendo un pochino meno perché siamo in viaggio di nozze e sto cercando di godermi ogni attimo del nostro viaggio. Per questo motivo non sto usando gli stick ma dal momento che ho un’ovualzione dolorosa penso che stia ovulando in questi giorni visto il forte dolore all’ovaio sinistro. Sarebbe bellissimo tornare dal viaggio in tre, ma cerco di non illudermi troppo per non rimanere delusa come gli altri mesi. Buona fortuna a tutte🤞🤞 e un abbraccio
Ciao ragazze come state? Avete sentito Giada? Giada ci sei?
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze vi capisco e mi unisco a voi, ad agosto 10 mesi (novembre e dicembre non li considero) Fatto esami ormonali, mio marito fatto spermigramma tutto ok Ginecologo dice almeno un anno dopo i 30 anni è normale...Ormai perdo le speranze
Ciao Sara capisco.. Io quest anno 35 anni, mio marito 29.. Speriamo sia andata bene questo mese altrimenti a settembre incontro con la ginecologa x capir cosa fare
Mi unisco anch'io a voi.. a marzo dell'anno scorso scoperto il mio positivo, poi purtroppo aborto interno. E da allora più nessun positivo..io e mio marito abbiamo fatto tutti gli esami e sono nella norma però qui non succede nulla. Ho già prenotato una visita con la mia ginecologa per fare due chiacchiere e vedere cosa fare perché comunque io ho 31 anni,non mi sento vecchia ma dopo un anno il desiderio si fa impellente
Si ma ormai a settembre quando torno su a Torino, anche se qui i miei mi stanno consigliando di fare un controllo dal mio vecchio ginecologo. Non so, sono molto combattuta.