È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Godetevi questi momenti bellissimi insieme! 🥰
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
3 -
4--
5- GIOVANNA
6 - CRISTINA
7 -
8 -
9 - MONICA - GIUSI
10 -
11 -JESSICA
12 - MARZIA
13 -
14 -
15 -
16 -
17 - RUSINA
18 - MARY
19 - RIKKY
20 -
21 -
22 - ELISA
23 -
24 -
25 -
26 - GIORGIA - MELISSA
27 - LAURA
28
29-
30 - GIOVANNA
31 - GABRIELLA
Ragazze mi aggiungo anche io per l’11.. mi dovrebbero arrivare proprio il giorno in cui parto in vacanza!! Speriamo non arrivino. Oggi 6 po e nulla di nulla.. seno inesistente
Ciao ragazze. Dopo l’ultima delusione di 7 giorni di ritardo e due test negativi ed infine l’arrivo del ciclo mi sono un attimo allontanata dal gruppo. Questo mese come avevo scritto qualche tempo fa non ricomprerò gli stick clearblue e non farò i monitoraggi ecografici come ho pensato per un breve periodo. Ho deciso di vivere più alla leggera e cercare di andare avanti giorno per giorno senza ossessionarmi. Questo weekend è stata qua a trovarmi mia mamma è mercoledì abbiamo firmato il rogito della nostra villetta che ci consegneranno a fine marzo! Al matrimonio manca poco più di un mese e a breve andremo una settimana in vacanza in Sardegna… insomma è un bel periodo e mi sento piuttosto serena, quindi vedremo cosa sarà! Vi mando un abbraccio e spero anche tante belle notizie per tutte voi!!
Ma chi fa i monitoraggi o fatti ed è rimasta incinta. Che follicoli avevate? Io ne ho uno a 28 mm e altri più piccoli infatti da vedere qualche escoppia e se scoppia oggi questo da 28
Visita fatta che sollievo 🤞🤞🤞 ora la prossima giovedì 12 mi ha detto per vedere ovulazione avvenuta. Cosa strana 😅 ho un follicolo dominante già di 28mm e altri piccoli di 8/9 vediamo in questi giorni
Poi mi ha dato una serie di esami da fare, ve lo dico appena ho un attimo di tempo
Ti rivolteranno come un calzino! 😁 xo è normale dai! Forza forza che ogni cosa in più è un passetto verso l’obiettivo ❤️ Incrociamo le dita x tutto!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Nn abbiamo ancora finito, devo fare pure tamponi vaginale cervicale... Fino a settembre ne abbiamo di cose😅..... Le analisi le ho fatte ma poi le devo rifare.... Adesso vediamo se arrivano 😅😅😅
Meglio così dai! Anche xke nn abbiamo nessuna intenzione di stoppare! 🤣🤣🤣 le analisi le avete fatte?! Spero siano tutte ok! ☺️
Ciao Mary!! Oggi sto meglio, ieri ho avuto febbre a 38 e dolori alle ossa! Ho passato tutta la giornata a letto! 😅 la prima dose invece mi aveva portato solo dolore al braccio.. tu come ti senti? Ti hanno detto qualcosa all’hub sul fatto che stai cercando? Fai bene a nn mollare! 💪🏻 In attesa di fine settembre c’è sempre la possibilità ❤️
Stamattina non siamo riusciti.. Copriremo stasera.. Ma credo che anche questo mese non andrà.. Mio marito ha lavorato più del solito.. E abbiamo coperto solo ieri mattina..
Buongiorno.. Un consiglio...come ho già detto, sabato ore 10 circa, faccina fissa, moltissimo muco e sensazione di bagnato. Stamattina praticamente nessuna presenza di muco, significa che ho ovulato ieri?