È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Stella ❤️❤️❤️ Ti abbraccio forte e posso solo immaginare quanto è brutto quello che hai passato! Speriamo presto davvero di realizzare questo sogno che sembra tanto naturale quanto difficile ❤️
Meli hai ragione. Io tuttavia, nonostante il dolore che non si augura a nessuno e che mi rimarrà dentro per sempre, ringrazio di aver avuto la possibilità di vedere quella seconda linea tanto desiderata. Fa male vederla andare via, fa male ricordare quella sensazione durante le perdite che non si può spiegare, fa male pensare che sarebbe potuta andare avanti, fa terribilmente male..ma nonostante tutto, per me è stato comunque un piccolo miracolo che mi ha portato un dolore indescrivibile ma anche quella luce di speranza di cui tutte (in particolare chi cerca da tanto) abbiamo bisogno. Quindi Meli, fanno entrambi male, ma io che ci sono passata ti capisco... E ti auguro di vedere presto quella seconda linea perché è speranza che può trasformarsi in un meraviglioso sogno. A me è rimasta speranza. Per il sogno aspetterò ancora, ma ogni giorno mi nutro di quella speranza nel frattempo. Io faccio il tifo per te e per tutte, ma davvero tutte, quelle che aspettano quella seconda linea con tutto il cuore da tanto tempo. ❤️ Verremo tutte ricompensate, ne sono sicura 🥰
In ogni caso brutto sia l’attesa sia vedere un positivo che poi non continua. Però ora sono esausta davvero spero bene per questo agosto
Non so cosa sia peggio guarda.. Vedere il test positivo e 2 gg dopo, quando vorresti annunciarlo ai genitori, scoprire di avere il Ciclo.. Mah..
Auguro anche a te di no.. Alla fine essendo riuscita a vedere un positivo anche se x una settimana, in teoria, dovrebbe funzionare tutto bene no?!?
Da settembre anno scorso ma nn siamo stati proprio costanti.. Da qualche mese siamo più attenti ma puntualmente nei gg fertili ne capita una che si mette di traverso..
E si almeno le analisi secondo me puoi farle. Così se c’è qualcosa puoi intervenire con qualche integratore magari. Da quando ci provate?
Meli ho letto adesso.. Quindi prima visita e già follicolo pronto a scoppiare? Ma quando si devono cominciare a fare i nomitoraggi? A fine ciclo? Cmq dia dai.. Vedi che ci sei.. Sei sulla strada giusta.. 🍀🍀🤞🏻🤞🏻