Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Agosto 2021 🌸🌸🌸

Melissa, il 1 Luglio 2021 alle 08:23

Pubblicato in Future mamme 1.856

È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️

Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese

1.856 Risposte

• Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì speriamo! Io l'ultima mestruazione l'ho avuta il 19 luglio. E io solitamente ho una media di 30 giorni circa, più o meno... speriamo bene 😘
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente sono regolare circa ogni 29 gg ma ogni tanto capitano cicli da 26 giorni o da 34 giorni.. questi sono i miei record di ciclo più corto e ciclo più lungo mai avuto! Allora dita incrociate ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giorgia. Ho fatto una cosa ristretta perché poi l’anno prossimo mi sposerò in chiesa 🥰 ti auguro il tuo regalo di matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho preso i clearblue tappo rosa, sono quelli che identificano 2 giorni fertili... Ci sono anche gli advanced ma per provare la prima volta ho preso questi. Su Amazon li ho trovati a 30 euro 10 stick e ieri li ho ricomprati a 35 20 Stick 😂 ora penso che se resto incinta prima farò il reso ahahah. Cmq io sono un medico quindi parto avvantaggiata, ma comunque mi sono informata molto e anche sulla pagina clearblue trovi molte indicazioni. Oltre agli Stick bisognerebbe monitorare anche il muco cervicale e l temperatura basale. Io monitoro solo il muco cervicale oltre gli Stick, ho un ciclo molto irregolare quindi oggi sono particolarmente felice e non vedo l'ora di vedere mio marito nel pomeriggio 😂😂🤞🤞
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, quali stick hai comprato? Io sono totalmente ignorante in materia 😅
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!! Sono troppo contenta perché il mese scorso le mestruazioni hanno fatto 17 giorni di ritardo (mai capitato così tanto ma mi sono sposata quindi forse era stress) e questo mese credevo che l'ovulazione non sarebbe arrivata più!! Invece ieri abbiamo avuto un rapporto e stamattina faccina fissa!!!( 18 pm) Quindi cercheremo di farlo oggi e domani (pure altri giorni😂) e speriamo sia la volta buona! È la prima volta che uso gli Stick e li avevo già riordinati convinta che l'ovulazione non l'avrei beccata 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Giorgia! Non possiamo passare la vita ad aspettare ilomento perfetto, che probabilmente non arriverà mai!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Meli! Facci vedere qualche foto se ti va!!

Io in comune mi sposo tra 1 mese esatto ed il giorno dopo ci sarà la festa ❤️ Non vedo l’ora!
    Se non va nemmeno questo mese con la ricerca di gravidanza il prossimo periodo fertile per noi dovrebbe cadere proprio nei giorni del matrimonio e l’arrivo delle mestruazioni a fine luna di miele! 🍀
    ho deciso di non fermarmi nella ricerca, e per il lavoro nuovo in caso chiederò di posticipare l’inizio se dovesse arrivare dopo: adesso che ho preso questa decisione sono più serena perché non mi sento più con qualcosa che mi riconcorre!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per gli auguri ❤️ Spero di avere il mio bellissimo regalo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno... ho anche l'ovaio policistico, anche se per fortuna l'ovulazione avviene ogni mese (sembrerebbe). Diciamo che andiamo di quantità (ma pure di qualità) eheheh sperando di beccare il momento giusto 🥰 tu invece sei regolare?
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai! Ci facciamo compagnia allora ❤️ In teoria dovremmo appena aver avuto l’ovulazione.. dunque chissà! Non mi illudo perché so che può volerci anche parecchio tempo, per noi è proprio il primissimo mese ☺️ Tu hai il ciclo regolare di solito?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non le aspetto per lo stesso giorno! Ci abbiamo provato altri 2 mesi (mai consecutivi però) e spero tanto che questa sia la volta buona!🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io spero tanto di non vederle ad agosto 🤞🏻❤
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Allora mi sa che sono a posto! A giugno ho fatto l’ecografia transvaginale, la visita ginecologica ed il pap test, sto assumendo acido folico insieme a B12 da parecchio tempo perché anche se non sono vegana tendo prevalentemente a seguire questa alimentazione quando sono a casa mia, per cui l’ho sempre preso a scopo di prevenzione . Informerò comunque la mia dottoressa ma intanto so di essere più o meno in linea ☺️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Melissa!!!

E auguri Maria!!! Facci sapere!
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mely!!!! Tanti auguri ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Melissa❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene Giusi….
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cada… i sintomi ci sono tutti e mi fanno ben sperare…
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dicembre ho fatto lo stesso test e la linea era veramente leggera. Ero incinta ma poi ho avuto una biochimica. Direi che secondo me ci sei.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria grazie mille ☺️ qualcosa si vede magari prova un digitale 🤞🤞
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giusy ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente devi assumere acido folico giornaliero alla quantità di 400 mcg/die. Ci sono integratori che oltre ad avere questa quantità di acido folico sono dei multivitaminici che sono utili ma non essenziali. L’acido folico va preso da subito appena si decide di iniziare a provare perché un buon livello nel sangue già dai primi giorni di gravidanza riduce il rischio di alcune malformazioni fetali incompatibili con la vita come anencefalia, spina bifida, encefalocele.

Se non ci sono patologie particolari nella coppia non è necessario fare controlli preconcepimento, se non almeno una visita ginecologica standard.In alcune coppie, dove si ha ereditarietà per malattie genetiche, può essere utile un consulto con un genetista prima di iniziare la pianificazione familiare. A parte queste piccole raccomandazioni andate tranquilli Smiley winking
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io non le aspetto per il 22 Agosto 🥰 è il primissimo mese che “ci proviamo”. Essendo proprio la prima volta, non sto usando stick di ovulazione ma ho solo una app che in realtà uso da sempre per monitorare il ciclo . Gli stick dell’ovulazione sono indispensabili? Il medico durante la fase di ricerca quando glielo avete detto vi ha consigliato di fare qualche esame di prevenzione o di prendere qualche integratore? Devo ancora parlarne con il mio medico..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita 🤞🤞🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Melissa per il tuo matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara… si dal vivo si vede “molto meglio” che in foto…e poi ho un sacco di sintomi che mi fanno ben sperare…. Purtroppo non ho certezza dell ovulazione 🤪… aspetto ancora un po’ e poi o rifaccio il test o direttamente le beta… sono mamma di una bimba di 10 mesi e a Maggio ho avuto una biochimica.. quindi vediamo un po’ che succede
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si intravede qualcosa si.. Sicuramente dal vivo è più visibile.. Ci sono tanti fattori nei test, la sensibilità se precoci o no, se hai accertato l ovulazione.. Cmq a me sembra positivo.. Rifanne uno tra qualche gg ma direi che puoi ben sperare 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, intanto auguri a Melissa per il suo matrimonio… sarà un giorno indimenticabile…
    vi ho sempre lette ma questo mese non mi ero nemmeno segnata… non le aspetto per oggi e ho appena fatto un test …. È apparsa subito una linea leggerissimissima e rosa… la posto ma non so se voi riuscite a vederla… cosa neChi non le aspetta per Agosto 2021 🌸🌸🌸 1
    Chi non le aspetta per Agosto 2021 🌸🌸🌸 2

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà bellissimo lo stesso, ne sono sicura!!❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere varie le ragioni: stress ma anche pesantezza o intestino pigro, io per esempio se non vado in bagno per un paio di giorni (scusate il dettaglio) avverto dei leggeri dolori alla zona ovaie, il gine mi ha detto che è il colon 🤣 questo per far capire che ci sono tante ragioni ☺️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo l’ovulazione è normale avere dei doloretti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione