Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Agosto 2021 🌸🌸🌸

Melissa, il 1 Luglio 2021 alle 08:23

Pubblicato in Future mamme 1.856

È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️

Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese

1.856 Risposte

• Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i test ovulazione consigli ciecamente i clearblue viola. A me hanno preso in pieno
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si va bene coprire anche a giorni alterni
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento così, però non voglio far percepire a lui che sono un po’ in ansia per questa cosa.. vorrei che fosse sempre naturale ma è impossibile.. noi prima di cercare il bimbo di certo non facevamo l’amore tutti i giorni in settimana , anzi spesso riuscivamo a stare insieme solo nei weekend perché sempre così presi da mille cose , mentre per azzeccare i giorni fertili un minimo sento di dover guidare i rapporti da ora in poi..
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto a giugno il Pap test e la dottoressa mi ha detto “oggi sei in ovulazione, se vuoi un figlio è il giorno giusto!” (Io non cercavo) dopo qualche giorno ho avuto delle perdite a chiara d’uovo , ma è possibile che ad alcune vengano a ovulazione conclusa? Altrimenti non me lo spiego 😅 penso che comunque comprerò gli stick tanto perché vorrei capire come funziona il mio corpo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi copro? Oddio 🤦🏼‍♀️ non so se a voi succede che volete fare l amore ma poi dite ‘no non è il momento’ ma poi vedi le perdite e dici ‘nono adesso è il momento giusto’. Prima della ricerca era così naturale la cosa 🤯🤯🤯
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi verrebbe da avere rapporti ogni giorno fino a domenica.. ma ho paura di sbagliare 😣 io vorrei beccarla in pieno!! Quindi tu coprirai un giorno si e uno no?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!! Mi trovo nella stessa situazione, non sto usando gli Stick perché sono in vacanza. Ieri ho notato chiaramente muco ad albume d'uovo. In genere io ovulo dopo 4 giorni dal muco fertile... comunque penso che piazzeremo i rapporti un po' come andrà questo mese sapendo che adesso sono sicuramente in procinto del periodo fertile. Ogni due giorni sarebbe perfetto
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai 😍🤞🤞🤞👍👍
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è un tempo tu copri miraccomando da oggi
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma le perdite a chiara d’uovo quanto precedono l’ovulazione più o meno? Non sto usando test per l’ovulazione per diversi motivi. Oggi è comunque il primo giorno di perdite abbondanti a chiara d’uovo, secondo voi quanti giorni ho? Vorrei avere rapporti sotto sotto l’ovulazione, salto oggi e faccio domani e sabato?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ho letto bene la data di produzione FSH e AMh dopo 3 giorni 😰😰😰 l'hanno fatto dopo tre giorni😓😓😓😓
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🎉🎉 perfetto!! Ora non ci resta che aspettare!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei essere a 11po..non so quando azzardare un first response
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi è successo questa volta, che gli esami non sono stati caricati sul fascicolo Nazionale con degli altri esami che avevo fatto. Quelli Infatti sono stati 🤔caricati. già il secondo giorno di prelievo mahh!! può essere come dici tu che non li hanno fatti subito...lo spero!!! bo
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😅 8/9 po
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olé... Quindi adesso non resta che aspettare.. A che po sei?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. Follicolo 28 mm scoppiato e ha prodotto un bel corpo luteo 🤞🤞 santo clomid che mi ha fatto ovulare a 7/8 pm
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary ma l'amh l'hai fatto sempre nello stesso laboratorio? È un esame che dipende anche da quanto tempo ci impiegano per analizzarlo: se sta troppo in provetta il valore diminuisce
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh ragazzi ho rifatto gli esami il 30 AMh e FSH.... la follitropina si è messa a posto e ce l'avevo alta..... l'antimulleriano invece si è abbassato o Maria😔😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, ogni mese che non va a buon fine è un pensiero negativo perché aumenta il chiedersi il "perché" e la preoccupazione di aver problemi
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in viaggio di nozze. Al quarto mese di tentativi. Oggi ultimo giorno di vacanza e sono al 14 po. Non le aspetto fra un paio di giorni ed ho fatto test precoce! Niente anche questo mese! È una delle cose più difficili da superare ogni volta! Sto peso sullo stomaco non se ne va mai…dico a me stessa che è presto per preoccuparmi, ma mi prendo in giro da sola…ho paura!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Meli.. Aggiornaci... 🤞🏻
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo quasi per sapere 🤞 Spero entro e la Gine dice subito “follicolo del 2/8 scoppiato” 😅
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura se lhai preso su amazon chiama l' assistenza clienti che t rimborsano... spiega il problema... Magari c vorrà qlc foto ma vedrai che ti ridanno i soldi indietro...... 😊❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la scorsa scatola mai nessun problema. Questa non mi da proprio il risultato, da errore. Due volte l ha dato ma non mi sono fidata a quel punto. Vedremo ancora domani. Mi scoccia aver buttato via una scatola intera... Con quello che costa! E mi ha dato confusione. Vediamo nei prossimi giorni intanto cerco di coprire
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa... Hai usato gli Stick? Io il mese scorso senza Stick ho avuto 17 giorni di ritardo, ho fatto due test entrambi negativi e poi alla fine le mestruazioni sono arrivate. Praticamente a causa dello stress ho ovulato tardissimo per cui da questo mese ho monitorato con gli Stick e ho avuto rapporti più mirati!! Non nego che vedere quel negativo non è bello... Ma dobbiamo riuscirci😍😍❤️❤️
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi unisco a questo gruppo, xk ho un ritardo di 6 giorni, hai fatto un test ma negativo...non vi dico la delusione 😢 Qualcuno nella mia situazione? Magari ho ovulato tardi, e quindi devo aspettare qualche giorno in più, mi sono promessa che farò il prossimo test mercoledì prossimo, sperando cambi qualcosa, o arrivano le rosse.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di continuare domani e dopodomani!! Stranissimo, anche io ho comprato i clearblue e hanno funzionato benissimo, quelli tappo rosa.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po' in crisi oggi perché ho comprato una nuova scatola di clear blue viola per l ovulatione e non funzionano... secondo me per il caldo, magari hanno patito nella consegna di amazon...xke la scorsa scatola non ho avuto nessun problema. Ho usato anche i Femometer e ad un certo punto uno è uscito positivo ma poi dopo ore era negativo 😳🤔 quindi non ci sto più capendo nulla. Io oggi ho iniziato ad avere dei sintomi dell ovulazione ma forse sarà domani o dopodomani. I test questo mese mi hanno mandato in crisi. Ho avuto un rapporto cmq oggi e non so più se averlo tutti i giorni o giorni alterni. Vediamo domani cosa dicono i test.... Se funzionano!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La doppia ovulazione in teoria avviene a distanza di poche ore ☺️ Però si vediamo domani
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Doppia ovulazione? Il clomid lo può portare? Tu nel caso approfittane e poi domani il dottore ti dirà
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze sto avendo perdite bianche tipo cremose e doloretti al lato sinistro, non è che sono maturati gli altri 3 follicoli che lunedì scorso erano piccoli 😂😅 bah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione