È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Io mi sento così, però non voglio far percepire a lui che sono un po’ in ansia per questa cosa.. vorrei che fosse sempre naturale ma è impossibile.. noi prima di cercare il bimbo di certo non facevamo l’amore tutti i giorni in settimana , anzi spesso riuscivamo a stare insieme solo nei weekend perché sempre così presi da mille cose , mentre per azzeccare i giorni fertili un minimo sento di dover guidare i rapporti da ora in poi..
Io ho fatto a giugno il Pap test e la dottoressa mi ha detto “oggi sei in ovulazione, se vuoi un figlio è il giorno giusto!” (Io non cercavo) dopo qualche giorno ho avuto delle perdite a chiara d’uovo , ma è possibile che ad alcune vengano a ovulazione conclusa? Altrimenti non me lo spiego 😅 penso che comunque comprerò gli stick tanto perché vorrei capire come funziona il mio corpo
Oggi copro? Oddio 🤦🏼♀️ non so se a voi succede che volete fare l amore ma poi dite ‘no non è il momento’ ma poi vedi le perdite e dici ‘nono adesso è il momento giusto’. Prima della ricerca era così naturale la cosa 🤯🤯🤯
Mi verrebbe da avere rapporti ogni giorno fino a domenica.. ma ho paura di sbagliare 😣 io vorrei beccarla in pieno!! Quindi tu coprirai un giorno si e uno no?
Ciao Chiara!! Mi trovo nella stessa situazione, non sto usando gli Stick perché sono in vacanza. Ieri ho notato chiaramente muco ad albume d'uovo. In genere io ovulo dopo 4 giorni dal muco fertile... comunque penso che piazzeremo i rapporti un po' come andrà questo mese sapendo che adesso sono sicuramente in procinto del periodo fertile. Ogni due giorni sarebbe perfetto
Ragazze ma le perdite a chiara d’uovo quanto precedono l’ovulazione più o meno? Non sto usando test per l’ovulazione per diversi motivi. Oggi è comunque il primo giorno di perdite abbondanti a chiara d’uovo, secondo voi quanti giorni ho? Vorrei avere rapporti sotto sotto l’ovulazione, salto oggi e faccio domani e sabato?
Guarda mi è successo questa volta, che gli esami non sono stati caricati sul fascicolo Nazionale con degli altri esami che avevo fatto. Quelli Infatti sono stati 🤔caricati. già il secondo giorno di prelievo mahh!! può essere come dici tu che non li hanno fatti subito...lo spero!!! bo
Ciao Mary ma l'amh l'hai fatto sempre nello stesso laboratorio? È un esame che dipende anche da quanto tempo ci impiegano per analizzarlo: se sta troppo in provetta il valore diminuisce
Oh ragazzi ho rifatto gli esami il 30 AMh e FSH.... la follitropina si è messa a posto e ce l'avevo alta..... l'antimulleriano invece si è abbassato o Maria😔😔😔😔😔
Hai ragione, ogni mese che non va a buon fine è un pensiero negativo perché aumenta il chiedersi il "perché" e la preoccupazione di aver problemi
Sono in viaggio di nozze. Al quarto mese di tentativi. Oggi ultimo giorno di vacanza e sono al 14 po. Non le aspetto fra un paio di giorni ed ho fatto test precoce! Niente anche questo mese! È una delle cose più difficili da superare ogni volta! Sto peso sullo stomaco non se ne va mai…dico a me stessa che è presto per preoccuparmi, ma mi prendo in giro da sola…ho paura!
Ciao Laura se lhai preso su amazon chiama l' assistenza clienti che t rimborsano... spiega il problema... Magari c vorrà qlc foto ma vedrai che ti ridanno i soldi indietro...... 😊❤️
Infatti la scorsa scatola mai nessun problema. Questa non mi da proprio il risultato, da errore. Due volte l ha dato ma non mi sono fidata a quel punto. Vedremo ancora domani. Mi scoccia aver buttato via una scatola intera... Con quello che costa! E mi ha dato confusione. Vediamo nei prossimi giorni intanto cerco di coprire
Ciao Rosa... Hai usato gli Stick? Io il mese scorso senza Stick ho avuto 17 giorni di ritardo, ho fatto due test entrambi negativi e poi alla fine le mestruazioni sono arrivate. Praticamente a causa dello stress ho ovulato tardissimo per cui da questo mese ho monitorato con gli Stick e ho avuto rapporti più mirati!! Non nego che vedere quel negativo non è bello... Ma dobbiamo riuscirci😍😍❤️❤️
Ciao ragazze, mi unisco a questo gruppo, xk ho un ritardo di 6 giorni, hai fatto un test ma negativo...non vi dico la delusione 😢 Qualcuno nella mia situazione? Magari ho ovulato tardi, e quindi devo aspettare qualche giorno in più, mi sono promessa che farò il prossimo test mercoledì prossimo, sperando cambi qualcosa, o arrivano le rosse.
Io ti consiglio di continuare domani e dopodomani!! Stranissimo, anche io ho comprato i clearblue e hanno funzionato benissimo, quelli tappo rosa.
Io sono un po' in crisi oggi perché ho comprato una nuova scatola di clear blue viola per l ovulatione e non funzionano... secondo me per il caldo, magari hanno patito nella consegna di amazon...xke la scorsa scatola non ho avuto nessun problema. Ho usato anche i Femometer e ad un certo punto uno è uscito positivo ma poi dopo ore era negativo 😳🤔 quindi non ci sto più capendo nulla. Io oggi ho iniziato ad avere dei sintomi dell ovulazione ma forse sarà domani o dopodomani. I test questo mese mi hanno mandato in crisi. Ho avuto un rapporto cmq oggi e non so più se averlo tutti i giorni o giorni alterni. Vediamo domani cosa dicono i test.... Se funzionano!
Io ragazze sto avendo perdite bianche tipo cremose e doloretti al lato sinistro, non è che sono maturati gli altri 3 follicoli che lunedì scorso erano piccoli 😂😅 bah