È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Ciao Rusy!!! Io oggi ho fatto la 1 dose.... Ma neanche io stoppo... Anke se il mio percorso mi aspetta x fine settembre noi nn molliamo.... ❤️❤️❤️ Come stai con la 2 dose? Dacci dentro 😍😍😍😘😘😘😘
Si purtroppo si 😔 spero che la mia occasione si ripresenti il prima possibile e che vada bene la prossima volta ❤️ Grazie del pensiero!
Chiara, leggo solo ora. Ma com'è possibile? Sei sicura?😩 In ogni caso ti mando un forte abbraccio, conviene sentire la ginecologa e vedere come muoversi. 😚
Venerdì ho la visita dal ginecologo, vediamo cosa mi dice! Ho letto che hai la faccina fissa, dai su che ti aspettano giorni di fuoco 🔥😂 buon divertimento!
Sono contentissima ❤️❤️❤️ Spero di dare buone notizie anche io 😅 ormai di vecchiette siamo rimaste in poche senza il positivo 🤞🤞🤞
Ciao ragazze, per me è finita anche questa volta 🤦🏼♀️ Sono alla seconda biochimica..me l’aspettavo ma ci sono rimasta lo stesso male! Dopo tre giorni di crisi, ritorno nel fantastico mondo di chi ‘non le aspetta per’ 😂 e avanti tutta!! Daje che ce la facciamo prima o poi a passare nel gruppo delle mamme!! 🌈🌈🌈
Ciao ragazze! Come va? Io oggi fatta seconda dose di pfizer e, diversamente da quanto detto nella prima dose, la dottoressa dell’hub mi ha consigliato di attendere 2mesi prima di restare incinta.. nn penso di stoppare anche xke stamattina ho avuto la faccina fissa e abbiamo coperto! 🤣🤣 coprirò domani e se riusciamo anche lunedì.. 💪🏻 Speriamo bene 🍀
Stamattina era ancora lampeggiante. A fine mattinata era fissa.. Oggi copriremo intanto partiamo x la maratona.. Te sei sicura dell ovulazione?
Si direi che è molto soggettivo. Io sono rimasta incinta con 3 rapporti consecutivi, giorno prima, ovulazione e giorno dopo!! Non controllata con nessuno stick ma con dolori alle ovaie tipico da ovulazione è ciclo super regolare!
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
X sicurezza fai una settimana....così non si sbaglia Stamattina fatto un test negativo, mi devono arrivare mercoledì quindi anche questo mese nulla