Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Agosto 2021 🌸🌸🌸

Melissa, il 1 Luglio 2021 alle 08:23

Pubblicato in Future mamme 1.856

È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️

Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese

1.856 Risposte

• R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì anche ieri era buono! Se pensi che 3 sere di fila nn c’è la fate, allora forse punterei a domani mattina..così x oggi sei coperta da ieri sera e nel frattempo “riposate” 😅 nn so, mi verrebbe da consigliarti così..xo ovviamente sta a voi! 😉
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo comunque che ieri fosse buono perché tra la notte e la mattina che ho fatto il test non sono passate molte ore... ma non so se riusciamo tre sere di fila!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti! In genere consigliano di avere rapporti almeno il giorno della faccina fissa e il giorno dopo.. fossi in te coprirei sia stasera che domani! 😉
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara. Per il progesterone, come ti hanno consigliato le altre, parlane con il ginecologo.
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ieri rapporto e stamattina faccina fissa . Faccio anche stasera e poi basta giusto? Anche perché magari l la che ho rilevato stamattina già ieri pomeriggio/sera stava salendo credo, giusto? Va bene stasera anche se sarà solo un gg di astinenza?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei essere al decimo giorno post ovulazione.
    Non so se è una cosa mentale o meno quindi nessuna illusioneHo una sensazione strana al basso ventre, come "pungesse".
    Sono andata a fare la pipì e mi è sembrato (ribadisco, sembrato) che ci fosse un colore un po' più scuro del solito del muco. Vediamo prossimamente se ci sono sviluppi...non le aspetto per inizio agosto (tra l 1 e il 3 circa)
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi comunque chiedere al tuo gine comunque io posso dirti che ho messo da subito un ovulo di progeffik la sera già coricata e sto continuando fino al completamento del terzo mese
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, sono contenta e senti il ginecologo per avere un consiglio giusto
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io oggi sono al 7po e ho sintomi da ciclo già. Dolore alle ovaie (soprattutto a destra, come al solito), seno gonfio e dolente e male alla schiena nella zona lombare. Oggi credevo anche di avere la febbre, almeno ora va meglio. Attendiamo il ciclo mi sa
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara. Io sono al sesto mese e tutto procede pernil meglio . Auguri anche a voi la stessa gioia ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze ❤️ Comunque andranno le cose, è sempre una gioia che vi auguro al più presto, come dice mio marito, almeno funzioniamo 🤣
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ❤️ Senti il tuo ginecologo e stai tranquilla
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il progesterone c'è in ovuli e devi metterlo uno al giorno, prima di andare a dormire.. Onestamente però non mi fiderei ad iniziare qualcosa senza consultare il ginecologo.
    Fagli una chiamata e vedi che ti dice, magari ti manda a fare le beta perché comunque da ciò che so fino a 1000di hcg non si vede niente dalle eco.
    Facci sapere e auguri Chiara❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso aiutarti con il progesterone, ma..

Congratulazioni!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti consiglio di non prendere nulla di tua iniziativa ma di chiamare immediatamente il ginecologo e se possibile farti visitare! Lui saprà dirti cos’è meglio fare. Intanto tantissimi auguri ❣️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Agosto 2021 🌸🌸🌸 1
    Ragazzee!!! Ho fatto un test lunedì mattina, quelli con il + e - digitale clearblue ed era negativo. Per questo vi dicevo che era spotting premestruale. Ora ne ho fatto un altro e questo è il risultato. Quindi significa che è tutto partito da pochissimo. Non ho monitorato l’ovulazione, non mi ricordo nemmeno quando ho avuto il rapporto, ero tornata dal viaggio di nozze e non ho fatto in tempo a organizzarmi. Io ho perdite da domenica, di nuovo, come la volta scorsa, ho paura che di nuovo finisca. Che dite? Inizio il progesterone? Mi può aiutare?? Come si usa?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ti ringrazio allora poi lo faccio. Comunque sarebbe un miracolo, ma molto spesso io rientro nella regola 🤣 vi aggiorno!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fa il terzo giorno e intorno al 21 esimo giorno (in quest'ultimo caso per vedere proprio se è sufficiente nella fase luteale). Non si sa mai comunque🤞😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si domani mattina ho intenzione di farlo infatti, ma so già che sarà negativo 🤦🏼‍♀️ Per prelievo intendi il valore del progesterone? Si fa nei giorni di spotting?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara se sei nel ritardo potresti fare comunque il test per accertare la situazione. Personalmente li spotting mi arriva 1/2 giorni prima del ciclo ed è bene parlarne con il ginecologo soprattutto se si protrae per più giorni. A me di solito faceva fare ecografia e prelievo per accertare il tutto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vorrei chiedervi un parere. Non le aspettavo per lunedì come vi dicevo qualche giorno fa. Da domenica ho macchioline rosa chiaro, non tutto il giorno, ecco al massimo due piccoline al giorno, ma quando mi pulisco assolutamente nulla. Non sono perdite da impianto, penso sia spotting premestruale, purtroppo. Ma tutto questo spotting significa che ho problemi di progesterone? Qualcuno ha esperienza o soluzioni?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla lampeggiante in genere, ovvio concentra i rapporti dei due gg di fissa
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 - GABRIELLA - LAURA

2 -

3 -

4--

5- GIOVANNA

6 - CRISTINA

7 -

8 -

9 - MONICA - GIUSI

10 -

11 -

12 - MARZIA

13 -

14 -

15 -

16 -

17 - RUSINA

18

19 - RIKKY

20 -

21 -

22 - ELISA

23 -

24 -

25 -

26 - GIORGIA - MELISSA

27

28

29-

30 -

31

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ragazze è ciclo. Contando un ciclo di 32 gg non le aspetto per il 26 agosto. Vediamo 🤞
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ormai davvero sto imparando di tutto. Mai avrei immaginato fosse così strano 😕🤔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai facci sapere.. Chissà.. Il ns corpo è proprio un mistero..
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto assurdo. Mah non lo so ora sento il ginecologo. Ma sicuramente è stato il clomid perché mai successo un ciclo di 21 gg
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che vai proprio da un estremità a un altra.. Da 60 a 20 in un secondo.. Ma può essere effetto del clomid?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono continue cara è proprio ciclo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon pomeriggio.. Domanda forse idiota, lo premetto 😂😂🤣🤣
    Ma come si calcola la settimana fertile? Dalla. Fissa? Dalla lampeggiante? Questo mese ho deciso di abbandonare i femometer e fare solo i cb viola. Oggi 1 gg di nn ciclo, e quindi inizieremo a coprire a gg alterni fino alla fissa.. Xo sento sempre parlare di settimana fertile e non so come va conteggiata.. Grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli ma sono continue o una volta spot e poi più?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm sono liquide rosse non penso. Penso più che sia ciclo e la cosa è assurda 😰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione