È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Io ci ho provato in passato diverse volte... Ora ho ripreso questo mese dopo un periodo "no" principalmente perché non volevamo forzare la cosa. 3 mesi fa ho smesso con inofolic plus e luteal.
A me dovrebbero arrivare intorno al 3 agosto (anche se considerando il test di ovulazione positivo un po' in anticipo, potrebbero anche arrivarmi intorno all 1 circa)... Se arrivano 🥴
Ciao ragazze!! ❤️Ciao Meli❤️... ogni tanto entro a leggervi... io ho fatto il colloquio pma. come era consigliato dal ginecologo, mi hanno detto che farò la FIVET.... dobbiamo fare degli esami e poi si parte subito.....😊,.... Ragazze io vi leggo sempre Un bacione a tutte
Miraccomando non avere paura e falla! Con me dopo 26 tentativi ha fatto il miracolo. Io sto bene, lotto con le nausee e l’insonnia ma va benissimo così! Con clomid 100 hai avuto in ovulazione più precoce?
Anche io sono over 30.. Speriamo sia il mese buono.. Ci metteremo vermaente d impegno.. Marito già avvisato 😜
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come vedi ci ritroviamo Stesso numero tentativi...questo mese ciclo 26 giorni dopo maggio che avevo ciclo ogni 15 giorni e giugno dopo 20 Sono nei giorni fertili....Mi devo tranquillizzare, il ginecologo mi ha detto che ci vuole pazienza dopo i 30 anni un anno abbondante è la normalità
Ciao cara.. Ci ritroviamo.. Non ci speravo molto questo mese, quindi l Umore è diciamo..Ok..ultimo gg di ciclo e si riparte.. Te?
Ciao Ylenia insomma 😕 sto perdendo la pazienza ma vabbè andiamo avanti. No no non devo farla. Ho fatto clomid da 100 questo mese vediamo. Tu come stai?
Ciao Meli come va? Io vi leggo sempre e spero di vedere i vostri positivi, specialmente il tuo! Alla fine avevi fatto l’isterosalpingografia? Non lo ricordo più.
Speriamo bene!!! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Sia per te che per me! A 38 anni non ho tanto tempo da perdere... Ho visto che ti sposi il giorno dopo di noi!! Pronta?! 😍