Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Agosto 2021 🌸🌸🌸

Melissa, il 1 Luglio 2021 alle 08:23

Pubblicato in Future mamme 1.856

È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️

Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese

1.856 Risposte

• Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi aggiungo anche io, non le aspetto per il 22 agosto.
    Questo sarà il mio ultimo mese senza prendere nulla, poi inizierò col Clomid.
    Non credo che ci impegneremo tanto questo mese... ci sposiamo il 6 agosto, esattamente nei giorni fertili, e credo che avremo la testa altrove. Ma mai dire mai!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso che ero in ovulazione perché avevo dolore all’ovaio 😅 vedremo tanto le ho provate di tutte nei mesi precedenti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, visto che hai questa opportunità (pratica soprattutto da un punto di vista organizzativo), fai bene a coglierla. Dai💪
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, come copri durante la settimana fertile? Io ci ho messo tre mesi e ho coperto sempre in maniera diversa. Se usi i viola ti posso consigliare di non avere rapporti troppo ravvicinati durante la faccina lampeggiante ma concentrare i rapporti nei due giorni di faccina fissa 👍🏻
    Noi il mese che sono rimasta incinta abbiamo avuto pochi rapporti durante la faccina lampeggiante (a me durava circa 8 giorni) e poi abbiamo avuto due rapporti consecutivi i giorni di picco
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa, mi ricordo che Sabrina il primo figlio l'ha avuto così. Un rapporto il giorno del picco e basta 👍🏻
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia be si oltre questo puoi fare delle analisi di controllo per vedere se è tutto ok. In genere fanno fare anche un esame al tuo compagno
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, non mi è ancora arrivato il ciclo di luglio ma mi sposto qua ad agosto perché ho già fatto due test… entrambi negativissimi 😥😥
    Sono demoralizzata anche io, pensavo fosse più facile. Adesso non vedo l’ora che arrivi il ciclo in modo da riprovarci! Agosto sarà per noi il 6 tentativo… pensavo per il prossimo mese di chiedere a qualche gineco dell’ospedale in cui lavoro se posso fare dei monitoraggi visto che comunque usare gli stick clearblue non ha portato a nessun risultato al momento.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daje Alessandra 🙌
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo finito oggi…ci spero tanto in questo mese! Fra 10 giorni mi sposerò e fra 2 giorni finiró il trasloco! Spero di trovare il tempo e la testa per coprire bene i giorni fertili e ritrovare un po’ di serenità! Barcollo, ma non mollo! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una speranza rimane comunque 😀
    Un rapporto è meglio di nessun rapporto 😅

Comunque sto usando i one step. Mi stavo preoccupando perché non vedevo questo positivo, ma avendo tutti i sintomi dell'ovulazione, immaginavo avrei ovulato. Il punto adesso è la fase luteale che potrebbe essere troppo corta. Vediamo che succede!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ☺️ Che test stai usando?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si speriamo anche se so che un rapporto a troppa distanza dall’ultimo difficilmente è producente 😅
    • Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viviamo questa situazione diversamente, hai ragione! Incrociamo le dita, Mai dire mai! Alla fine basta un rapporto per restare incinta!
    • Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è il primo mese che monitoro l'ovulazione per bene. In un anno ho circa 3-4 cicli più lunghi (sui 33 giorni) quindi questo mese potrebbe essere uno di questi, mah. Solitamente sono regolare però
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione ❤️ Non mi resta che sperare
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere un ritardo. Non sai quanto ti dura dai cicli precedenti?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara. Si sì ne parliamo molto però sai sono maschi 😅 non capiscono che i giorni utili sono pochi. Si copro questa sera e poi attendiamo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, ho letto spesso di ragazze che anche com un solo rapporto l'hanno beccata (anche una ragazza a Luglio, Laura diceva la stessa cosa) e ho l'esperienza diretta di una mia amica che aveva visto il marito per un solo weekend. Quando deve accadere, accade. In più coprirai anche stasera. La ricerca è frustrante e ci lascia a pezzi (spesso più a noi ragazze che siamo in balia degli ormoni e tanti pensieri visto che biologicamente "veniamo da Venere" ma come dice mio marito se ci disperassimo entrambi non avremmo speranza). In più sono reduce da un weekend trascorso con amiche incinte o con bebè, sono stata bene con loro perché gli voglio bene ma appena ero sola mi sentivo crollare. Io le aspetto per lunedì prossimo, ho già i classici dolori pre ciclo e questo mese non vedo l'ora che si tolgano presto dalle scatole che ho un bel viaggetto da affrontare ⛱
    • Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente al 21pm il test ovulazione è positivo! Avendo un ciclo di circa 30giorni, la fase luteale sarà cortina ma vedremo come andrà
    • Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bentornata Melissa!
    A volte staccare serve parecchio per la mente e anche per lo spirito. Un pochino meglio ora?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare! ❤️ Purtroppo i maschi prendono sempre un po’ alla leggera il discorso..“ma si dai arriverà..viviamola con calma..” 😒 nn pensano al tempo che passa e ai pensieri che possiamo avere! Ma parlarne e fargli ragionare e comprendere il nostro punto di vista è importante anche x nn rovinare il momento della ricerca! Spero che ritroverai la serenità e la forza di cui abbiamo bisogno!!💪🏻 Cmq se riesci copri anche stasera! Se nn sbaglio c’è una ragazza che nn le aspettava x luglio che ora è incinta e che diceva che nn se lo aspettava xke avevano avuto un solo rapporto nei giorni fertili! Veramente a volte ne basta solo uno ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Meli si.. Ho ovulato il 6, a 14gg dal ciclo precedente.. E vabbe.. Immaginavo avendo coperto pochissimo.. Pronta x il. Prossimo Mese di tentativi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 te come va? Il conto alla rovescia procede... Ansie?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara mi spiace 😕 due giorni prima perché hai ovulato prima vero?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche quello. Perché questa ricerca mi sta troppo massacrando mentalmente. E purtroppo i maschi non lo capiscono. Però vabbè andiamo avanti 😖 io oggi sono a 16 pm. Ho avuto un rapporto ieri ma sinceramente non so quando ho ovulato, a sensazione dico ieri ma con un unico rapporto la vedo impossibile. Questa sera ne posso avere un altro ma sempre poco è. Vedremo 😕
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa! Io tutto ok..appena terminato il ciclo! 💪🏻 Come mai settimana no? Mi dispiace che nn sei serena.. se nn sbaglio stai preparando il matrimonio civile? Come procede? un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è qualcuna che è rimasta incinta con unico rapporto nella settimana fertile? Che stress ragazze non potete capire
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze scusate l’assenza ma settimana pesante fino a che ho eliminato anche l’account 😖 oggi un po’ mi sto riprendendo e sono tornata. Come state?
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ci siamo sposati il 26 Giugno e dopo l'ultimo ciclo del 12 luglio abbiamo iniziato la ricerca spero di rimanere incinta molto presto perché lo desideriamo molto entrambi
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze! Non le aspetto per il 16 agosto (non so, il ciclo non è stato regolare, cioè è durato di più)
    Vediamo se arriva un fratellino per il mio bimbo 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi unisco a voi! Il 23 partiamo per il viaggio di nozze quindi saremo via durante l’ovulazione, speriamo porti fortuna🤞Anche perché essendo in giro non credo che userò gli stik per l’ovulazione.
    Nel caso anche questo mese non dovesse andare abbiamo deciso di rivolgerci ad una clinica specializzata per fare qualche esame un po’ più approfondito.
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a Tutte!!!,

anche per me agosto sarà un mese importante perchè proveremo per la prima volta ad avere un bimbo! Ci sposiamo il 31 Luglio e partiremo per il viaggio di nozze il 2 agosto, in piena ovulazione!! speriamo davvero di riuscire a tornare in 3...lo desideriamo molto!!

Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione