È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Si i monitoraggi ti toglieranno qualsiasi dubbio
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ancora no. Vedo se iniziare nei prossimi giorni e quindi vedere solo i tre rialzi. Anche se in estate è più difficile prenderla. Importante per me erano i monitoraggi questo mese così vedo se il clomid funziona
Ciao Melissa nel frattempo stai continuando a prendere la temperatura basale?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze ho prenotato il 22 per il primo monitoraggio. Prima data utile 😭 però io ovulo tardi quindi ci dovrei essere anzi spero vado lì e mi dice hai ovulato 😅 tanto coprirò a giorni alterni
Ciao Ragazze,❤️❤️ settimana prossima avrò il 1 colloquio x valutare un po il tutto e vedremo che strada intraprendere..... Intanto vi abbraccio e tante piumette☘️☘️☘️
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mary prenditi una mini vacanza prima di rifare gli esami, non buttarti giù... Penso che la nostra testa incide su tutto..
Ciao a tutte, Ragazze,... 🙃volevo condividere con voi questo momento per me non tanto bello, confuso e pieno di domande... non so se avete letto ma ieri ho fatto l'esame del FSH e amh... non sono risultati buoni quando a marzo il FSH era buono, la ginecologa mi ha detto stasera che ha parlato con la dottoressa che fa le inseminazioni, ha guardato gli esami e mi ha detto di fare un colloquio per una FIVET... sinceramente sono ancora un po' scettica... sia per il FSH sia per amh... a marzo era tutto a posto e ora FSH si è alzato... non capisco se sono gli integratori, la cardioaspirina, il progesterone... Non lo so!! non ci voglio credere ragazze😢.. Infatti a fine mese li rifaccio... Ho l' ormone antimulleriano basso... ma in realtà non l'avevo mai fatto in vita mia🙃🙃 magari era così da tempo, Ecco perché non rimanevo incinta 😭Eppure l'anno scorso è successo.. Comunque ragazze sono confusa, ho anche paura sinceramente... 😶 settimana prossima farò il colloquio con mio marito Vedremo cosa decideremo di fare e come funziona 😔 Scusate lo sfogo volevo condividerlo anche con voi... Quindi ragazze il mio sogno si blocca qui,... in bocca al lupo a tutte e forza!!! Non penso sia sempre stato questo il mio problema, ma ora è anche questo... Sinceramente non ci capisco più nulla❤️😓
Sì sì l'avevo capito, uguale o più marcata della linea Test. Credevo venisse negativo, senza seconda linea, almeno dopo il ciclo. Vedrò cosa diranno questi stick 😇
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Gabriella per essere positivo le due linee devono essere uguale
Buon pomeriggio a tutte! Questo mese ho deciso di usare per la prima volta i test One step per l'ovulazione. Per capire come funzionano ne ho fatto uno oggi (ciclo terminato la sera di martedì). C'è già una secondo linea molto chiara sul test. È possibile? 🤔
Vediamo. Tu invece come stai?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Potrebbe succedere col risultato, ma se hai un’infezione che può ostacolare il concepimento, potrebbe consigliartelo
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma c’è il rischio che con il tampone mi dice di sospendere? 😭 se è così non lo faccio
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende dal medico…
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ora lo sento e glielo chiedo. Se meglio farlo subito o dopo
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meli, io il tampone lo farei, xk magari hai un’infezione silente che non di da problemi e ostacola il concepimento, in questo modo perdi un ciclo di stimolazione
🤞🤞🤞 speriamo in buone notizie!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Lucia e si secondo me siamo in tensione o comunque notiamo tutto e quindi ci sembrano sempre diversi. Spero davvero sia l’ultimo ciclo ❤️
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ora la sento oggi anche per prendere l’appuntamento per i monitoraggi
Menomale, ora si riparte 🙂 Forse se hai dubbi ci possa essere ancora una infezione meglio investigare, la ginecologa cosa dice?