Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Agosto 2021 🌸🌸🌸

Melissa, il 1 Luglio 2021 alle 08:23

Pubblicato in Future mamme 1.856

È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️

Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese

1.856 Risposte

• J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace tanto Alessandra!!! Forza… usa tutte le tue energie per il matrimonio e poi goditi la luna di miele!!!
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Speravo di non esserci in questo gruppo, ma vabbè è andata ancora male! Mestruazioni arrivate oggi! Non le aspetto per il 16 Agosto! Speriamo che il viaggio di nozze mi porti bene e buona ricerca a tutte!!! ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimi segnali 😊🍀
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, andrò a vedere! Oggi è il primo mese che uso gli stick e dovrei ovulare in 2-3giorni e mi sto informando su tutto ciò che posso haha per ora ho male all'ovaio sinistro e muco, vedremo..
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Gabriella, siamo qui apposta per confrontarci! Ho preso per 4 mesi sinopol, 2 compresse al giorno. Ho sempre ovulato, sempre! (Un sogno senza integratori 😅)
    • Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa mi intrometto. Che integratori prendi? 🙂
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un problema simile, sono regolare per fortuna ma il picco gli sitck me lo segnano poco e mi mortifico molto. I mesi in cui ho preso gli integratori invece me lo hanno sempre segnato, mi hanno aiutata molto... Infatti questo mese e lo scorso, senza integratori, il picco non l ho visto o c'era appena... Hai mai provato con qualche integratore?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo. È da tempo ormai che non li faccio più. Tanto non mi segnavano mai picco o comunque non riuscivo mai a beccarlo. Per ora sto prendendo solo l'acido folico. Il fatto è che ho iniziato ad avere spotting al 21 pm e al 23 ciclo. Quindi per questo penso di non aver ovulato. Poi io ovulo sempre tardi, al 17/18 pm.
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto degli Stick? Comunque credo che anche per me questo mese non sia proprio andato, fortunatamente ho piazzato qualcosa prima dello Stick alto. Nella speranza che l ovulazione ci sia stata ma abbia solo anticipato dovrei essere coperta. Comunque ho dovuto smettere con tutti gli integratori e perfino l acido folico in questo mese quindi davvero ho poche speranze. Agosto e settembre ci spero davvero poco. Aspetto solo la chiamata del centro. Cerco di godermi le vacanze 😄
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto pochissime perdite. Quindi credo di non aver proprio ovulato. Poi magari mi sbaglio. Comunque ormai anche questo ciclo è andato.
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So quanto è brutto fermare la ricerca...io l' ho fatto dopo 6 mesi di tentativi non riusciti e già mi è pesato tantissimo però almeno adesso sono tranquilla. Togliti il pensiero 😔, poi magari non serve perché ci resti prima naturalmente! 🍀 😊 Io questo mese non so se ho ovulato... 😅 Ho avuto muco fertile ma ero fuori casa, tornata ho avuto uno stick alto ma non apice e il giorno dopo già basso. Apposto..😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si. È un centro privato ma convenzionato con Ssn che si occupa anche di Pma. Se si vuole intraprendere questo percorso credo che il vaccino della rosolia sia obbligatorio farlo altrimenti non ti fanno iniziare.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto. A me la dottoressa che fa i vaccini aveva detto stop per 3 mesi. Io l'ho sempre rimandato ma se voglio passare per altre strade mi sa che mi conviene farlo.
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione allora 😄. Considera, ma penso che lo saprai, che per la rosolia i medici ti dicono di interrompere la ricerca per qualche mese (il mio 4) però effettivamente credo che alla PMA la richiedano come presupposto per partire... Io l' ho fatta un paio di anni fa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, il Promea è un centro pma? Il vaccino della rosolia è d'obbligo in questo caso? Noi abbiamo qualche altro mese di tentativi e poi proveremo altre strade ma io non ho fatto il vaccino per la rosolia nè anticorpi. (Quello per il covid completato)
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti. E per fortuna non ho avuto nessun disturbo.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Si è vero, è da un po' ma anche io ti pensavo. No la ricerca non l'avevamo interrotta e anche noi stiamo andando un po' a caso ma ovviamente non ho molta fiducia che accada qualcosa. Devo essere sincera se nemmeno agosto andrà provo a prenotarmi per il vaccino della rosolia e quando rientriamo a Torino proviamo a rivolgergi al Promea.
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! A luglio sono arrivate quindi non le aspetto per agosto. Speriamo di dare un fratellino al mio bimbo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche per me. Dopo un anno che desideriamo arrivi prima del' anno nuovo. Proprio per evitare di intraprendere un percorso pma
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, ti pensavo proprio qualche oretta fa. Non ci sentiamo da un po'! Anche io ho fatto la vaccinazione qualche giorno fa ..oggi dovrebbe essere picco, perché ieri era alto. Devo fare uno stick più tardi per vedere se ovuleró o meno. Voi avete smesso la ricerca o no? Noi abbiamo deciso che ci proviamo ma con molta leggerezza... Se va (difficile 😅) è un segno del destino, se non va non ci disperiamo in questi mesi. L'importante per me è iniziare il percorso PMA già vaccinata così da essere più tranquilla per l'autunno e l'inverno
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 🙏 in bocca al lupo a tutte ❤
    • Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuovo mese, nuove speranze e opportunità 🤞
    • Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi! Ottimo aver fatto già i due vaccini covid!
    U abbraccio a te
    • Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo positive 🤞
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao donne , ciclo arrivato stanotte.. 😓 mi sposto qua
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 - GABRIELLA

2 -

3 -

4--

5- GIOVANNA

6 - MELISSA

7 -

8 -

9 -

10 -

11 -

12 -

13 -

14 -

15 -

16 -

17 -

18

19 -

20 -

21 -

22 -

23 -

24 -

25 -

26

27

28

29-

30 -

31

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Torno anche io a farvi un po' di compagnia. Ovviamente non ci credo molto ma non le dovrei aspettare per il 9 agosto. Ho completato la vaccinazione Covid e come regalo mi è arrivato il ciclo con 4 giorni di anticipo. Boh, credo di non aver ovulato a questo punto. Un abbraccio 🤗 a tutte voi.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. non so se ci ricordate di me.. sono ricomparsa.. ho staccato un po’! Ma non è comunque successo nulla, ho dato solo una ‘sturatina alle tube’.. in realtà sono risultate pervie.. ora sono con l’animo in pace. Questo primo mese dopo l’esame non è andato.. ma confido nei prossimi. Ho visto che a luglio ci sono stati pochi positivi… questo mese di agosto dobbiamo rifarci!!! Forza
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io per il 9 vedremo....😘
    • Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta! In bocca al lupo anche a te!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ci sono ancora anche io... io non le aspetto per il 10.... a luglio vi ho seguito tutte ma non ho mai scritto. Un imbocca al lupo a tutte

• Rispondi
  • G
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene, così sei sicura dell'ovulazione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione