È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Senza saperlo ho avuto un rapporto ieri sera. Coprirò anche oggi, domani e dopodomani! Mi sembrava strano che al primo utilizzo uscisse già la faccina Fissa!
Ragazze help cosa stranissima. Oggi 21 pm ho avuto una perdita di sangue rosso. Mai successo è il ciclo 21 gg madonna assurdo per me 😖😖😖 che può essere.
Ragazze ho usato per la prima Volta il test ovulazione clearblu blu viola , siccome sono arrivati ieri, L ho fatto per la prima Volta stamattina (13 gg di ciclo). La faccina è fissa. Come devo comportarmi? 😅
Ragazze ieri sera mi è arrivato il ciclo con 7 giorni di ritardo!! Il lato positivo è che almeno sono uscita dal “limbo” del non incinta ma con il ciclo che non arrivava!! Agosto sarà il 6 mese del tentativo! Come detto in qualche post prima, ho deciso di abbandonare gli stick di monitoraggio che creano troppe aspettative e forzature. Anche la ginecologa me lo ha consigliato ed il mio fidanzato me lo diceva da un po’…Non le aspettiamo per il 26 agosto ❤️ Mi segnate? Grazie🍀
Con ecografia 3d e rivolgendomi a un centro specializzato. I marcatori che a volte si positivizzano nel mio caso erano nei range
Ciao Maria, anche noi siamo in ricerca da un anno e mezzo e quindi capisco abbastanza come ti senti. Quando le persone ti fanno tutte queste domande e sparano giudizi, prova a chiedergli "perché": "perché mi fai queste domande?" Anche a me dopo i primi 7/8 mesi di ricerca infruttuosa, mi dicevano rilassati ma ho insistito e sono andata da 3 ginecologi finché non ho trovato il luminare che mi ha detto hai l'endometriosi (ero asintomatica e ho fatto sempre controlli ma non se ne sono mai accorti) e mi ha operata. Non so quando riuscirò ad avere un bimbo, ma se avessi ascoltato gli altri, ora mi troverei in una situazione ben peggiore. La ricerca è complessa, bisogna ridurre lo stress ma non è il pensiero a farci del male...non colpevolizziamoci e soprattutto non facciamoci mettere questi dubbi in testa
Ciao a tutte, Anche io sono nuova qui, anche se vi leggo da mesi! Da iniziò mese ho sospeso la pillola dopo sei mesi e sei anni di spirale anticoncezionale! Ci siamo sposati il 22 e siamo partiti subito per il “viaggio di nozze”.. non le aspettiamo per il 6 agosto! 🤞🏻
Buon pomeriggio ragazze ha un po che non scrivo nel gruppo... Sono al sesto tentativo e anche questo mese il ciclo è arrivato... Non vi nego che sto perdendo le speranze.. Col mio ciclo irregolare... Con il lavoro di mio marito k nn c permette di coprire come vorremmo... La speranza sta svanendo... La ginecologa mi ha detto di fargli fare a mio marito spermiogramma e spermocoltura e la prima volta per noi che facciamo questi esami...per la mia prima gravidanza non è abbiamo avuto di bisogno... Sono un po scoraggiata... Ho passato mesi diversi fra loro.. I primi mesi di ricerca con la voglia costante d individuare i giorni fertili e riuscire a coprire.. Più ho monitorato la temperatura poi stick di ovulazione... Poi ho detto magari se c penso meno e ho abbandonato stick e temperatura... E nnt.. Ho chiesto a dio di aiutarmi... L ho supplicato... Poi sono iniziati i mesi dello sconforto... E piu mi sentivo giù e più le. Persone che mi stavano intorno mi annunciavano le loro gravidanze inaspettate.. Per non parlare di chi mi dice continuamente e la compagnetta a tua figlia non gliela fai... Poi avranno troppa differenza di età sarà difficile ricominciare da capo.. E bello se crescono insieme... Chi invece sa della mia ricerca mi ripete.. E ma non rimani incinta se c pensi sta tutto nella mente... Oppure sei trop fissata e impossibile rimanere incinta così... Lotto costantemente fra ciò che ho dentro e quello k mi viene detto fuori...scusate lo sfogo.. Ma la rabbia è tanta...
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi già mi conosce. Dopo la biochimica ho staccato per un po’ sul gruppo, poi mi sono sposata e dopo il matrimonio il pensiero per la gravidanza si è triplicato. Non le aspettavo per domani e oggi ho già qualche perdita, quindi ci risiamo, anche il 7 tentativo è andato. So che c è qualcuna di voi che ci prova anche da più tempo ma io psicologicamente mi sento molto a terra e se prima quando vedevo il ciclo pensavo ‘vabbè dai il prossimo andrà bene’ adesso inizio a pensare ‘e se nemmeno il prossimo va che faccio?’. Mi auguro che tornare un po’ a chiacchierare insieme mi dia un po’ di positività! In bocca al lupo a tutte!
Si esatto! Si vero, pensiamo sempre che siamo noi ma anche loro hanno bisogno di un controllino! 😁 si sì dopo l’estate se nn arriva andremo entrambi e x stare più sicuri fare qualche esame soft! 💪🏻 Grazie cara! 😘
Ah ok! 👍🏻 Allora sì direi almeno gli ormonali di farli, così ti togli ogni dubbio e anche spermiogramma a tuo marito. Ricordiamoci che non dobbiamo essere per forza noi ad aver problemi 😛 Un abbraccio!
Sulle speranze veramente anche io ne ho poche. Già sto pensando di prenotare il vaccino della rosolia e poi prendere appuntamento per un centro Pma. Ormai sono quasi 3 anni di delusioni.
Sisi. Il medico che poi lèggeva mi ha detto di interrompere un mese la ricerca ma non l’ho fatto. Lo dicono per non prendersi responsabilità 😅 io non ho interrotto la ricerca. Ho fatto il moderna
Mi hanno fatto pfizer.. quando ho prenotato già sapevo che mi avrebbero fatto quello xkè il centro vaccinale era dedicato solo al pfizer! Sentita la ginecologa mi aveva detto che era il migliore.. anche se poi pensandoci ed andando x esclusione o era pfizer o moderna, nn è che c’era tutta questa scelta! 🤣
Ciao Luana! Si nn è tantissimo che cerchiamo, questo mese sarà il 5 tentativo! So che nn è tanto tempo, ma a quasi 34 anni se dovesse esserci qualcosa da sistemare (magari anche qualche cosa di nn preoccupante che basta una di cura di qualche mese) nn vorrei allungare ancora di più i tempi! 😅 dico questo solo xke prima della ricerca a parte la visita ginecologica e le analisi del sangue “classiche” di più nn ho fatto..
Si esatto! Stesso pensiero! 🤣Tra attendi x il vaccino e attendi la gravidanza mi sembrava di nn combinare niente e perdere tempo! 😅😅 si sul foglio ho segnato che sono alla ricerca e mi hanno scritto una frase “standard” dove dicevano che mi avevano informato ed ero consapevole del fatto che nn ci sono evidenze scientifiche su possibili effetti in gravidanza e allattamento e che accettavo cmq la vaccinazione! Informalmente il medico del centro mi ha detto che gli studi stando andando avanti e che nn sono stati rilevati effetti strani.. ci affidiamo alla scienza e vediamo che succede! 😅😅