È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Melissa cara, non vorrei mai illuderti, a volte la testa ci crea certi fantasintomi che io non avrei mai immaginato.. però questa cosa della bocca amara l'ho sentita ad alcune amiche in attesa! Spero tanto sia un buon segno 🍀🍀🤞🤞🤞
Buongiorno ragazze!! In bocca al lupo a chi deve fare il test 🍀🍀 io sono in piena ovulazione, ho un sacco di muco a chiara d’uovo, ma proprio tanto. Mi avevano consigliato di bere molto per aumentarlo, non so se è una coincidenza ma ha funzionato!
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣 Sarà successo anche a me di sentirmi stupidamente incinta!
Ho così tanta paura di vedere di nuovo negativo.. Cos è più sensibile il cb settimane o il first response? O hanno la stessa sensibilità? Non riesco a trovarlo da nessuna parte
Mi sento strana, non ho alcun sintomo, né perdite né nausee né amaro jn bocca come te, ma in realtà nemmeno a dicembre quando vidi il positivo ne avevo.. Ma c è una vocina che mi rimbomba nella testa.. Sicuramente non sarà andata nemmeno stavolta e ci resterò ancora peggio..
Quando si hanno cicli irregolari diventa tutto più complicato, però sei un esempio di forza e positività. Sicuramente arriverà ❤️
Non so nemmenonQuando farlo.. Domenica sarei a 14po.. Se guardo i cicli passati dovrebbero venirmi il 19/20, ma gli ultimi cicli invece di 31/33 gg sono stati di 29.. Quindi non so quando farlo.. U.M. 19 luglio, faccina fissa 31 luglio, ovulazione credo 1/2 agosto.. Quando dovrei fare il test?
Non è quello con i LED vero? Qual è il Precoce con le linee? Io ho quello con le settimane e un first response.. Ma non ricordo che sensibilità ahanno
Su moderna. Diciamo da marzo 2020 anche se molti mesi non ho beccato ovulazione e ho cicli lunghissimi ☺️ Però con la testa ci sono da un anno e mezzo ormai
Si mi ricordavo che non avevi stoppato, mi pare hai fatto moderna. Io perché ho paura che poi non vogliono farmi la seconda dose...aspetterò un pochino. Ho letto del sintomo, speriamo bene! Lunedì aprirò per leggere tue notizie 🤞 scusa la domanda, ma da quanto sei in cerca? Non ricordo 😘
Si mi ha detto 1 mese... 2 dose metà settembre, poi avrò ciclo a inizi ottobre e a metà ottobre ovulazione e potremo riprovare. Io sinceramente starò attenta tra le due dosi perché voglio completare il ciclo vaccinale