Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Agosto 2021 🌸🌸🌸

Melissa, il 1 Luglio 2021 alle 08:23

Pubblicato in Future mamme 1.856

È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️

Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese

1.856 Risposte

• Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto è ciclo assente
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa oggi sei a 16 po'?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda che farò alla ginecologa sarà ok la mia fase luteale dura 14gg perché non arriva il ciclo? 😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché costano tantissimo e non dovrebbe succedere
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️ spero presto 🤞🍀
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto..con la biochimica ti viene il ciclo e in quel momento le beta con i test anche urinari sono cmq rilevabili..impiegano un po'ad azzerarsi..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è dura ma ce la farai anche tu ne sono sicura😊❤
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli, tantissimi auguri di buon compleanno 🎈🎁🎂🎊🎉 Mi dispiace molto 😔 Sono entrata ora e ho cercato di ricostruire la storia, vedendo il test pubblicato nel tuo profilo purtroppo devo dirti che capitó anche a me con lo stesso test Clearblue dopo la prima IUI. Non uno solo, ma addirittura due. Anche mio marito aveva visto la linea e anche una mia amica a cui avevo inviato la foto. Io non mi ero illusa molto perché avevo tutti i soliti sintomi premestruali, ma ovviamente ci speravo. Purtroppo poi facendo un po’ di ricerche in internet ho scoperto che capita spesso con questo tipo di test, cosa che trovo inammissibile!! Dovrebbero toglierli dal mercato! Tra l’altro costano pure un sacco!
    Ti abbraccio forte e ti auguro che presto arrivi anche il tuo, il nostro, momento ❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, immagino lo spavento 🥺. L'importante è che stiate bene ❤️. Purtroppo come vedi io sono ancora qui 😂 ma si continua a combattere e sperare 🌈
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stella si è una bimba, ho avuto una brutta caduta dalle scale ma ora sto meglio. Tu invece che mi racconti?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina come stai? È una femminuccia? Che bello 🥰🥰 ti leggo spesso 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivo per Melissa ma anche per tutte voi, so cosa vuole dire ogni mese aspettare il grande giorno, ultimamente per me era diventato una tortura altrettanto i test poi a maggio anche x me ce stata la luce, non mollate, siate forti xk ognuna di voi ha diritto a vivere questa gioia che presto arriverà. Vi abbraccio insieme alla mia piccolina❤❤❤
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia quando smetti la pillola puoi rimanere incinta da subito
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello settimane penso 25 o superiore. Comunque lo ripeto martedì acquisto uno con linee
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono in preda agli ormoni da gravidanza e mi avete fatta piangere un sacco! 😭 sono sempre qui a sperare e vedere ogni vostro positivo. Non mi dimentico di voi e miraccomando tenete duro e provatele tutte!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni. Io ho smesso di prendere la pillola a metà agosto e dopo tsnti rimandi ci sposiamo finalmente il 12.3.2022. Sapendo che ci vogliono mesi prima che l'effetto della pillola svanisca e si riesca a restare incinte, ho messo le mani avanti e sono in attesa che il ciclo sparisca. Il 5 maggio 2022 farò 28 anni e il mio fm 31. Dai che il 2022 sarà l'anno buono, finalmente.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli ma che sensibilità hanno questi tests? Non è che magari quello fa la differenza?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne farei uno normale magari fra 2 o 3 giorni..io avevo fatto il clearblu early quello con le linee!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏼 Bravissima! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si riparte ❤️🤞 vediamo in questi giorni. Al massimo martedì lo ripeto
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yle ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se conto dal 5 sono 15 po! So che ho ovulato ma esattamente non so il giorno. Il precoce lunedì mi dava positivo oggi invece il digitale negativo bah 😰 vedremo devo solo aspettare 🤞❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ylenia ❤️. Dimostri che questo percorso difficile rende il cuore grande, sensibile ed empatico. Grazie delle tue parole, io, mi sono sentita protetta 💕 Sarai una mamma meraviglia, ne sono sicura.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho seguita solo negli ultimi mesi, ed è stata un’emozione vedere il tuo positivo. Mi sono commossa veramente tanto 🥲 siete una grande forza, ed anche se non è il mese giusto è bello poter leggere e sapere che c’è chi capisce l’angoscia che si prova e il sostegno che c’è in questi gruppi ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La speranza è l’ultima a morire, quella linea sottile l’abbiamo vista tutte 🤞🏼 Finché non arrivano io riproverei un altro test nei prossimi giorni. E se non sarà così, forza, si ricomincia per settembre 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che po sei?? Comunque una biochimica io non credo che sia perché la biochimica avviene ma ti deve venire il ciclo secondo me!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti davvero per le belle parole. credo che spesso si farebbe meglio a tacere. Io prima del mio piccolo ho avuto due biochimiche ed ho dovuto sentirmi dire "tanto non c'era niente". Beh no, per me c'era tanto..la gioia diventata dolore, l'ansia e la paura di essere sbagliata, la paura di non farcela..e anche se per gli altri "non c'era niente", sono esperienze che ti segnano..ed ora che cerco un secondo figlio mi accorgo che le quelle ansie e quelle paure sono rimaste con me..che finché non farò l'ecografia (e poi un'altra e un'altra ancora..) non riesco nemmeno a credere al test positivo..
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è successa la stesa identica cosa facendo esattamente i due clear ..... nel mio caso è stata una biochimica (anche altri due test mi davano la seconda linea ).. il mese dopo sono rimasta nuovamente incinta e adesso sono quasi entrata al settimo mese 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole..sono stufa di sentire gente che mi dice appena non ci pensi vedrai che arriva..medici compresi..non è vero un cavolo..le ho provate tutte..a fare i test di ovulazione, a non farli più,a notare ogni sintomo a non pensarci più..ad avere rapporti anche quando non mi andava perché ero in periodo fertile ad averli solo quando c'è un vero desiderio indipendentemente dall' obbligo (passatemi il termine) di darci dentro ogni mese pur di avere più rapporti possibili e quello che mi sento di dire è che se deve arrivare arriva sennò no punto e io questo caso magari occorre un piccolo aiuto medico per coronare il nostro sogno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà x tutte.. Alterno momenti di sconforto ad altri più positivi.. Come è normale che sia.. Sono al 4 gg di ciclo e in attesa di ripartire.. Già visto il sesso?!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi portò tutte nel cuore perché non ho dimenticato da dove sono passata e quanto ho sofferto, quindi vi capisco❣️ Io bene, la pancia cresce (e non solo quella) e nausee a parte tutto ok ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione