È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Si esatto..con la biochimica ti viene il ciclo e in quel momento le beta con i test anche urinari sono cmq rilevabili..impiegano un po'ad azzerarsi..
Visualizza messaggio citato
Ciao Meli, tantissimi auguri di buon compleanno 🎈🎁🎂🎊🎉 Mi dispiace molto 😔 Sono entrata ora e ho cercato di ricostruire la storia, vedendo il test pubblicato nel tuo profilo purtroppo devo dirti che capitó anche a me con lo stesso test Clearblue dopo la prima IUI. Non uno solo, ma addirittura due. Anche mio marito aveva visto la linea e anche una mia amica a cui avevo inviato la foto. Io non mi ero illusa molto perché avevo tutti i soliti sintomi premestruali, ma ovviamente ci speravo. Purtroppo poi facendo un po’ di ricerche in internet ho scoperto che capita spesso con questo tipo di test, cosa che trovo inammissibile!! Dovrebbero toglierli dal mercato! Tra l’altro costano pure un sacco! Ti abbraccio forte e ti auguro che presto arrivi anche il tuo, il nostro, momento ❤️
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace tantissimo, immagino lo spavento 🥺. L'importante è che stiate bene ❤️. Purtroppo come vedi io sono ancora qui 😂 ma si continua a combattere e sperare 🌈
Scrivo per Melissa ma anche per tutte voi, so cosa vuole dire ogni mese aspettare il grande giorno, ultimamente per me era diventato una tortura altrettanto i test poi a maggio anche x me ce stata la luce, non mollate, siate forti xk ognuna di voi ha diritto a vivere questa gioia che presto arriverà. Vi abbraccio insieme alla mia piccolina❤❤❤
Ragazze io sono in preda agli ormoni da gravidanza e mi avete fatta piangere un sacco! 😭 sono sempre qui a sperare e vedere ogni vostro positivo. Non mi dimentico di voi e miraccomando tenete duro e provatele tutte!
Auguroni. Io ho smesso di prendere la pillola a metà agosto e dopo tsnti rimandi ci sposiamo finalmente il 12.3.2022. Sapendo che ci vogliono mesi prima che l'effetto della pillola svanisca e si riesca a restare incinte, ho messo le mani avanti e sono in attesa che il ciclo sparisca. Il 5 maggio 2022 farò 28 anni e il mio fm 31. Dai che il 2022 sarà l'anno buono, finalmente.
Visualizza messaggio citato
Se conto dal 5 sono 15 po! So che ho ovulato ma esattamente non so il giorno. Il precoce lunedì mi dava positivo oggi invece il digitale negativo bah 😰 vedremo devo solo aspettare 🤞❤️
Ylenia ❤️. Dimostri che questo percorso difficile rende il cuore grande, sensibile ed empatico. Grazie delle tue parole, io, mi sono sentita protetta 💕 Sarai una mamma meraviglia, ne sono sicura.
Visualizza messaggio citato
Ti ho seguita solo negli ultimi mesi, ed è stata un’emozione vedere il tuo positivo. Mi sono commossa veramente tanto 🥲 siete una grande forza, ed anche se non è il mese giusto è bello poter leggere e sapere che c’è chi capisce l’angoscia che si prova e il sostegno che c’è in questi gruppi ❤️
Visualizza messaggio citato
La speranza è l’ultima a morire, quella linea sottile l’abbiamo vista tutte 🤞🏼 Finché non arrivano io riproverei un altro test nei prossimi giorni. E se non sarà così, forza, si ricomincia per settembre 💪🏼❤️
Visualizza messaggio citato
A che po sei?? Comunque una biochimica io non credo che sia perché la biochimica avviene ma ti deve venire il ciclo secondo me!!
Complimenti davvero per le belle parole. credo che spesso si farebbe meglio a tacere. Io prima del mio piccolo ho avuto due biochimiche ed ho dovuto sentirmi dire "tanto non c'era niente". Beh no, per me c'era tanto..la gioia diventata dolore, l'ansia e la paura di essere sbagliata, la paura di non farcela..e anche se per gli altri "non c'era niente", sono esperienze che ti segnano..ed ora che cerco un secondo figlio mi accorgo che le quelle ansie e quelle paure sono rimaste con me..che finché non farò l'ecografia (e poi un'altra e un'altra ancora..) non riesco nemmeno a credere al test positivo..
Visualizza messaggio citato
Mi è successa la stesa identica cosa facendo esattamente i due clear ..... nel mio caso è stata una biochimica (anche altri due test mi davano la seconda linea ).. il mese dopo sono rimasta nuovamente incinta e adesso sono quasi entrata al settimo mese 🥰
Grazie per le tue parole..sono stufa di sentire gente che mi dice appena non ci pensi vedrai che arriva..medici compresi..non è vero un cavolo..le ho provate tutte..a fare i test di ovulazione, a non farli più,a notare ogni sintomo a non pensarci più..ad avere rapporti anche quando non mi andava perché ero in periodo fertile ad averli solo quando c'è un vero desiderio indipendentemente dall' obbligo (passatemi il termine) di darci dentro ogni mese pur di avere più rapporti possibili e quello che mi sento di dire è che se deve arrivare arriva sennò no punto e io questo caso magari occorre un piccolo aiuto medico per coronare il nostro sogno
Visualizza messaggio citato
Arriverà x tutte.. Alterno momenti di sconforto ad altri più positivi.. Come è normale che sia.. Sono al 4 gg di ciclo e in attesa di ripartire.. Già visto il sesso?!
Visualizza messaggio citato
Vi portò tutte nel cuore perché non ho dimenticato da dove sono passata e quanto ho sofferto, quindi vi capisco❣️ Io bene, la pancia cresce (e non solo quella) e nausee a parte tutto ok ❤️