È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️
Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Giorgia anche io mi sposo nel mese di settembre! Che giorno tu? Noi abbiamo iniziato la ricerca questo mese di agosto perché così sono tranquilla di entrarci nel vestito anche se fosse..
Visualizza messaggio citato
In questo momento ho mal di testa da 4 giorni, ho il seno gonfio ma non mi fa male come quando sono in preciclo, ed ho una stanchezza fisica devastante. Non voglio illudermi perché soffro di sindrome premestruale ed i sintomi sono molto simili a quelli di una gravidanza , devo stare molto attenta a non illudermi e sempre nella logica di non rimanerci male non vorrei fare test se non con un ritardo di almeno 5/6 giorni 😐 cosa ne pensi? Vedo che in molte fanno i test tutti i mesi ma io non me la sento per quanto vorrei , ho paura di vedere una sola linea
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria, tranquilla! È ancora presto soprattutto se hai un ciclo regolare e magari un po' lungo 🤞🏼 Quanto ti dura mediamente?
Visualizza messaggio citato
Se hai ovaio policistico la fase luteale non è sempre la stessa proprio perché ci sono degli squilibri ormonali, se non ricordo male. Chiedi bene alla ginecologa. 🤔
Visualizza messaggio citato
Io sono contraria a fare spesso test ma se posso darti un consiglio fallo subito così nel bene o nel male sai come stanno le cose, perché il dubbio è la peggiore cosa
Visualizza messaggio citato
Ora ne ho comprato un altro vediamo se non arriva il ciclo provo a rifarlo 😰 Ma tanto non sarà andata neanche questa volta. Devo vedere se ho qualche infezione 😣
Visualizza messaggio citato
Invece al contrario avevo brividi di freddo la sera mio marito sudava ed io d estate mi scoprivo e dormivo con i calzini solo dopo ho ricollegato magari agli ormonidella gravidanza 😅
Visualizza messaggio citato
Anchio le avevo ad inizio gravidanza, cmq ultimamente ho preso il test di gravidanza al supermercato Penny market è costato solo 3 euro e sono uscite due belle linee marcate, ho risparmiato un bel po'
Visualizza messaggio citato
Sisi ho ciclo irregolare. Però in teoria la fase luteale dovrebbe durare sempre uguale bo 😣 Vabbè comunque devo aspettare e riprovare per un altro ciclo 🤞
Visualizza messaggio citato
Vabbè mi è capitato diverse volte 😅 quindi su questo non ci spero ahah però meglio che ritarda perché sono in vacanza e non ho il clomid 😅 ultimo ciclo da fare speriamo bene 🤞🤞🤞🤞