Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 -

2 -RUSINA-ELEONORA-GIULIA-SPOSINA 18

3 -

4 -

5 - MELISSA -GAIA

6 -TERESA

7 -

8 -

9 -VANESSA

10 -RAFFAELLA- ROBERTA

11 -SABRINA

12 -

13 -

14 -FEDERICA

15 -

16 -PAOLA

17 -

18 -LAVINIA-MARIA

19 -MERY

20 -

21 - LUCY

22 -

23 -

24 -

25 -

26 -

27 -

28 -

29 -

30 -

• Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io molto probabilmente aspetto il ciclo ma sono fiduciosa sul clomid non so perchΓ© ma sono felice di partorire a inizio 2022 πŸ₯° la temperatura non aumenta e non capisco perchΓ© quindi sicuramente c’è qualcosa che non va.

Rimango fiduciosa con il nuovo trattamento dal mese prossimo ❀️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma forse in passato, una volta l'anno mi sarΓ  capitato. Stavo pensando che magari, essendo che il mese scorso il ciclo mi Γ¨ durato 31 giorni perchΓ© ho preso Progeffik, questo mese potrebbe ritardarmi l'ovulazione. Vediamo. Tu come stai?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri. Benvenuta nel club della faccina fissa diretta πŸ˜… per il resto cerca di non farti abbattere. Vedrai che con la cura i valori torneranno nella norma e andrΓ  tutto bene. Fidati della ginecologa. Su internet puoi trovare di tutto e non Γ¨ detto che valga anche per il tuo caso. Se poi tra qualche mese ancora niente allora approfondisci e se necessario cambia anche ginecologo😘 per il momento dateci dentro 😜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci provo ma ci credo meno di prima insommaπŸ˜“πŸ˜“ vabbΓ¨ intanto devo vedere se gli anticorpi lo confermano, poi eventualmente iniziare la cura e capire se progesterone e prolattina sono ok. Due cosette insomma πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusi anche io lo pensavo questo mese ma ho ovulato al 20 pm... ti Γ¨ giΓ  capitato di nn ovulare?
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabry Vedrai tutto si sistema loro dicono un po' tutto è un po' niente riguardo se coincide.... riguardo la faccina fissa anche io questo mese mi è capitato due ruote e una fissa Infatti ho usato solo tre stick..... Sabri Tu copri lo stesso Mi raccomando che ti frega magari non si sa mai è veramente la volta buona😘😘😘
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah okay grazie.

Beh diciamo che non penso che la mia Gine sia cosi inesperta perΓ² sai tutto puΓ² capitare.

In ogni caso oggi prendo appuntamento per un centro PMA quindi mi sento comunque a posto.

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Io sono al 15 pm e ancora nessuna perdita relativa al periodo fertile. Ho il sospetto che non ovulero' in questo ciclo. Mah, vedremo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care! Ieri ho fatto la visita con l endocrinologo, dalle analisi e dall ecografia ha confermato l ipertiroidismo. La causa dovrebbe essere il morbo di basedow, per questo devo fare gli anticorpi tra una settimana e poi mi dara la cura. La malattia autoimmune si Γ¨ sviluppata sicuramente dopo gravidanza e parto. VabbΓ¨πŸ˜…πŸ˜… detto ciΓ²..ho chiesto alla mia gine se l ipertiroidismo puΓ² influenzare il concepimento e mi ha detto di no ( sto facendo cmq anche esami ormonali E i primi vanno bene), ma ieri cercando nello specifico il morbo di basedow ho letto che invece puΓ² eccome. Insomma, un Po sconfortata arrivo ai miei giorni x e stamattina faccina fissa..nn ci credo piΓΉ di tanto ma nn voglio sprecare un'occasione. Nn mi ha mai dato lampeggiante quindi anche ieri pallino vuoto ( Eleonora se mi leggi e successo anche a meπŸ˜†), compitini ieri sera. Continuo oggi e domani voi che dite? Abbracci a tutte ❀❀
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho fatto con la prima perchΓ© ho provato a farli nel pomeriggio ed erano ancora piΓΉ chiari.. ProverΓ² come dici tu 3 volte al giorno grazie
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze Come state?? Dai forza❀️❀️
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io sono atea... un abbraccio 😘😘😘
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucy Tesoro mi dispiace tanto.. io le aspetto per domani.. spero arrivino puntuali. Test sempre super bianco.. non ci credo piΓΉ nemmeno io guarda!! Spero solo che Dio mi dia, anzi ci dia la forza πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • FioreπŸ€β€
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    FioreπŸ€β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco........ da quanto provate voi?
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua, ciclo tornato. Ora non le aspetto per il 21 aprile ma...se devo esser sincera, ho smesso di crederci. AndrΓ  come deve andare....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si fanno mai con la prima pipΓ¬....c’è anche scritto.... tieni conto dalla seconda pipΓ¬ in poi.
    Anzi l’ideale Γ¨ da mezzogiorno fino alle 20 di sera ...questa Γ¨ l’ora piΓΉ propositiva. MAI CON LA PRIMA URINA.
    Fanne tipo 3 al giorno. Uno alle 11 del mattino ..l’altro alle 14 e l’altro alle 17.....in modo da capire se si Γ¨ alzata....Anche se secondo me se dici che ovulerai tra due giorni presumo che sei giΓ  nella fase fertile.Se ti puΓ² aiutare manda le foto nn appena li fai ...posso aiutarti.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffaella se non sei sicura scarica l'applicazione di premom e carica li le foto degli stick, così ti danno una percentuale e ti basi così. Comunque se non sono i clearblue vanno fatti più volte durante il giorno. E credo possa capitare, può essere che iniziano ad alzarsi anche solo il giorno prima. Li avrai negativi solo quando hai il picco e poi inizieranno a scendere ☺️ Solitamente il picco non dura più di 24h se non ricordo male
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffaella nn li devi fare con la prima pipì ma conviene più verso pranzo e comunque sempre concentrata deve essere... io li faccio prima di pranzo e nel tardo pomeriggio
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo gli stick di ovulazione ma non sto capendo molto.. Un giorno sembra che si scuriscano il giorno dopo un linea flebilissima.. In teoria dovrei ovulre tra 2 giorni Γ¨ normale che siano ancora negativi (stamattina linea quasi impercettibile) ?
    Li faccio sempre al mattino appena alzata con la prima pipì
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sempre! Fame, lacrime facili e seno gonfio. Per adesso però il seno è sgonfio e non sento nulla.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te viene fame prima del ciclo. Io ho seno dolorante e una fame pazzesca
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sennΓ².. Tutte alcolizzate ubriache,πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bello tutte positive πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Magari se non mi arrivano prima lo faccio anche io per Pasqua! Almeno lo scopriamo insieme! 😍 E se non dovesse essere andata mi farΓ² un bel sushi e una bottiglia di vinoπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no.. Dai.. Se deve essere sarΓ .. Ma almeno non Vivi nell ansia
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo speriamo 🀞🏻🀞🏻🀞🏻🐣🐣🐣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai fatto la puntura il 20giusto? Se è così avresti preso il progesterone dopo 3 giorni dalla puntura. La primaria del centro PMA che mi ha fatto il colloquio con la mia gine per la Iui mi ha spiegato che il progesterone va assunto dopo almeno 4/5giorni. Xk se per una qualsiasi ragione il follicolo scoppia dopo il progesterone che hai assunto blocca il concepimento.
    Esempio
    Puntura il 20 alle 20.00 le 36 ore scadono il alle 8:00 del mattino del 22.L’ovocita rimane vitale vitale per 24/36 ore. Quindi a conti fatti rischi che il progesterone blocchi l’ovulo e non lo renda fecondabile.
    Se ci pensi le mini pillole tipo la azalia che si prende in allattamento Γ¨ a base progesteronica, tu durante il mese ovuli, ma la pillola lo rende non fecondabile
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Pasqua mattina ❀️🐣🐣🐣🐣🐣
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho troppa paura di fare il test! Credo che aspetterΓ² il ciclo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece niente.. Ma forse è troppo presto x sentire qualcosa... Aspetterò pasqua x provare a fare un test 🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo auguro tanto a tutte noi!! β™₯️ Sarebbe un bellissimo regalo di pasqua e soprattutto una bellissima sorpresa da trovare sotto l'albero! πŸ₯°
    Comunque stasera si stanno intenficando i dolori da ciclo e ho una fame assurda! 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione