Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• FioreπŸ€β€
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    FioreπŸ€β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che noia... speriamo bene πŸ€πŸ€πŸ€πŸ™πŸ™πŸ™πŸ€žπŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze mi unisco a voi... Vorrei dire qualcosa in maniera ottimista ma l ottimismo il mese scorso mi ha fatto illudere perciΓ²... PartirΓ² in maniera piΓΉ tranquilla e che dio ce la mandi buona a tutti ❀️🀞πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia mamma dice lo stesso, ma Γ¨ facile parlare da fuori! πŸ˜‚ Pensa che lunedΓ¬ devo andare a fare delle analisi e lei ha detto di farmi mettere anche le beta ma le ho detto di no! Voglio vivere nell'illusione per qualche altro giorno! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si..forse il fulcro di tutto Γ¨ riuscire a trovare la serenitΓ , la calma, ascoltare il proprio corpo e di nn crearsi troppe ansie inutili. Smiley winking spero che questo mese possa essere quello giusto x te, e per tutte noi! πŸ€

• Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci a registrare piΓΉ cicli ti fa lui una media di durata del ciclo. Ovviamente ci sono dei mesi in cui toppa completamente, ma quello Γ¨ colpa del ciclo irregolare! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahha giusto! Smiley xd io nn ho detto niente xke nn creare aspettative.. vorrei viverla tranquillamente senza troppe ansie "esterne" che giΓ  le miei mi bastano e avanzano! ahahhaha Smiley xd

• Rispondi
  • HΓ¨lena
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Palermo
    Hèlena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso ad aprile sono riuscita a rimanere incinta al primo tentativo, semplicemente perchΓ© eravamo il lockdown e quindi molto tranquillamente ho ascoltato il mio corpo, sono riuscita a monitorare le mie perdite e ci sono riuscita immediatamente. Adesso non Γ¨ lo stesso, perchΓ© faccio una vita frenetica tra lavoro casa e altre cose... Se si Γ¨ regolari con il ciclo l'unica certezza Γ¨ riuscire a vedere i cambiamenti nel nostro corpo... Non Γ¨ facile e ora ho capito che non posso affidarmi alla tecnologia appunto.... πŸ˜… Vedremo questo mese πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io. Lo sa mia mamma ma lei mi dice di non pensarci e stare tranquilla e quindi gle lo facccio credere πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • HΓ¨lena
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Palermo
    Hèlena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eppure proverò anch'io questa app... Vediamo se coincide con il mio conto 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra una settimana dovrebbero arrivare, purtroppo ho giΓ  sintomi, conoscendo il mio corpo. Una settimana prima ho sempre una fame incontrollabile. Spero di sbagliarmi. Intanto attendiamo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio,penso di comprare anche io gli stick nel caso andasse male questo mese..

🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando l'ovulazione per ricominciarlo. Vediamo se mi farΓ  lo stesso effetto. Comunque sono sintomi che porta il Progeffik, io la settimana in cui poi doveva arrivare il ciclo mi sentivo scoppiare.
    • Rispondi
  • FioreπŸ€β€
    FioreπŸ€β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio gonfiore , stitichezza e crampetti...πŸ˜” giorno 4 Γ¨ ancora lontanissimo uff
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato il mese scorso e l'unico sintomo Γ¨ stato il gonfiore.
    • Rispondi
  • FioreπŸ€β€
    FioreπŸ€β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao amiche ma voi che come me assumete progeffik che sintomi avete??
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo l'app dovrei essere al 6 po perΓ² non ne sono certa visto che non l'ho accertato con gli stick. Comunque direi che osservando il muco mi trovo abbastanza con questo conto, forse giusto uno due giorni indietro. Diciamo 5/6 po. I rapporti li abbiamo piazzati il 16, 18 e 20 marzo. Vedremo! Spero di aver azzeccato i giorni giusti! πŸ€
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non l'ho detto a nessuno, ho solo un'amica che Γ¨ giΓ  diventata mamma e ogni tanto stresso lei! PerΓ² qui veramente mi sento capita e libera di parlare!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovrebbero tornare sabato! Speriamo anticipino
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Giulia scusa a che P0 sei?? che ti devono arrivare il 2??
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ sΓ¬ sono giΓ  al secondo giorno evvaiπŸ™‚πŸ™‚ ho giΓ  fatto anche FSH.. cosΓ¬... Poi fra 15-16 giorni faccio gli altri voglio stare piΓΉ serena ho anche dentro la tiroide❀️❀️ dai Spero ti arrivi presto il mese scorso eravamo vicine😍
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con te! Io poi nn ho detto a nessuno che abbiamo iniziato la ricerca, quindi x me veramente siete le uniche con cui confrontarmi e anche, xkè no, sfogare un pò di ansia Smiley smile

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Mary... io aspetto il ciclo!! Beata te che lo hai già 😞
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ Giulia Speriamo ❀️❀️veramente!!! Questo mese Γ¨ un anno che ho avuto l'aborto Infatti avevo creato il topic!!! 🀞🀞🀞 le dita per tutte noiπŸ€πŸ€πŸ€žβ€οΈ
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si 😘😘 poi io ovulo nel giro di una settimana dopo il ciclo... Quindi presto πŸ™πŸ™πŸ™πŸ€ž
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi!! Mi aggiungo anche io alla follia!! Smiley laugh io sono giorni che ho continui crampi al ventre, all'inizio pensavo fosse legato a qualcosa mangiato durante la giornata (tipo le verdure.. ahahha) ma ormai sono 4gg che vado avanti cosi.. cn annesso il mal di testa che mi segue da ormai 4gg (nn soffro di emicrania) nn saprei.. l'ho ricondotto al fatto che ultimamente la notte nn sto riposando bene, mi sveglio di continuo senza motivo (sarà x lo stress al lavoro).. nn voglio illudermi xkè è palesemente presto.. xo certo, se continua così fino al 2 sarà ancora più tosta!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati. Pensa io mi sono iscritta a questi gruppi proprio per questo. Per confrontarmi con donne che sanno quello che sto provando e che non mi facessero sentire esagerata. Non lo siamo. Chi non ci passa però non può capire😊😘
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Mary!!! 🀞🏼 Speriamo di ricevere tanti pulcini per questa Pasqua! β™₯️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary 😘😘 grazieee. Speriamo che anche per te Aprile sia il mese giusto🀞🀞 dai che tra un po' finisce il ciclo e vi potete iniziare a dare da fare πŸ˜…πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, mi fai sentire meno sola in questa follia che mi Γ¨ presa! πŸ˜‚
    Ti auguro tanto di ricevere questa bellissima sorpresa per Pasqua!! πŸ€πŸ˜˜
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele Te lo auguro ❀️❀️❀️Speriamo dai che sia il mese giusto Io sono al secondo giorno di ciclo❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al terzo tentativo e i primi due mesi, ma il primo in particolare, cercavo di ascoltare il mio corpo nella speranza mi desse qualche segnale. Me ne ha dati molti ma nel mio caso niente di affidabile. PerΓ² Γ¨ normalissimo notare dei cambiamenti e sperare che siano dovuti alla gravidanza. Auguro a tutte e due di ricevere questa bellissima sorpresa nell'uovo di Pasqua πŸ˜ŠπŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di appigliarmi a qualsiasi cosa anche se non mi faccio alcuna illusione perchΓ© sono sintomi che avverto ogni mese! Anzi, ti dirΓ² il mese scorso che ancora non avevamo iniziato a provarci avevo un dolore assurdo al seno. Ora niente di niente a parte questi crampi ogni tanto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione