Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.. mi stanno tornando .. prime perdite .. entro oggi parte il mio ciclo e il mio ennesimo tentativo!!!! 13 esimo mirato dopo la biochimica
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana,si mi ha detto che Γ¨ normale perchΓ© sta riprendendo l'ovulazione (dato i miei anni di pillola),quindi l'ho presa come una cosa " positiva " xk cmq vuol dire che hanno ripreso a lavorare, perΓ² la cosa che piΓΉ mi fa venire dubbi Γ¨ il fatto che non ho perdite bianche (per rendermi conto di quando effettivamente sono in ovulazione ).
    Quindi sto cercando di coprire un giorno si e uno no..🀞 l'applicazione mi segna che l'ovulazione c è stata ieri e oggi e domani sono ancora nella finestra fertile, quindi è presto sicuramente per capire come sia andata.. vedremo
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina Che belli questi dettagli!! Pensa che li hai scritti non pensando che andava bene!!! E comunque hai avuto ogni giorno qualcosa Wow ❀️❀️❀️.....
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, purtroppo nemmeno io mai avuto spotting dopo l'ovulazione.
    Hai provato a sentire il medico?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Luana! A questo punto non c'Γ¨ altro da fare che aspettare! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nina che racconti dettagliato! Io non ho fatto caso a niente questo mese, ma ora che mi ci fai pensare una sera avevo avuto una fitta fortissima al basso ventre, forse 7-8po πŸ€” e pensavo fosse perchΓ© avevamo mangiato cinese, ma a questo punto non escluderei impianto 🀣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! L'ovulazione avviene una sola volta, quindi un giorno soltanto.
    Probabilmente ti ha sconsigliato gli stick perchΓ© per chi ha ovaio policistico non sono molto affidabili per via della quantitΓ  di lh prodotta.
    Infatti una ragazza il mese scorso aveva stick molto alti anche dopo l'ovulazione se non ricordo male πŸ€”Purtroppo non posso aiutarti a capire l'ovulazione perchΓ© io per prima mi sono affidata agli stick dopo 12 anni di pillolaπŸ˜…
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: avevo anche parecchie perdite nel po, forse dal 7 circa
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ricorda che davvero non siamo tutte uguali!
    La mia amica ha scoperto di essere incinta a dicembre ma non aveva praticamente sintomi, solo forti capogiri! Io credo che non sia mai detta l'ultima.
    Il mese scorso io addirittura ho avuto dissenteria e nausee, eppure non ero incinta 🀣Questo mese l'ho affrontato un po' più tranquillamente, meno pensieri e sicuramente mi ha aiutato nel po 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. leggo questi topic da dicembre (da quando ho iniziato a cercare una gravidanza), ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere!
    Però mi piacerebbe confrontarmi con voi perchè ogni giorno che passa la vivo con l'ansia..
    Non ho mai assunto la pillola e sapevo di avere l'ovaio policistico. A febbraio ho fatto l'ultima visita ginecologica e la ginecologa mi ha prescritto Chirofert Oro (in bustina perchΓ¨ le pastiglie proprio non vanno giΓΉ πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ) accompagnato da acido folico per cercare di aiutare il mio corpo.Mi ha detto di non iniziare ancora con gli stick per capire l'ovulazione e di stare rilassata e di vivermi i rapporti! Ma non riesco mai a capire quando ovulo, mi ha detto come farlo.. perΓ² seguendo i suoi consigli mi sembra di aver ovulato sabato, martedΓ¬ e oggi πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze permetto che ogni donna Γ¨ a se ma vi volevo scrivere i sintomi che ho avuto io perchΓ© ogni giorno me li sono appuntati credendo di non avercela fatta :

5po :pizzicorini nel linguine destro

6po: crampi lievi quasi in percepibile da ciclo e fastidio ai capezzoli

7po dolore ciclo lieve e perdite trasparenti

8po sensazione di bagnato , perdite bianche abbondanti , spilli nel linguine sinistro

9po dolori lievi da ciclo , mutande bagnata , tensione linguine sinistro

10po fitta forte da ciclo all’ovaio di sinistra per 10s da farmi piegare dal male

11po fastidio zona lombare forte linguine sinistro

12po dolori da ciclo , zero forze come se mi avesse investita un treno

13po brividi , male alle ossa , dolori ciclo

Mi arrivano i one step da Amazon per scrupolo faccio un test ed incredula esce positivo

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai non è sempre così semplice. Conosco donne che hanno avuto aborti ma non ci sono riuscite subito purtroppo. Non possiamo affidarci sempre alle esperienze delle altre. Ogni caso è a sé. Chi ci riesce subito dopo è sicuramente fortunata.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Il ciclo nel senso che dalla mestruazione di febbraio a quella di marzo sono passati 31 giorni.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, infatti mi ricordavo di te e per questo mi stavo facendo tante paranoie perchΓ© sono a 7 po ma il seno Γ¨ normalissimo. Nessun dolore e non Γ¨ nemmeno gonfio! Invece il mese scorso che non ci abbiamo nemmeno provato mi faceva malissimo giΓ  pochi giorni dopo l'ovulazione! πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    Mi sa proprio che mi tocca mettermi buona ed aspettare!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vanessa,

io non ho mai avuto spotting nel periodo dell'ovulazione quindi non saprei proprio aiutarti.

• Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, io il primo sintomo che ho avuto Γ¨ stato il dolore al seno dal 5-6po e non mi Γ¨ piΓΉ andato via! Ho solo avuto ancora giramenti di testa.
    Ma ogni donna Γ¨ a sΓ©!
    Io personalmente questo mese me lo sentivo che ero incinta per via del seno che non smetteva di fare male
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che farΓ² la stessa fine anche io! πŸ˜‚ Purtroppo Γ¨ inevitabile pensarci e aggrapparsi a ogni piΓΉ piccola cosa!
    Ti auguro tanto di vedere il tuo positivo questo mese!!! πŸ€πŸ€žπŸΌ
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze,il mio facendo un calcolo Γ¨ di 28 giorni..
    ne approfitto qui per domandarvi una cosa che avevo scritto qui sul forum ma forse non Γ¨ stata letta, anche a voi Γ¨ capitato durante il periodo di ovulazione di avere spotting?
    Inoltre, oltre lo spotting non ho avuto perΓ² perdite bianche ne questa volta ne la scorsa volta,tanto Γ¨ vero che pensavo di non aver ovulato.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla io quel mese nn pensavo proprio di vedere il positivo... lo so che nn è facile ma nel po bisogna attendere almeno al 11esimo giorno poi da quel giorno in poi si possono tirare le somme te lo dice una che da oramai un anno sperava in ogni sintomo ogni mese 🀣
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  lo usiamo tutte in modo improprio! Il ciclo Γ¨ tutto il tempo che va dal primo giorno di mestruazioni a quello successivo e i giorni di sanguinamento si chiamano appunto mestruazioni! PerΓ² anche io chiamo tutto ciclo e ci si puΓ² confondere.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Teresa, mi tranquillizzi! 😘 Allora non abbandono ancora la speranza! È veramente troppo presto!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco ahahhahahhahahhaa scusate πŸ€£πŸ™ˆ ora mi Γ¨ tutto piΓΉ chiaro grazie πŸ€—
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanessa noi intendiamo ciclo dal primo giorno del flusso al giorno precedente all’inizio del ciclo successivo nn so se mi sono fatta capire πŸ˜…
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia io quella volta che ci sono riuscita prima dell 11 po nn avevo avuto nessun sintomo almeno diverso dei mesi precedenti... dall’11 po incominciai a sentire e vedere il seno in modo diverso e poi nei giorni successivi iniziarono a presentarsi ulteriori sintomi
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma da che po si iniziano a sentire sintomi affidabili? Io passo dal sentirmi tutti i sintomi del mondo al nulla assoluto! πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono incoraggianti ma speriamo di sbagliarci! Manca ancora un po' di tempo!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi scusa la mia ignoranza,ma cosa significa che il ciclo ti Γ¨ durato 31 giorni? 🀯 hai avuto sangue per 31 giorni?perchΓ© leggo molte di voi che hanno cicli lunghi,a me dura solo 3/4giorni πŸ€”
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Identici sintomi miei
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo Γ¨ il nostro 14esimo tentativo in questi mesi ho scoperto il problema alla tiroide e ho avuto un aborto... la mia ginecologa vuole aspettare per i controlli ma io sono stata da un’altra ginecologa dove mi ha trovato un polipetto minuscolo e infiammazione al collo dell’utero e mi ha prescritto tt in serie di esami da fare... da premettere che un mese prima ero stata dalla mia gine dove ho fatto il pap test ed era tt a posto πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto ci provi Teresa? Hai fatto giΓ  qualche controllo?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PuΓ² capitare che il ciclo cambi ogni tanto... comunque non me la sto piΓΉ vivendo bene ora inizia la paura... i rapporti secondo me li piazzo bene vedremo questo mese ma sento che qualcosa nn va perchΓ© vedo tante ragazze che alla fine impiegano un paio di mesi ma ci riescono... appena mi arrivano devo fare un po’ di esami e vedremo scusa lo sfogo ma solo voi mi potete capire
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bene.. vorrei che tornassero il piΓΉ presto possibile! Ora sono in pausa da DADπŸ˜‚. I 15 min per il forum πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione