Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• FioreπŸ€β€
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    FioreπŸ€β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so dirti io quando ho fatto Gonasi non ho piΓΉ manco guardato i test di ovulazione, non so quanto siano attendibili vista la puntura.. Anche questo mese sono andata al monitoraggio munita di Gonasi invece il follicolo era giΓ  scoppiato naturalmente ..non ho piΓΉ usato test, temperatura basale e niente..abbiamo solo pensato a fare l'amore e basta πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lei ha detto di avere rapporti domenica sera e ieri.. poi quando volevamo.
    Ma ho un lieve dolorino e le perdite sono diminuite.. ieri avevo le mutande bagnate.
    Quindi ho provato a fare un test.. Ma sai per caso se posso caricarlo sull'app flo per capire la %??
    • Rispondi
  • FioreπŸ€β€
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    FioreπŸ€β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa dice sempre che dal Gonasi si Γ¨ fertili dopo 30 ore e di avere comunque rapporti per 4 ..5 giorni quindi. . Oggi per si e per no dedicatevi a un po' di coccoleπŸ€ͺ
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Guarda io il primo mese che l'ho preso ho avuto un ritardo di 3 giorno. Il flusso era bello intenso e liquido, durato 2 giorni perΓ².
    Il secondo mese ho avuto spotting marrone e fluido x 2 giorni.E lo scorso mese flusso normale per ben 6 giorni. Bohhh...
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze,
    Ho provato a fare un test di ovulazione cosi per capire se ho gia ovulato o meno. Ricordo che ho fatto il gonasi il domenica sera e ho avuto rapporti domenica sera e ieri sera.
    Voi che ne pensate? Devo piazzare un altro rapporto oggi o vado domani mattina?chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 1

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per chi prende clomid (o altro per stimolare), avete notato dei cambiamenti nel vostro flusso mestruale? Io sono al secondo ciclo e ho notato una riduzione notevole, domani vado dal gine e chiedo 🀞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica vedrai arriverΓ  un bel positivo ❀️ Posso chiederti l’etΓ  e da quanto ci provi? Primo figlio?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica. Mi dispiace tantissimo. Posso solo immaginare il tuo stato d'animo, io sono solo al terzo tentativo e quando deve arrivarmi, e ancora peggio dopo che arriva il ciclo, lo sconforto mi pervade. Sono daccordo con la scelta di cambiare ginecologo. Spero che questo sia più scrupoloso 😊🀞😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣 potremmo diventare tutte ginecologhe con le informazioni che abbiamo giΓ  appreso πŸ™ˆ
    PerΓ² Γ¨ bello condividere questo momento di ricerca tutte insieme β™‘

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi unisco a voi!! Ennesimo tentativo fallito.. sono in attesa del ciclo tra qualche giorno. Oggi ho preso appuntamento con un nuovo ginecologo che speriamo si dia da fare e co aiuti a realizzare il nostro sogno. Al momento ho il cuore a pezzi come ogni mese πŸ’”
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Ormai posso dire di essere esperta dopo tutto questo tempo e i libri e i corsi che ho letto e seguito e tutte le domande che faccio al gine πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto sempre risposta del gine e vediamo di che morte devo morire!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se non riesci a coprire nel periodo fertile il progesterone non ti serve.
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando so che ovulo esempio a 28 pm non lo chiamo neanche ritardo quindi conto i 13gg 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo arrivi presto,perché la mia paura è proprio quella di averla assunta per troppo tempo e che quindi adesso ci vorrà un po'.. però mai dire mai..🀞
    Ecco ad esempio con la pillola avevo piΓΉ "muco" adesso invece non tanto anzi a volte proprio niente,solo fastidi..
    Comunque grazie dei consigli πŸ€—
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A ecco meno male.

D'altronde Γ¨ normale sentirsi pazze, con tutte questi pensieri, ipotesi e previsioni. No?

E' la bellezza di noi donne.

• Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze,

eccomi qui.. oggi sono al 11pm e con stasera sono passate 48 ore dalla puntura di Gonasi.

Ho avuto rapporti domenica sera e ieri pomeriggio, credo che oggi salterΓ², mio marito mi ha giΓ  dato il blocco. Da domani devo prendere progesterone..

Speriamo che saltando oggi non mi implichi nulla... d'altronde non posso obbligarlo, altriementi, capisce che sono nei giorni giusti.

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I cicli dopo la pillola possono essere un po’ strano in effetti! Ti auguro di rimanere incinta subito (cosa che spesso succede dopo lo stacco della pillola) ma non fidarti di Flo, usala giusto come calendario per il ciclo e niente piΓΉ, se non uso gli stick affidati per il momento alle sensazioni e al muco che Γ¨ importantissimo.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla Gaia, niente Γ¨ lasciato al caso! Sono sempre in stretto contatto con il ginecologo e di testa mia non prendo nessun tipo di decisione, deciderΓ  anche in merito alla sospensione del clomid. Comunque non so perchΓ© ma ho questo senso di tranquillitΓ  dentro. Spero non sia sinonimo di pazzia in arrivo πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melissa,

anche io prendo Inofert Combi Hp da poco piΓΉ di un mese. Il mese scorso sono arrivate con 6 gg d'anticipo.

Io sono sempre stata regolare con magari 2/3 giorni di ritardo ma non sopporterei un ritardo di una o piΓΉ settimane.

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia si sono sempre regolare,ho assunto la pillola per tanti anni e l'ho interrotta solo a febbraio, primo ciclo dopo l'assunzione della pillola Γ¨ giΓ  arrivato a marzo ,adesso sarebbe la "seconda" prova quindi volevo aspettare a utilizzare gli stick .
    Uso l'applicazione FLO ,ma per quanto riguarda la finestra fertile e il giorno di ovulazione penso non sia troppo attendibile.
    Mi fa solo strano,perché non pensavo potessi avere "ovulare" subito dopo il ciclo.Ho letto qui e li anche su questo forum che se non senti più fastidi e perché si ha già ovulato ..quindi ho dedotto che io possa aver già ovulato (fortunatamente ho coperto un giorno si e uno no) 🀞
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Yle,

sono contenta di sentirti serena. A mio avviso come dicono le altre ragazze Γ¨ un mese di stop che farΓ  sicuramente bene ad entrambi.

Per la puntura, non so dirti, perchΓ© se hai smesso il clomid non credo che vada bene fare comunque la puntura e ovviamente senza monitoraggi. La faresti a caso?

Comunque giΓ  marzo Γ¨ il mese della rinascita, vedrai che aprile ci porterΓ  solo che pensieri belli per il nostro futuro.

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato la stessa cosa, in più questo mese sto prendendo due pastiglie di clomid, quindi direi che la farò lo stesso così sono anche sicura di quando iniziare il progesterone.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai fatto il Clomid ti consiglierei di sì, xk se i follicoli da soli non scoppiano possono formarsi delle visto che poi è peggio.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto Γ¨ possibile! Di solito hai cicli regolari? Mi pare di capire che usi solo l’app e non gli stick di ovulazione giusto?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,io da quando mi era terminato il ciclo quindi subito dopo, fino a ieri piΓΉ o meno, ho avvertito fastidi prima all'ovaio sinistro poi al destro,fastidi continui... mi sembra oggi di non avvertire piΓΉ nessun fastidio .
    Possibile che io abbia già ovulato?🀯
    Dall'applicazione invece la finestra fertile me la segnava da domenica con OVULAZIONE questo giovedΓ¬. πŸ€”Non ci sto capendo piΓΉ niente.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esempio oggi sono al 6 pm e ho giΓ  tantissimo muco ad albume ma lo stick ieri era 31%. Quindi ci vorrΓ  ancora un po’, perΓ² Γ¨ diventato imprevedibile quindi senza stick sono persa! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ma già ora né spendo tanti di stick proprio perché mi varia 😭 quindi ovviamente prossimo mese inizierò subito si forse a 10pm
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho iniziato monitoravo da molto presto perchΓ© non sapevo minimamente quando sarebbe stata l’ovulazione, quindi ti consiglio di armarti di pazienza e tanti stick! Penso che vada bene anche dal 10 pm comunque.
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si aspettare cosΓ¬ tanto ogni volta Γ¨ una tortura πŸ™„ ora continuΓ² inofert hp e al terzo giorno di ciclo clomid vediamo come va. Quindi i test di ovulazione li inizio tipo a 11/12 pm?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avere cicli piΓΉ corti e regolari Γ¨ bellissimo!! Anche io ovulavo come te tardissimo ed il primo mese di ovulazione al 14 pm sono rimasta sconvolta! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei partire con il clomid e pensare che ovulerΓ² presto mi viene l’ansia ahah non sono abituata πŸ˜… questo mese ho ovulato a 28 pm
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione