Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Melissa ti do ragione, non so perchΓ© aprile mi da serenitΓ  e sento che qualcosa cambierΓ .
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che sia cosΓ¬! L’unica cosa che mi dispiace Γ¨ che avevo giΓ  iniziato il clomid e ho sprecato la scatola! PerΓ² cerco di rimanere positiva Γ¨ vediamo cosa succede. Stavo inoltre pensando di fare lo stesso la puntura per stimolare l’ovulazione ed avere un ciclo regolare, male non potrΓ  farmi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivi questo stop per riposarti ❀️ Vedrai Maggio sarà diverso
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Ylenia, pensa che in questo momento di stop potrai non pensare alla ricerca e quando inizierete di nuovo sarai piΓΉ β€œleggera”. Vivi questo stop come un momento per essere piΓΉ carica.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, con grande dolore e larghissimo anticipo ho giΓ  creato Il topic di Chi non le aspetta per Maggio 2021 PerchΓ© ho scoperto che durante il periodo fertile mio marito sarΓ  fuori per lavoro πŸ˜” ovviamente spero di non vedere nessuna di voi! Nel frattempo reato anche qui con voi per avere compagnia e seguire le vostre storie πŸ’•
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 -

2 -RUSINA-ELEONORA-GIULIA-SPOSINA 18

3 -

4 -

5 - MELISSA

6 -

7 -

8 -

9 -VANESSA

10 -RAFFAELLA- ROBERTA

11 -SABRINA

12 -

13 -

14 -FEDERICA

15 -

16 -PAOLA

17 -

18 -LAVINIA

19 -

20 -

21 -

22 -

23 -

24 -

25 -

26 -

27 -

28 -

29 -

30 -

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze,
    Dopo il via libera dell’endocrinologo provo ad aggiungermi pure io nel gruppo di aprile. 🀞🏻🀞🏻 Purtroppo la mia tiroide mi gioca dei brutti scherzi quindi credo sarΓ  una ricerca abbastanza complicata, ma mi sono armata di stick e pazienza. Staremo a vedere...non le aspetto per il 16 aprile. Potreste aggiungermi? Grazie!
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te πŸ™πŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Melissa! πŸ€Speriamo che sia una Pasqua piena di positivi! πŸ₯°
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 -

2 -RUSINA-ELEONORA-GIULIA-SPOSINA 18

3 -

4 -

5 - MELISSA

6 -

7 -

8 -

9 -VANESSA

10 -RAFFAELLA- ROBERTA

11 -SABRINA

12 -

13 -

14 -FEDERICA

15 -

16 -

17 -

18 -LAVINIA

19 -

20 -

21 -

22 -

23 -

24 -

25 -

26 -

27 -

28 -

29 -

30 -

• Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dal 31 marzo non le aspetto per il 5 ufficialmente πŸ₯° speriamo in una bella Pasqua πŸ₯°πŸ£πŸ£πŸ£
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede che ha visto la dimensione del follicolo che era pronta per scoppiare e ti ha dato un lasso di tempo...
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto per il consiglio! 😊 Credo proprio che quando sarà il momento mi rivolgerò al gemelli e vedrò lì se c'è qualche ginecologo che segue anche privatamente.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok, mi ha detto che potevo essere pronta quindi mi fido di quanto ha visto.

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh ti capisco! Anche io sono romana d'adozione Smiley xd proprio x questo motivo, nn sapendo a chi rivolgermi, ho preferito il consultorio (tra l'altro gratuito) al brancolare nel buio tra i vari ginecologi privati e spendere un sacco di soldi.. Quello che ti posso consigliare è che se hai già più o meno deciso dove un giorno partorirai, allora prova con i ginecologi che prestano servizio presso quell'ospedale/clinica! Potresti chiedere al medico di base se conosce o ti sa consigliare qualcuno bravo magari proprio al Gemelli (che mi sembra di aver capito che potrebbe essere papabile) così se ti trovi bene ti fai seguire dall'inizio fino alla nascita Smiley smile nel frattempo magari c'è qualcun'altra qui nel forum che può consigliarti/consigliarci Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe anche essere, dipende dalla dimensione ed il grado di maturazione
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te. Io in realtΓ  ho un po' di problemini per cui preferirei farmi seguire in una struttura ospedaliera. Purtroppo mi sono trasferita a Roma da due anni e prima ero in un'altra regione quindi non ho nessuno a cui poter chiedere un parere.
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Del Gemelli me ne hanno parlato bene, Γ¨ uno degli ipotetici ospedali ai quali avevo pensato anche io.. l'alternativa sarebbe una clinica privata. Sicuramente uno dei parametri di scelta quando sarΓ , sarΓ  sicuramente la presenza del reparto di terapia intensiva neonatale (che il Gemelli ha).. Ma solo x una sicurezza in piΓΉ Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn avendo mai avuto esigenze particolari (fortunatamente) mi sono sempre rivolta al consultorio. Sia x il pap test che x la classica visita di controllo mi sono sempre trovata bene. Alcuni centri ti accompagnano x tutta la gravidanza e anche post parto (es corsi allattamento, sostegno psicologico..) altri invece fino ad alcuni mesi xke x alcune cose specifiche (tipo morfologica ad esempio) nn sono predisposti. Sicuramente come primi mesi mi farei seguire da loro, provando magari a farmi consigliare da loro un ospedale/struttura x la nascita. So che alcuni ginecologi oltre che al consultorio lavorano anche in ospedale..magari beccarne uno che poi ti riesca a seguire fino al parto sarebbe ottimo! πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai passata questa settimana dovrebbero essere piΓΉ attendibili eventuali sintomi.πŸ™ˆ
    Comunque vedevo che sei anche tu di Roma! Hai giΓ  trovato un ginecologo di fiducia? Io ero stata da uno privatamente ma non mi sono trovata molto bene. Stavo pensando di rivolgermi direttamente al Gemelli quando sarΓ , anche se l'idea di non avere un punto di riferimento fisso mi mette un po' di ansia.
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo pienamente con te su tutto! πŸ‘πŸ» Sai ora che ci penso anche io Γ¨ da sabato che ho un leggero mal di testa che mi accompagna tutto il giorno! L’ho associato al meteo un po’ pazzerello di questi giorni.. xo si come dici tu sarebbe troppo presto! πŸ˜… nn ci resta che stringere i denti ed aspettare! 🀞🏻
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Γ¨ possibile che la Gine mi ha detto che scoppia dopo 6 ore??

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Roberta, in effetti ho fatto due stimolazioni per la IUI, ma la IUI fatta solo una volta perchΓ© la seconda volta avevo risposto troppo bene e ovulato in anticipo πŸ€¦β€β™€οΈ Questo mese il gine mi cambia farmaco, e invece di clomid proviamo con gonal proprio a causa dell’endometrio sottile. Speriamo e in bocca al lupo anche a te 🀞
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conto le 36ore. Di solito ovulo 16/20ore dopo la puntura. Ma nel dubbio parto sempre da dopo le 36 pre
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tenti con la Iui, le stimolazioni servono per pilotare l’ovulazione in modo che quando la fai l’ovulo sia vitale.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io crampi dal giorno dell'ovulazione! A meno che non me li stia immaginando! πŸ˜‚ E poi ieri sera anche un po' di nausea e mal di testa che saranno sicuramente la cervicale. È davvero troppo presto per sentire qualcosa. Inoltre sarebbe una fortuna esagerata averla beccata al primo colpo, quindi mi sto costringendo a non montarmi la testa.
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si 🀞🀞🀞 ora vediamo grazie Ele ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai incrociamo le dita. Senti la.ginecologa e vedi che ti dice ma comuqnue se ti fa stare più tranquilla falle ugualmente le analisi 😊
    • Rispondi
  • R
    Rusina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Anche io come voi! Io Γ¨ da stamattina che sento dei crampi alla pancia..ma sarΓ  sicuramente l’effetto della verdura di ieri sera! 🀣🀣 prendiamola a ridere..almeno speriamo passi prima! 🀣🀣 nn ci credo molto in questo primo tentativo..x adesso sono tranquilla e complice anche il lavoro nn ci sto pensando molto! πŸ’ͺ🏻 Se solo nn fosse che dove mi giro giro vedo pancine, bambini e pubblicitΓ  di vestiti premaman! 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri sera all'eco di controllo avevo un endometrio di 6.5mm, lei perΓ² non Γ¨ una che parla molto di queste cose. Secondo me lo fa per non darci altre ansie o pensieri.

Il Gonal credo sia piΓΉ efficace del Clomid, seguo un altro forum e le ragazze che stanno facendo PMA prima di fare la IUI.

• Rispondi
  • G
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze del Clomid e Gonasi.. da quando iniziate a contare il PO?

Ho appena trovato una perdita a chiara d'uovo ma credo che sia un misto di lubrificante utilizzato ieri dalla Ginecologa e magari residuo di sperma. PuΓ² essere?

Fatemi sapere come devo contare il po..

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te ha detto niente dell’endometrio che si assottiglia? A me per esempio non cresce piΓΉ di 5mm da quando ho fatto questi cicli con medicinali, sembra che si aggiusta da una parte per poi scombinarli dall’altra πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione