Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buone giulia secondo me però si serve il raddoppio daje ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero cara. Ormai bazzico questa sezione del forum da ottobre 2018. Comunque era meglio non farlo quel test. Stanotte ho sognato un clearblue, quello con la croce, debolmente positivo e stamattina macchie sugli slip e la carta igienica quindi, per tagliare la testa al toro ho fatto il test ma, effettivamente, so che 9 po Γ¨ presto. Comunque ti auguro con tutto il cuore di vedere anche te il positivo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Mary! La mia speranza è che magari sono più indietro di quanto penso..
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio cara. Domani vado alla Coop e prendo un Confidelle o un First response, mi fido di piΓΉ.
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia sono le prime?
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh giΓ  teniamocela sta speranza β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈπŸ€žπŸ€πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai coraggio. Sono buone secondo me.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano buoni cara!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho ritirato le beta e sono 949..me le aspettavo un po' più alte.. Oggi sono a 5+1.. Tocca vedere il raddoppio😩
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto qualche crampetto e fastidio all'inguine i primi giorni di assunzione quindi potrebbe essere.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah pensavo avessi giΓ  un bimbo, dai dai ce la facciamo, per forza!! La promessa per quest'estate vale sempre Smiley sexy

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ sΓ¬ sarebbe il primo figlio... ho iniziato con Rapporti mirati da dicembre 2019tipo CapodannoπŸ˜‚πŸ˜‚ .... ho iniziato da lΓ¬. Sono rimasta incinta ad aprile (aborto) e dopo ho ricominciato verso agosto... infatti lei mi ha detto che ancora un po' presto di fare aspettare 3 mesi ancora.. Cmq dopo l'estate... Infatti ❀️ spero di non arrivarci.... Intanto il 12 faccio gli altri esami potevo farli oggi ma certi non vanno bene, li devo fare tra il 18 e 21 giorno.... Ah bene dai... Ma se vai dalla gine ti puΓ² vedere anke......
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si questa mattina l'ho fatto per la prima volta, il test lampeggiava di continuo, ho fatto in tempo a lavarmi il viso e i denti e ancora lampeggiava, pensavo anche io fosse rotto e giΓ  mi stavo arrabbiando, ma poi ho letto che ci vogliono anche 5 min. Vedo che la pazienza non Γ¨ la virtΓΉ di nessuno in questo gruppo Smiley xd Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tesoro!! Ho letto che oggi hai fatto questa visita e dai mi auguro che non ci sia il bisogno di tutte queste cose specifiche, vediamo di riuscirci entro quest'estate a passare tutte insieme nel gruppo delle mammee!! Ma per te Mary sarebbe il primo figlio? Comunque per quanto riguarda il mio test di ovulazione, sono tranquilla, tanto prima di domenica non ovulo sicuramente, sono ancora a 10 pm!

• Rispondi
  • Ali
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Ali Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si si ci vuole qualche minuto prima che esca il risultato
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Robertina, scusa non ho capito che intendi.
    Appena lo accendi lampeggia per un po', poi rimane solamente il disegno del test, fai pipì e dopodiché inizia a lampeggiare. Lampeggia per un po', e poi ti da il risultato.
    L'hai tolto mentre lampeggiava il disegnino del test? πŸ€”
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Giulia!!! ❀️non ci voglio arrivare dopo quest'estate a fare quell'esame lΓ¬.... speriamo che non ci dovremo arrivare davveroπŸ˜“πŸ€žπŸ€žπŸ€ž dai dai... facci sapere alloraπŸ˜„
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto! Ieri non ci speravi!! Adesso ci vuole solo un bel test positivo e per questo mese siamo apposto! πŸ˜œπŸ€ SΓ¬ io sono in attesa.. A momenti dovrebbero arrivare! 😱
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii GIulia.... Sono veramente felice me l'ha fatto subito🀣🀣🀣🀣... tra un mese vediamo i risultati Speriamo di non vederle proprio arrivare invece 🀣🀣🀣❀️ tu invece ste beta? Alura?.... oggi pomeriggio?....
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una splendida notizia Mary!! Sono molto contenta che hai trovato una professionista comprensiva!! Dai allora adesso che Γ¨ fatta anche questa tocca mettersi tranquille ad aspettare!!! Forza che il tuo positivo Γ¨ in arrivo! β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro come stai??? ❀️❀️❀️Non preoccuparti che arriva la faccina fissa.. Io ho fatto tre giorni faccina vuota e poi fissa di botto.... se tu ovuli più avanti allora è giusto fra 3-4 giorni si accenderà fissa....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♀ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, volevo chiedere un info a chi usa clear blu viola.. io oggi vedendo che lampeggiava e non usciva nessuna faccio l ho tolto e poi rimesso e dopo un po di minuti mi Γ¨ uscita faccia vuota.. dopo ho letto che ci vogliono 5 minuti perche esca la faccia.. anche a voi impiega cosi tanto tempo?
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze!!! Sono tornata ora dalla genetista ❀️.... Ho fatto la visita stamattina x fortuna che ho assicurazione privata me la sono cavata in un giornoπŸ˜… che fortuna..... Allora ho fatto esame del sangue x mutazioni trombofilia.... Vediamo se ho qualcosa (spero di no)..... O se bisogna prevenire con cardioaspirina prima di rimanere incinta🀞dato il mio aborto ecco. Gli esami me li ha passati il servizio sanitario x fortuna altrimenti non li avrei potuti fare visto che ho una ginecologa privata e me li aveva gia preiscritti lei ieri in foglio bianco perΓ²,. Quindi ho dovuto andare per forza dalla genetista. Direi che mi Γ¨ andata bene, ho trovato anche una genetista bravissima giovane e molto larga nel suo lavoro ..... πŸ˜€ quindi sono contentissima oggi... mi ha detto anche che tra quel mese dopo l'estate se non sono rimasta incinta andremo a fare io mio marito Gli esami dei cromosomi e poi si vedrΓ . Gli esami dei cromosomi Γ¨ un esame che ti fa capire se sei propensa per i figli down e potrebbe essere che se non arriva anche questo figlio c'Γ¨ qualcosa di quel tipo. Scusate ma non mi ricordo giΓ  piΓΉ niente🀣🀣 me lo voleva fare anche oggi questo esame ma poi ci ha pensato bene e ha detto vediamo dopo l'estate venite qui tutti e due e vedremo..... Spero di non arrivarciπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ intanto gli esami sono pronti tra un mesetto... Non pensavo ragazze che me lo facevano fare giΓ  oggi l'esame!!!! Ottimo no? ❀️❀️❀️ Ora guardo il gruppo e rispondo a chi mi ha menzionato 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, giusto per discostarmi un attimo dall’argomento e sapendo che tu prendi il progesterone, sono a 10 po e da ieri ho forti dolori mestruali e dopo una breve camminata mi faceva malissimo tutto il basso ventre e mi tirava tutta la gamba destra, sembrava di averla rigida. Sembrerebbero sintomi di ciclo, ma sono solo al 5 giorno di Progeffik, in teoria devo prenderne altre 5 pastiglie e poi dovrebbe arrivare. Il Progeffik lo fa?
    Ormai attribuisco tutto al Progeffik perchΓ© gli altri mesi non mi Γ¨ successo e questo Γ¨ il primo appunto con il progesterone.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusi!!! Io sono quella.che incoraggia le linee timideπŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„ secondo me ci sei!! Prova un digitale domani🀞🀞❀❀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ve ne mando un altra ingrandita in modo da vedere anche i valori...nell’altra foto nn si vedono molto appena l’ho caricata.
    chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 1

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Il ginecologo mi ha chiesto questi esami entro il 4’giorno del ciclo.
    Qualcuna che se ne intende puΓ² dirmi come sono? Se sono nella norma?
    Grazie❀️chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 2

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me qualcosa si sta smuovendo! 9 po Γ¨ comunque molto presto, rifallΓ² magari a 11 po. Dai Giusi secondo me ci sei!! Non vedo l’ora di vedere il tuo positivo perchΓ© mi dai speranza, anche tu come me hai sorpassato i 2 anni di ricerca e se ce la fai tu penso di avere speranza anche io.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a gennaio Γ¨ iniziata cosΓ¬. Poi come a gennaio non mi sono ancora spuntati brufoli e non ho dolori da ciclo. Questo Γ¨ il test con contrasto ma credo piΓΉ si tratti di linea di evaporazione chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 3

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 4

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusi non staccare il progesterone, potrebbero essere perdite da impianto. Monitorale ancora per qualche giorno e vedi come va. Anche a gennaio che hai avuto il positivo avevi avuto delle perdite, poi purtoppo sono aumentate ed è finita in biochimica, però non demordere, magari sono le stesse perdite e questa volta andrà bene ❣️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ  speriamo πŸ€ la sonoistero me la eviterei perchΓ© mi fa un po’ paura, ma se sarΓ  necessario la farΓ²! Noi 6 mesi che proviamo (anche noi sposi di settembre ☺️) la ginecologa me li ha prescritti ma mi ha anche detto di farli con calma e che non c’era fretta...la mia impazienza perΓ² avrΓ  la meglio πŸ˜‚ sto anche prendendo da quasi 3 mesi infolic, speriamo inizi a fare effetto!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in realtΓ  io mi sento sempre serena e tranquilla ma forse non Γ¨ del tutto cosΓ¬ πŸ˜… staremo a vedere πŸ€žπŸ€žπŸ˜ŠπŸ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione