Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara spero per te che non ce ne sia bisogno. Ad ogni modo se a fine mese mi dovessero arrivare proverΓ² con degli esami sperando che la ginecologa non mi dica che Γ¨ ancora presto. Siamo al 4 tentativo perΓ² se non dovesse andare vorrei inizare a fare qualche controllino in piΓΉ. Giusto perchΓ© se qualcosa non dovesse andare potrebbe volerci un po' di tempo per correggere i valori.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo vi aggiorno, grazie!! 😘 Dai allora manca pochissimo!!! Dai che questa volta che sei piΓΉ serena andrΓ  bene!! πŸ€
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze piccolo sfogo, momento frustrazione. Questo mese nonostante il Progeffik ho giΓ  perdite rosa da qualche giorno. Oggi sono al 9po. Ho fatto pure un test gravidanza precoce preso da Eurospin qualche tempo fa giusto per capire se ci fosse qualche speranza ma, ovviamente Γ¨ bianco. Uff non so nemmeno se finirlo il progesterone a questo punto πŸ˜•
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire fissa πŸ˜…πŸ€£
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ovuli domenica dovresti avere la fossa già venerdì o al massimo sabato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Adele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! 😊 io invece sono a 9po, stranamente questa volta per il primo mese non ho tensione al seno che ho sempre dopo l’ovulazione...non so, questa cosa mi disorienta ancora di piΓΉ! Comunque anche io, se arrivano, farΓ² degli esami al prossimo ciclo. La ginecologa mi ha prescritto gli esami ormonali al 3o giorno, tampone cervicovaginale e la sonoisterografia (questa perΓ² per verificare la forma del mio utero). Speriamo in bene. πŸ€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia mi dispiace. Ho letto che ci soffri. Facci sapere delle beta di oggi e di venerdΓ¬ mi raccomando e vedrai che andrΓ  tutto beneπŸ˜ŠπŸ€ io si ancora qualche giorno e poi la prossima settimana Γ¨ quella fertile. E poi si aspetta fine mese😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che emozione Smiley heart meno male che ci sei tu che ci dai queste belle notizie, che noi qui siamo una banda di disperate!! Comunque io copro oggi e venerdì giusto per tenerlo in allenamento, poi basta e aspetto la fissa! Portaci un pò di fortuna tu Smiley laugh

• Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro!!! 😘 Io abbastanza bene a parte la cistite che mi è venuta ieri notte! Per il resto aspetto con ansia il risultato delle beta!
    A te come va? Ci sei quasi?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Immagino che sarΓ  un'emozione enorme! In bocca al lupo allora! β™₯️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi raccomando copri i due di fissa!! E cerca di arrivare con almeno 2 giorni di riposo, causalmente a me e Sabri ha funzionato così 🀣
    Comunque io sto, non alla grande ma me la cavo. Le nausee sono lievi ma sempre presenti, venerdì finalmente vedrò il mio fagiolino 😍❀️🀞🏼 Sperando che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè dai è normale. La prima fase è quella più dura. Vedrai inizierai a stare meglio piano piano. Io tutto bene, la prossima settimana è quella fertile e speriamo bene🀞😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bella mia, di solito 14-15 pm, non prima e non piΓΉ tardi. Certo, vedrΓ² solo la faccina, grazie ragazze. Il fagiolino come sta? Tu tutto bene?

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè può comunque essere un aiuto in più. Io se non va questo tentativo chiamo la ginecologa per fare qualche controllo. Per il momento ho fatto solo gli esami preconcezionali a settembre e degli esami ormonali due anni fa, molto prima della ricerca, giusto per uno scrupolo, ed è risultato essere tutto ok. Intanto speriamo in questo mese🀞😊
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata oggi nell'ottava πŸ₯° ho la visita venerdΓ¬ finalmente
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele cara! Sempre nausee.. Lievi ma costanti😭 infatti mangio pochissimo, e tu come stai? Visita venerdΓ¬ finalmente πŸ₯°
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma magari. Io nemmeno volevo usarlo sinceramente perchè non ne ho il bisogno. Magari fosse quello il problema, invece io l'ovulazione la riconosco benissimo. Però quando mi è venuto il ciclo presa dalla tristezza ho fatto l'acquisto e giacchè lo uso. Io venerdì vado dal ginecologo ma per scrupolo mio, le analisi stanno tutte bene, ho recuperato anche la vitamina d grazie ad un integratore. Poi mi calmo davvero, come viene viene!

• Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, con cb viola non basarti su quello ma sempre sulla faccina. Ripetilo domani e vedi che cosa esce. Solitamente a che pm ovuli?
    Dovresti ovulare entro le 48h della faccina fissa comunque
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara. Guarda io si sono serena, la prossima dovrebbe essere la mia settimanaπŸ˜… questa volta ho deciso di non usare stick perchΓ© mi sento piΓΉ tranquilla. Tanto in questi due mesi mi hanno confermato che ovulo esattamente come da app. Poi non Γ¨ detto che sia sempre cosΓ¬ ma mi aiuta a stare piΓΉ serena. Tu come stai?😊 si speriamo sia il nostro mese anche perchΓ© io e mio marito siamo entrambi nati a gennaio e sarebbe davvero un bel regalo di compleanno πŸ˜ŠπŸ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo Ele come stai?? Si mi fiderΓ² solo del pallino, tanto prima di domenica conoscendomi non ovulerΓ², speriamo sia il nostro mese!! Tu sei tranquilla?

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma per chi ci Γ¨ passata, ho bisogno del vostro aiuto.
    Come molte di voi si ricordano,ho scoperto di aver avuto un aborto spontaneo (sarei stata di 3 settimane). Ad oggi mi stanno continuando a fare il monitoraggio delle beta che moooolto lentamente stanno scendendo ..ora sono a 218 e il ciclo dovrebbe arrivare il 9 aprile.
    Nel frattempo continuo ad avere perdite di sangue (penso legato appunto all'aborto) .Presumo vogliano farmi arrivare allo zero.Ma dopo quanto tempo si azzerano effettivamente ?mi sembrano ancora belle alte.
    Oltretutto le mestruazioni che dovrebbero arrivarmi questo venerdì 9 aprile, penso che con le beta così non mi arriveranno...
    Non so che fare (nel frattempo aspetto che il ginecologo mi risponda).
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuli come stai?πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ’™πŸ’—
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu come stai? Dai che la visita si avvicinaπŸ’ͺπŸ’ͺ😊😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosina.... Ma anche ad agosto era Rosina e bella accesa...aspettiamo l esito delle beta ...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 1470 ora vedremo queste
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, premetto che non sono molto esperta ma a me hanno detto di fidarmi solo della faccina e lasciar perdere le linee che creano solo confusione. Comunque la linea a destra della foto Γ¨ quella di controllo ed Γ¨ normale che sia piΓΉ scura. Se Γ¨ la prima volta che usi lo stick Γ¨ normale sia venuto il pallino vuoto perchΓ© lo stick si deve tarare. A me la linea a sinistra sembra ancora molto chiara per essere il giorno dell'ovulazione. Ma ti consiglio si sentire anche i pareri delle altre😘😘 kmq io sono a 6 pm quindi siamo abbastanza vicine 😊πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo immagino, è un illusione che fa male al cuore! Però secondo me sei sulla buona strada ❣️ Quando proverai un digitale?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm...se sei giΓ  a questi passi forse sarebbe il caso di prendere qualcosa di piΓΉ forte. Con il Monuril in due giorni hai fatto tutto: sono due bustine da prendere per due giorni di fila prima di andare a dormire.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succo di mirtillo, perΓ² lo tolleravo poco quindi ne bevevo un po’ ogni tanto e poi le bustine che ho citato prima. Ma purtroppo non Γ¨ bastato, mi Γ¨ venuta due volte e ho risolto solo con antibiotico. PerΓ² posso dirti che non ha inciso sulla gravidanza e mia figlia sta benissimo! 😜
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Questa mattina 10 pm, ho usato per la prima volta il clearblue viola perchΓ© mi sono svegliata con tante perdite acquose e doloretti, ho fatto il test e il pallino Γ¨ vuoto, ma quando l ho estratto per buttarlo via c erano due lineette. Ma Γ¨ normale? Significano che sto ovulando? chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 1
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii bruttissima quella sensazione di bruciore..sto ore seduta al water 😭😭😭
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sono tremende veramente! Le tue prime erano oltre i 1000 vero?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione