Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua πŸ’“πŸ’“πŸ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi πŸ€πŸ€žπŸΌπŸ€

4.911 Risposte

• Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema Γ¨ che abbiamo avuto il primo rapporto lunedΓ¬ 18 dopo due settimane di stop tra lavoro ecc e in piΓΉ mi sono anche alzataπŸ˜… perchΓ© non potevo mai sapere che dopo 5 minuti avrei avuto il test stra positivoπŸ˜• e poi l’altro l’abbiamo avuto ieri…giorno di ovulazione.
    Poi basta perchΓ© stamattina mi ha detto che ho ovulato quindi nn abbiamo fatto nulla.
    SOLO DUE RAPPORTI….😢
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi hai la risposta super positiva della ginecologa... Quindi πŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ho fatto spese su Amazon il mese scorso πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto un rapporto domenica, dopo 12 giorni di astinenza da ciclo e lavoro ed un altro rapporto ieri sera.
    Oggi e domani credo che non riuscirΓ².
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine se ti fai i conti sono sempre 2/3 utili (se consideri i giorni alterniπŸ€”)quindi..🀞πŸ’ͺ
    Io mi sa ti seguo a breve che il canadese di oggi mi porta una linea piΓΉ marcata di ieri e domani vedrΓ² l'andazzo associando anche cb πŸ€“

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica hai una farmacia in casa πŸ€­πŸ˜‚ in effetti Γ¨ presto... Ma ci proviamo lo stesso 🀞😁
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si…. Quindi per questo avendo visto muco e poi questi test bo…mi sembra strano che non sia avvenuta l’ovulazione. Che poi avrei ovulato a 12pm due giorni prima del solito……io comunque continuerΓ² a monitorare la cosa con gli stick visto che c’è li ho voglio capire cosa succede piΓΉ avanti….
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh quindi direi che il picco si vede con entrambi.... Benee 😁😁
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh ho capito... Io nausea a parte ma Γ¨ da ieri sera che sento pungere e ho qualche dolorino.... Boh io mi dico che magari Γ¨ l'integratore nuovo...

Io ho 2 digitali, 3 stick da 10mui e altri stick da 25mui πŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺ... Ma almeno un altro giorno attendo dai πŸ˜† giΓ  che non vedo spotting Γ¨ una cosa meravigliosa!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente indagano dopo il terzo aborto? Ma sono matti? Quanto deve soffrire una persona?
    Io non ho avuto aborti, ma una gravidanza difficile e parto prematuro. Mi hanno sempre detto che ogni gravidanza Γ¨ a sΓ©, ma quando ho contattato la nuova ginecologa per iniziare la ricerca del secondo figlio, lei stessa mi ha prescritto una serie di esami per capire le cause.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il muco fertile io l ho visto. PerΓ² dolori zero.. ho avvertito dolorini minimi il giorno dell’ovulazione.
    Io comunque ho fatto questa cosa. Il giorno prima della presunta ovulazione.
    Per scongiurare test fallati ho voluto mettere a confronto i one step con altri due test che mi erano rimasti della mommed e anche lΓ¬ come vedrete qui sotto mi ha dato conferma del picco anche quello. È stata talmente veloce che solo due rapporti abbiamo avuto….Quindi stamattina quando io gine era cosΓ¬ positivo io nn ero per questo πŸ˜…Staremo a vedere. Comunque una cosa Γ¨ certa ogni mese puΓ² essere diverso. E magari pensi di essere tranquilla e di ovulare come sempre e invece la sorpresa Γ¨ dietro l’angolo.Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ 1

• Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho comprati 2 πŸ˜‚ cosΓ¬ giΓ  me lo trovo in casa in caso di negativo. Cmq a me i sintomi da ciclo cosΓ¬ non li ho mai avuti o meglio cosΓ¬ forti e con nausea... Quindi per questo sospetto 🀭 poi se arrivasse il ciclo allora e il mio stomaco che rompe (dopo la geu ho cominciato a soffrire di reflusso gastroesofageo)
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma come me quindi... Oddio adesso mi fai venire voglia di test 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me risulta strano...eppure ho spiegato benissimo nel messaggio indicando anche che il 25 Γ¨ il giorno che arriva il ciclo ... πŸ™„ Quindi boooo .... Vedremo....
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la prima volta che lo sento πŸ€”πŸ€”πŸ€” vabbΓ¨ prova e speriamo bene 🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari intendeva che avendo giΓ  ovulato (anche se da pochissimo) tutto potrebbe essere!
    Prendiamo le sue parole come buon auspicio!πŸ˜‰πŸ€ž
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il voler volare basso, ma aspettiamo domani cmq per avere un minimo di attendibilitΓ .πŸ˜‰πŸ€—
    Anche perchΓ© non avendo fatto i monitoraggi sto mese non hai certezza di quando hai ovulato.. no?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!la menata Γ¨ che con la storia di indagare dopo il terzo aborto ti fanno stare cosΓ¬ nell’incertezza
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Mica io non resisto piΓΉ... Ho dolori nel basso ventre, spilli ai lati, nausea leggera il pomeriggio, tanto sonno la mattina... Ma niente tracce... Ho parlato poco fa con la gine e per lei sono i liquidi dell'ovulazione che mi provocano questi fastidi... Ma se tra poco arriva il ciclo come fa a essere l'ovulazione??πŸ€”
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

20- Lau, Laura

21- Fra - Effie

22- Diana, Erica

23- Simona, Alice

24-

25- EleStefano, Mica

26-

27- Soloio - Giovanna - Miriam

28-

29-

30- Roberta

POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€ Lele - Erica - Erica - Giada - Jessica

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come puΓ² anche darsi che stamattina non avendone fatti presto tipo alle 10… poteva esserci il picco….! E quindi si spiega questo test di mezzogiorno.
    Purtroppo anche a me Γ¨ successa la stessa cosa sto mese…. Per culo davvero ho visto il picco.
    Il giorno prima bianco negativissimo e il giorno dopo alle 10 era picco. Purtroppo succede e quando succede devi avere davvero un bel cul….ma tanto tu hai avuto comunque rapporti in questi giorni o sbaglio?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona io non lo conosco πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ... Volevi farlo domani?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti fai benissimo! Io vedo come va questo mese e poi insisto per fare accertamenti se ancora non va.... Anche perchΓ© li pago io, non lei! Sono quasi due anni che cerco un figlio e vorrei delle risposte
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto tutte le foto….. Γ¨ da quello che vedo puΓ² darsi che tu abbia avuto il picco stanotte……! PerchΓ© poi il test a mezzogiorno era ancora positivo..oggi invece negativo. Quindi ….le cose sono due …o hai ovulato stanotte oppure i test li hai fatti nel momento sbagliato della giornata. πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    PerΓ² Γ¨ molto strano tutto ciò……..
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia. Ancora in circolo dopo due mesi😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si non c’era nulla… ma poi a parte quello era tranquillissimo…cioΓ¨ non so….
    Mi ha tirato la battuta β€œmagari sei giΓ  incinta” sorridendo…nn so …
    Se aveva qualche dubbio non credo mi illudeva in questo modo..,.!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, che poi va bene tutto, ma se si tratta almeno di fare check non invasivo, perchΓ© almeno non iniziare a fare le prime verifiche per non escludere qualcosa? Ti dico solo che io ora ho guardato online e tra le cause dello spotting premestruale c’è carenza di progesterone. Io non credo di averne, ma tra gli altri sintomi trovo acne, stitichezza e gonfiore addominale. Guarda caso sono stitica, ho pancia gonfia da una settimana e a periodi ho sfogo acneico sulla mascella (che Γ¨ la zona tipica dei disturbi ormonali). Morale? Ho prenotato visita dal gine per il 5/5, vuole o non vuole, ciclo o non ciclo, io voglio verificare almeno le marco problematiche, posto che ho letto che progesterone scarso puΓ² causare aborto alle prime settimane. Magari non c’entra niente e spero venga fuori che sono un fiorellino a livello ormonale, ma gradirei evitare l’evitabile, visto che quanto giΓ  accaduto non mi ha fatto sto gran bene.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puΓ² essere. Quando sono andata in ginecologia a farmi fare la prescrizione (lavoro in ospedale) la dottoressa mi ha detto che potevano essere quelle vecchie
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dici che erano ancora quelle dell'aborto? Quindi magari non riuscivo comunque a rimanere incinta perchΓ© erano ancora in circolo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo due mesi secondo me le beta così basse ci possono stare.sto seguendo da vicino una cara amica che le sta monitorando per motivi medici e ancora oggi dopo più di 3 mesi non sono a zero.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo stick di oggi era bello scuro, forse non hai beccato l'apice ma se si Γ¨ schiarito l'ovulazione si.... se riuscite cercate di avere un rapporto... Devi anche capire il tuo corpo, per cui non arrabbiarti che non serve...
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca sì mi ricordo che me lo avevi detto... Io mi sentivo incinta con tutti i sintomi infatti.. però la ginecologa mi ha detto che secondo lei era l'aborto (figurati) e che comunque era qualcosa di chimico, se anche fosse stato... Ok, non si può salvare una gravidanza biochimica, però tecnicamente sarebbero due aborti per noi e io avrei voluto fare accertamenti... La gine mi ha detto di non pensarci e andare tranquillamente a cercare una nuova gravidanza. Il dubbio però mi rimane.. non so a te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione