Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua πŸ’“πŸ’“πŸ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi πŸ€πŸ€žπŸΌπŸ€

4.911 Risposte

• 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi quando? Quando Γ¨ successo? Mi sale il nervoso perchΓ© ho comprato gli stick per sapere.. quando ho il picco..quando avere i rapporti..quando capire quando ovulo... ma non so un cavolo lo stesso!!! Giorni che aspetto per nulla
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia posso dirti..stessa cosa a me..a marzo test positivo..faccio beta..9…dopo il ciclo 5…due mesi dopo l’aborto come te
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non li posso piΓΉ fare perchΓ© tra un paio d ore parto! Ma come ho ovulato? Mi tenevo la pipi dalle 14! E domani mattina sarΓ² a zonzo e sicuramentr non troverΓ² il posto per farr la pipi in un bicchierino es aspettare i 10 minuti.. Γ¨ possibile che abbia avuto il picco questa notte? Ieri alle 18 stava diventando piu scuro.. quanto dura il picco ? Mi fa tanto nervoso credimi.. che faccio ora copro non copro io non avevo messo in conto una linea ancora piu chiara.. dovrebbe solo andare a scurirsi! Ho sbagliato dovevo fare lo stick alle 14..
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no... Continua a fare stick ma in teoria dovresti aver ovulato...
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sta salendo un nervoso all'estrema potenza
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon pomeriggio avete mai usato questo tipo di test della farmacia?
    È attendibile a 4 /5 giorni prima del ciclo? Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ 1

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!! Assolutamente si
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ 2
    Vi metto meglio le foto..mi aiutate a capire? Ho avuto il picco e l'ho perso? Non l'ho avuto? Lo avrΓ² sicuramente domani? Help
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai trattenuto la pipì e bevuto poco da2ore prima?
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure posso averlo comunque domani?? Io non ci capisco nulla! Cosa ho sbagliato?
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ 3
    Ragazze ma che c..o!! Ma che significa??? Cioè quello di stamattina alle 12 mi sembrava picco come quello di ieri sera alle 18( mancava poco)... ora è tornata chiara!! Perché?? Ho avuto il picco e lho perso?? Purtroppo da stamattina alle 12 lho potuto fare solo ora il test... oppure posso averlo avuto quesra notte? Oppure cosa è successo ?

Vi allego foto di stamattina alle 12
    Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ 4

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Γ¨ successo solo l'ultima volta e sicuramente era una biochimica.. ma appunto dopo l'aborto anch'io non so mai cosa aspettarmi
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puΓ² succedere..dato anche il cambio di stagione il corpo ne risente.. perΓ², non si sa mai!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti domani lo faccio, anche se mi arriva il ciclo. A questo punto preferisco avere certezza che sia ciclo e non biochimica, visto che ho giΓ  avuto un aborto. Solo che potrei farlo domani sera. Poi vedo se farlo domani sera o dopodomani mattina
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io intanto aspetto esito test ovulazione...il mio ultimo test perchΓ© non potrΓ² farmelo domani sicuramente..e gli altri giorni proprio no... il mistero del picco
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, nessun test, non ne ho a casa. Li ho appena ordinati, a questo punto parte o meno domani lo faccio. Più che altro perché se dovesse essere davvero una biochimica voglio saperlo. Sicuramente non avrei beta vecchie in circolo (o comunque non in numero rilevante), lo scorso mese ho fatto un test ed era negativo. Anche se non mi è mai successo così, che io sappia però due giorni di lievi e stentare tracce succede col ciclo, o sbaglio?
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani se non arrivano fai test pure tu
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho seri dubbi, credo proprio sia solo un ciclo indeciso. Aspetto che abbia finito di prendermi in giro, cosΓ¬ posso ammazzare anche questa flebile speranza e andare al prossimo mese. Intanto sto facendo pipΓ¬ ogni ora per guardare com’è la situazione salvaslip e carta πŸ˜‚ meglio che non mi illuda, ora altra leggera traccia rosa chiarissimo. Credo che mi partiranno in serata/nottata
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora ma tu hai fatto un test? Perché io il mese scorso ho avuto un'esperienza simile alla tua, ho fatto le beta perché avevo tutti i sintomi della gravidanza e le avevo a 6, quindi leggermente sopra il range di non incinta. Ripetute dopo una settimana erano a 3. La ginecologa mi ha detto che secondo lei erano beta ancora in circolo dall'aborto (dopo due mesi?????) mentre secondo l'endocrinologa poteva essere una biochimica.. alla fine non potrò mai avere riscontro ecografico però mi rimane il dubbio.. perché un ciclo che fa così fatica a partire non l'ho mai avuto
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!sei lontana lontana🀞
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm non Γ¨ detto,in ambiente fertile lo sperma vive anche per 96 ore...in effetti comunque Γ¨ tardi per perdite da impianto ma puΓ² essere il famoso falso ciclo...
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, comunque sono lontana dal giorno del ciclo, boh ,πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh boh,a me vengono pre ciclo ma vuoldire tutto e niente,continua ad incrociare tutto🀞
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi cremose, quindi ciclo in arrivo? Mi aspetterΓ² il ciclo?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi fa proprio pensare che sia ciclo Γ¨ che Γ¨ iniziato tutto proprio ieri, giorno in cui mi doveva iniziare. Principalmente per questo sono convinta sia ciclo, solo che Γ¨ solo il terzo post aborto, magari Γ¨ ancora strano e un po’ incasinato. Se questi strani sintomi mi fossero iniziati qualche giorno fa forse avrei piΓΉ dubitato della cosa, ma cosΓ¬ piΓΉ che una coincidenza mi sembra voler credere agli asini che volano. Poi se la vita vuole smentirmi, ne sarei felice, ma dubito sia cosΓ¬. Ho anche fitte strane alle gambe, ma mi sembra tutto riconducibile al ciclo. Considera anche che mio marito si Γ¨ rotto il polso un paio di settimane fa e tra gesso, dolore e sca@@o generale, l’ultimo rapporto l’abbiamo avuto il 4/4, mi sembra strano un impianto dopo due settimane! πŸ˜”
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yes!cremose e giallineπŸ˜…
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possibili perdite da impianto,no?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che se dovessi scommetterci 50centesimi, preferirei investirli in caramelle, perchΓ© ne sono praticamente certa. Comunque ora ho ordinato i test, sono quasi del tutto sicura che in nottata si decideranno e mi sveglierΓ² per i crampi e i test saranno di buon auspicio per il prossimo mese. Intanto non posso far molto se non aspettare che sua maestΓ  il ciclo si decida a palesarsi e non voglio nemmeno sperarci, ci sbatterei faccia e incisivi! πŸ˜”
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele io nella scorsa gravidanza poi andata male x altri motivi ero incinta e ho avuto perdite scure x tipo 2 giorni…. Non Γ¨ detto….. finchΓ© non parte io un pensierino lo farei….dai magari anche x te Γ¨ così….🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito io ho il ciclo da 0 a 100, quindi tipo ad un certo punto crampi e via all’emorragia! A volte mi Γ¨ capitato ma non cosΓ¬. CioΓ¨, a volte mi Γ¨ successo di avere un giorno o due di spotting pre ciclo, ma appunto lo spotting c’era. Quindi macchie piccole e marroncine/rosso scuro su salvaslip o almeno su carta igienica, finchΓ© dopo uno o due giorni il ciclo si avvia. A sto giro mi sto irritando, perchΓ© ho prurito/pizzicore al basso ventre e a volte anche all’interno coscia/inguine, mi sento gambe come infastidite e ho fitte al seno. È chiaro sia ciclo, anche perchΓ© ripeto, guarda caso sto cinema Γ¨ iniziato lo stesso giorno del previsto ciclo, perΓ² se magari si decidesse, cosΓ¬ prendo un antidolorifico, mi drogo e passiamo al prossimo capitolo πŸ˜… (anche oggi calma e paziente domani)
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sara e grazie ragazze ❀️❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, nn sono qui x illuderti, ma nemmeno ti devi demoralizzare prima del tempo.. A test negativo si, ma x ora, proprio no πŸ™…β€β™€οΈπŸ™…β€β™€οΈπŸ™…β€β™€οΈ.. Quindi forza πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione