Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

• LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah io credo sia stato proprio virus. lavoro in un asilo nido e purtroppo stava girando... È stato anche molto intenso.
    Non mi resta che aspettare questi due giorni e vedere cosa succede...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho quelle perdite..... perΓ² non ho mai sofferto di spotting .... e la sensazione di bagnato L avverto spesso speriamo πŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che se hai avuto secondo te virus intestinale non Γ¨ detto che Γ¨ virus ma la gravidanza puΓ² causare disturbi intestinale .... anche io sto un po’ scomoda a quel livello perΓ² non tipo virus
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, scrivo anche io qua visto che il mio ciclo è (non) atteso per lunedì. È stata una settimana un po' particolare, nel senso che martedì ho avuto una leggerissima perdita rosina/marroncina trasparente, mercoledì e giovedì ho avuto un fortissimo virus intestinale. Oggi ho perditine bianche tipo cremose. Seno morbissimo e non dolorante, stanchezza che mi accompagna già da più di una settimana ma che si è enfatizzata dopo il virus. Non ho sintomi che lasciano pensare ad una possibile gravidanza, ma nemmeno all' arrivo del ciclo...bho!!
    Staremo a vedere...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di niente....o il ciclo mi arriverà in ritardo, quindi in ritardo arriveranno le macchie, o non so....🀞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco... Volevo dire cremose bianche ieri.
    Poi tipo acquose quando mi asciugo durante il giorno.
    Boo speriamo bene.... πŸ˜…Niente spotting?? Wowwwww incrocio allora anche per te🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Giada..... ho perdite mucose/cremosine bianche .....e zero spotting🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 9po....qualcuna che ha perdite bianche? πŸ€” Non sempre... Ma ieri ad es.mi sono ritrovata lo slip cosΓ¬.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l’ho anch’io ma ad essere sincera non so se anche gli altri mesi ho avuto questa sensazione πŸ˜…
    • Rispondi
  • Zudixit
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Zudixit Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno vuole farlo libero quando si sente al meglio, psicologicamente e fisicamente e quando il momento è intenso e spontaneo. Io lo capisco però mi rendo conto che così è più complicato Smiley sad
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi sempre liberi cara. Ma magari quel rapporto Γ¨ stato utile.
    • Rispondi
  • Zudixit
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Zudixit Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PiΓΉ che altro spero che quel rapporto nel picco del muco sia bastato. PerchΓ© non tutti i rapporti sono liberi, vogliamo che quel momento sia sempre speciale. Anche se questo abbassa le probabilitΓ . Voi avete ogni rapporto libero ragazze?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te allora...io ho pure dei doloretti quando ovulo e mi tira l'ovaio sinistro..perΓ² boh...sto mese che non ho fatto i test di ovulazione ed ero sicura di aver beccato l'ovulazione, niente...ancora il ciclo non arriva,ma ieri ho riprovato altri due test di gravidanza e nulla...sto mese il ciclo ha deciso di sballare tutto...a questo punto potrebbe essere stato lo stress...bah...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi ha o ha mai avuto la sensazione di avere delle perdite e poi non trovarne??? proprio una sensazione di colatura....🀞😍
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Curiosa Settembre 2007 Milano
    Eva Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale non ti sento da un bel po’ come
    Stai ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fastidio ovaie, leggera nausea, molto stanca e debole
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo fastidio alle ovaie... seno dolente ma sgonfioooo .. la cosa bella Γ¨ che non spotting... miracolo al momento....
    • Rispondi
  • M
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche leggera nausea ho stamattina, voi come state?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi pare di aver visto una seconda linea debole ma c'era..non ricordo se le ho risposto di là ora vado a vedere nel topic di novembre😍 ma secondo me era positivo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa forse non sei nuova... Ma non ricordavo d averti letta.. In tutti i casi benvenutaSmiley smile
    • Rispondi
  • M
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, queste fitte ovaie non smettono
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze benvenuta Sabrina ❀️... Qualcuna ha notizie di Francesca? Oggi doveva fare l esame al sangue....

Io stamane ho tb in rialzo con speranza che confermi ovulazione, quando devo considerare come giorno d ovulazione? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=41540-ff8360e9
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io 4 po e dall'ovulazione come mese scorso questo dolore alle ovaie insistente e seno gonfissimo.. ieri praticamente quasi mi aspettavo di vedere il ciclo da un momento all'altro con questi dolori
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma quanto Γ¨ lunga l’attesa post ovulazione?? Non mi ricordavo fosse cosΓ¬!! Meno male che durante il giorno la mia piccola mi tiene impegnata!! Buona giornata a tutte!!! Noi domani faremo l’albero almeno entriamo nello spirito natalizio e chissΓ  che porti bene!!
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Aleeeee non mollare!! πŸ’ͺ🏻❀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sono arrivate ieri sera.. passerΓ² al topic di gennaio.. sto piangendo da ieri sera
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Settembre 2019 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si impazzisce dietro questi fantasintomi ☹️☹️☹️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze....tb costante 36.8 anche se sono abbastanza negativa πŸ™„πŸ™„πŸ™„ mannaggia....e non e da me.... Sono al 10 po....mi ha suggerito una ragazza di periodo fertile di monitorare LH con le prime urine ...ed e in salita....ma dato che io sono aliena, come dice Alessandra, ho lh in produzione continua 🀣🀣🀣🀣🀣 non ci faccio affidamento....l'unica cosa che mi consola e che questo mese non ho nessun fantasintomo🀣🀣🀣 almeno quello....a parte che sono tre notti che sudo parecchio stanotte addirittura ho tolto la maglia del pigiama ... 🀞🀞🀞🀞 Restiamo incrociate
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bologna
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso di aver ovulato il 23, ma ieri ho avuto lo stesso delle perdite bianche acquose quindi non saprei πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte πŸ’• oggi si chiude novembre... da domani solo buone notizie 🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da maggio di quest’anno decisi al centro percentoπŸ’“ rapporti liberi ogni tanto giΓ  da febbraio.... perΓ² erano rapporti giΓ  mirati e fatti monitoraggi follicolari. Io policistica e ciclo strano sono stata da agosto a ottobre senza ciclo e non ho potuto tentare... poi mio marito un po’ di problemini allo sperma ma non a livello di conta ma solo di fluidificazione e ph.... speriamo bene πŸ€ mi sento positiva ma non faccio piΓΉ test in anticipo... dimenticavo io ho qualche ormone sfasatuccio, poco progesterone carenza vitamina d che sto integrando Γ¨ un po’ di insulino resistenza .... stiamo prendendo integratori io e mio marito
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto tempo ci provate Sabrina?? io mi sento fiduciosa e positiva....ma lo sono già da un po, tant'e' che già a novembre creai il tipo "mamma agosto 2020"🀣🀞🀣🀞🀣🀞🀣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione