Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

• Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco io sbaglio allora io i due giorni dopo il picco quasi mai
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io queste mese non farΓ² NIENTE. Non so neanche se potremo cercare.... ma sono certa che non farΓ² caso a niente. Prima dell as non sapevo niente di muco test.. ecc. Eppure ero rimasta incinta cosi. Al primo colpo. Non sono indispensabili.... bastano 3/4 rapporti a settimana.
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 giorno dopo il picco credo sia inutile.. due giorni sono ok ma 3 son troppo in lΓ .. Noi di solito lo facciamo sempre e comunque ogni 2/3 giorni in base a quando ci va.. poi quando vediamo il picco lo facciamo il giorno stesso e 2 giorni dopo
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la veritΓ  io concentrano sempre i rapporti 3/4giorni prima del picco e poi il giorno del picco e basta dopo mai magari due o tre giorni dopo il picco non so se sbaglio
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Aprile 2011 L'Aquila
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero,tanta fortuna anche in questo...se deve andare va !!! Io ne sono la prova,con la prima gravidanza 8 anni fa tutto mi aspettavo tranne di poter rimanere incinta con quella facilitΓ  !!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava si..
    Appena li termino non li compro piΓΉ
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io stessa cosa io ci mettiamo più ansia.. La ginecologa mi ha detto basta avere 3 rapporti a settimana e così se deve succedere succede
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripeto.. una mia collega neanche sa come ha fatto a rimanere incinta avendo avuto 2 rapporti in un mese πŸ˜†πŸ˜† quindi il numero non vuol dire nulla.. tutta fortuna πŸ˜…
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Settembre 2019 Caserta
    Maddalena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi associo basta test... Anke se utili penso Ke alla fine ci mettano solo altri pensieri in testa... E secondo me va smp peggio... Io Sn al 19 pm e ancora nnt ovulazione... E mi scoraggio smp di più... Alla fine è meglio nn sapere nnt e se succede Ke ben venga...🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza 🀞. Si, ora è da quasi quando ho finito il ciclo che ho queste perdite sul gelatinoso trasparenti, bho. Si facciamo solo l'amore per ora e si prova così
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi purtroppo questo mese non abbiamo avuto rapporti nei giorni precedenti,il primo appunto ieri...ecco perché avevo pensato di fare il bis questa sera !! 😁
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fertilitΓ  inizia giΓ  5 giorni prima di ovulare.. quindi ben vengano i rapporti giΓ  da una settimana prima e (a mio avviso) a giorni alterni
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una fan dei giorni alterni.. si dal picco 36 ore al massimo e ovuli, ma si Γ¨ fertili giΓ  5 giorni prima dall'ovulazione, per questo si consigliano rapporti a partire da qualche giorno prima (gli spermatozoi vivono dai 2 ai 4 giorni in utero con muco fertile)
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melassa quindi da quando vedo il picco 24/36 ore dopo sei fertile vero?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono già stufata di questi stick...non riesco a trattenere la pipì...😭 Posso chiederti tu quante ore la trattieni e per quanto non bevi?
    Sono due giorni che non faccio stick per questo motivo...perΓ² stasera Γ¨ iniziato il mio classico β€œmuco fertile” e quindi ascolto il mio corpo e fine...
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie!! Comunque avrΓ² conferma domani,con il monitoraggio...!! Ieri sera compiti...questa sera non so se sia il caso o meno? Il mio dottore dice sempre a giorni alterni... poi dopo la visita di ieri e il rapporto sta mattina avevo anche piccole perdite!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 124 pm ancora niente picco. Sono stanca, seccata amareggiata delusa, scocciata, infastidita e basta
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così è picco.. quindi ancora non hai ovulato.. Continua a stickare, ovulerai quando la seconda linea si sbiadisce ed è meno forte di quella di controllo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal picco 24/36 ore all ovulazione
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 18 ottobre.. il mio ciclo dura 40 giorni (le aspettavo per il 26)
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 2Questo Γ¨ il mio stick di poco fa! Secondo il monitoraggio di ieri avrei dovuto ovulare tra la notte scorsa e sta mattina! Quindi lo stick cosi com'Γ¨ confermerebbe ? È il primo mese per me... non so leggerli molto bene 😁
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah..ma scusa quindi vai a fortuna!?! Beh si da un lato Γ¨ meno stressante...io ho provato questo mese a non fare test di ovulazione, mi sono orientata solo ascoltando il mio corpo e i dolori da ovulazione...ma mi sa che ho sbagliato,xk il ciclo Γ¨ in ritardo di 3 giorni e fino all'altro ieri ero felicissima,quasi convinta,e invece ieri la mazzata,test di gravidanza neg..non ci potevo credere,ne ho fatti tre..tutti e tre neg...boh...quindi ora aspetto il ciclo,ma non sapendo quando ho ovulato,non ci sto capendo piΓΉ niente...dubito che tre test diano un falso neg..sarebbe veramente assurdo...
    • Rispondi
  • M
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No i test di ovulazione non li faccio
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ultimo ciclo quando l'hai avuto?..
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici??? πŸ€” boh non Γ¨ che me la senta eh... comunque magari potrei comprarlo domani e vediamo se dopodomani me la sento.. πŸ™ˆ Comunque sΓ¬ vero.. una mia collega Γ¨ rimasta incinta con soli 2 rapporti in un mese πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capisco...beh alla fine non c'entra tanto il numero delle volte,purtroppo Γ¨ solamente *ulo.. Mamma mia...e poi Γ¨ importante concentrare i rapporti nel periodo fertile.. Te fai i test di ovulazione??
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari
    Marisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi potete aggiungere? non le aspetto per il 25
    • Rispondi
  • M
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hey 😊, io ho il seno dolente al tatto, sempre fastidio al ventre con spilli zona ovaie e a volte ancora perdite gelatinose o dopo aver fatto pipi oppure no. A volte un po' di debolezza... Eh io non so per la mia ovulazione. Normalmente dovrebbe essere intorno all'8 che non le aspetto 🀞. Prendo meno volentieri anche il caffè
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marti come va??? io continuo ad avere queste vene in evidenza ma il seno sì praticamente sgonfiato rispetto ai giorni scorsi.... dolente ma non grosso.... ho sempre tensione al basso ventre e perdite bianche..... se avessi conferma dell ovulazione il 21 non le aspetterei per il 4 (6giorni)🀞🀞🀞🀞🀞, ma chi lo sa..... uffa
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi inserite per il 26 viviana grazie
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma.... un test di gravidanza io al posto tuo lo azzarderei comunque! 😱 Comunque il senso dell'altro mio commento era... Se deve succedere succedere in qualsiasi giorno!πŸ€£πŸ˜‚ chissΓ ..
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda oggi parlavo proprio con la mia parrucchiera di questo.. dovremmo smetterla di arrovellarci il cervello con questi test , giorni fertili ecc.. Lei mi diceva che del primo figlio Γ¨ rimasta incinta immediatamente dopo il ciclo, una settimana dopo quando in teoria doveva ovulare stava giΓ  male per la gravidanza e quando doveva arrivare il ciclo era giΓ  incinta da mo'! Come anche una mia amica che ora Γ¨ al quarto mese..proprio nel mese in cui non provava Γ¨ rimasta incinta subito dopo il ciclo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione