Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

💝🎄🎉🎅🎁chi non le aspetta per dicembre 2019🎅🎁🎉🎄

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅 Quest'anno il latte 🍼sarà mellin e biscotti 🍪plasmon...
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =🎅 Quest'anno il latte 🍼sarà mellin e biscotti 🍪plasmon

4.324 Risposte

• M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, qualche giorno fa ho avuto muco cervice denso e filamentoso, è ovulazione?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non ho mai sentito dolori di ovulazione così dolorosi.... ho l ovaia destra che fa malissimo.... mannaggia.....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahhaha io ho piazzato domenica pomeriggio... ho perso proprio un tappo di muco e già sospettavo qualcosa domenica, lunedì mattina rileva il picco e ci ho piazzato per due volte e ieri che doveva essere L ovulazione ho piazzato altre sue volte 💪🏻💪🏻💪🏻🍀🍀🍀 povero marito.... piazzo un altra volta stasera e poi basta .... oggi ho dolori tipo ciclo... anche ieri li avvertivo... muco sparito. Tu come ti senti? Secondo i miei calcoli il 3 dovrebbe ritornare ma mi sono segnata per il 4
    • Rispondi
  • Julienne
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Julienne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina ti aggiorno un po’ allora ad agosto ho avuto un as il 7 però la perdita di sangue è andata avanti fino al14/08. Poi a settembre mi sono arrivate 08 poi ottobre il 6 ed adesso novembre il 04 ho un ciclo irregolare quindi n ho detto alla Giusy di segnarmi sia il 3/4 e mi ha segnata il 3 vediamo.nel frattempo visto che applicazione del cellulare mi da che ovulo oggi nonostante gli stick clear blu mi segnavamo la faccina sorridente fissa domenica oggi piazzo un compitino per ricaricare i soldatini e speriamo che siano così forti 💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾
    Ps 😉😉😉vedo che anche te noi sei andata di mano morta con i compiti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cosenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Immagino. Però dobbiamo attenerci alle istruzioni. Io uso quelli della Femometer e a 11pm ancora lh basso quindi per questo avevo fatto quella domanda stamattina pensando di sbagliare qualcosa...ma ho letto e riletto il foglio illustrativo e mi dice di farlo dopo le ore 12. Quelli della clear blue hanno un'impostazione diversa.
    • Rispondi
  • Julienne
    Julienne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ridere 😂 😂😂😂ero già in panico
    • Rispondi
  • Julienne
    Julienne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok 👌👍 che mamma mia che sollievo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Julienne
    Julienne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io solo che ho letto la Francesca che diceva di no farla con la prima del mattino e non ho più capito niente bohhhh
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io chiedevo per i test di ovulazione della Femometer o i canadesi, quelli della clar blue hanno un'altra funzionalità. Se sulle istruzioni consigliano con la prima urina senz'altro hai fatto giusto.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre con la prima l ho fatto
    • Rispondi
  • Julienne
    Julienne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca ma perché non va fatto il test di ovulazione con la prima urine del mattino almeno sul libretto illustrativo della clear blu consigliano quello ps ho domenica con tappo blu come da foto? Ma non dovevo?😲😮😧😦😯
    💝🎄🎉🎅🎁chi non le aspetta per dicembre 2019🎅🎁🎉🎄 1
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sento solo crampetti all’ovaia sinistra ma sono leggeri!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Aprile 2011 L'Aquila
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le app non sono mai precise...molto più sicuri gli stick!! Io da quando faccio i monitoraggi ho avuto conferma che la mia app calcolava tutto in modo molto approssimativo !!!! Quindi stick a GoGo 💪
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Aprile 2011 L'Aquila
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita di avere perdite trasparenti prima e durante l'ovulazione,poi perdite bianche da qualche giorno prima dell'arrivo del ciclo! Io ho letto che è normale...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze l apice quanto dovrebbe durare???? a me fermometer da apice ieri sera e anche stamattina.... quando rientro da lavoro stikko di nuovo... ho però dolore alle ovaie quindi credo di non aver ovulato ancora
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positivo quello di sotto senza dubbio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io test positivo di ovulazione clearblue lunedì mattina ad oggi continuò ad avere dolori alla pancia tipo ciclo ??? Tu che avverti?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si.... Anche io sono senza muco senza test positivo senza niente... Infatti penso d ovulare nei prossimi giorni... Le app sono approsimative.. Appena segnerai un test lh positivo t ricalcola la finestra fertile di questo ciclo. - ____- che palle. C mancava anche la fase follicolare più lunga mah

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno test ovulazione fatto ma sembra molto negativo.
    l app Flo mi dà ovulazione domani, l'app "il mio calendario oggi. Ma io nn ho visto nessun muco dopo la fine del ciclo ad ora. Mai successo. Può essere che ovuleró tardi? Datemi un parere. 💝🎄🎉🎅🎁chi non le aspetta per dicembre 2019🎅🎁🎉🎄 2
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma se il muco aumenta prima del ciclo che significa ? Nel senso che il ciclo arriva ma ho notato che ho tante perdite bianche pochi giorni prima che il ciclo arrivi e non durante La probabile ovulazione
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho parlato troppo presto😅 per fortuna stamattina test ovulazione positivo !!!
    Buona fortuna a tutte
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 👍👍👍
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi terzo giorno di faccina lampeggiante...ma quando arriva la fissa?!?!? Bha. Cmq questi test mettono un'ansiaaaa 🙄🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Certo se ti svegli presto anche prima delle 12, basta che non sia la prima urina
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ho una domanda per voi... Ma i test di ovulazione intorno a che ora li fate? Perché io ho letto che bisogna farli dalle ore 12 in poi trattenendo la pipí per 4 ore e non bevendo acqua. Ed evitando di farli con la prima urina del mattino. È esatto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come vi sembrano questi due stick?
    💝🎄🎉🎅🎁chi non le aspetta per dicembre 2019🎅🎁🎉🎄 3💝🎄🎉🎅🎁chi non le aspetta per dicembre 2019🎅🎁🎉🎄 4
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

💝🎄🎉🎅🎁chi non le aspetta per dicembre 2019🎅🎁🎉🎄 5Ragazze sono ancora in apice.....🤞
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per questo mese ho deciso di fare una cosa strana...usare gli stick solo dopo aver avuto i rapporti, per non fissarmi troppo e farlo solo quando ci va 😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera in seguito ad un rutto per acidità di stomaco ho avuto un po' di reflusso su un fazzoletto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.
    Ho una domanda da porvi.
    Il mio è un ciclo regolare anche se ad ottobre è venuto con un giorno di ritardo ma sempre di 28 giorni. Però adesso mi sono accorta che nn sto ovulando. Cioè è la prima volta che mi succede questo. Le app mi dicono che sono a due giorni dall ovulazione ma nn ho muco.... È possibile che ovuleró più tardi e che le app si sbagliano?? Confido in voi 😥
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo julienne 🍀❤️ Che dolce che sei💋 io anche piazzo spesso speriamo oggi ho fatto anche gli esami ormonali che il ginecologo vuole vedere ... ieri picco oggi dovevo ovulare speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A te quando è previsto il ciclo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh si... uffff😞😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione