Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

• Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Pamela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze arrivato. PiΓΉ puntuale di un orologio svizzero 😣 ad ogni ciclo penso subito: ma perchΓ¨??? PerchΓ¨ mi ci si sta volendo tutto questo tempo.... perchΓ¨ tutte intorno a me sono incinte .. ed io rimango solo in attesa di un miracolo.... che il signore mi possa mandare questo dono che tanto desidero πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ™πŸΌπŸ™πŸΌπŸ™πŸΌπŸ™πŸΌ
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    VedraiπŸ’πŸ’
    • Rispondi
  • Daphne83s
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daphne83s Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire ovaio sinistro....il t9 πŸ˜…
    • Rispondi
  • Daphne83s
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daphne83s Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Γ¨ da giugno che ci proviamo...Dopo due mesi di clomid la ginecologa ha detto basta si passa alla pma...sta stringendo i tempi anche perchΓ© ho una cisti endometriosica all'oblio sinistro e un utero che mi produce fibromi a gogo....ho tolto due miomi sottomucosi e due polipi ad aprile e maggio e giΓ  mi si stanno riformando
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi piu o meno dallo stesso tempo ci proviamo ,nei due mesi precedenti avevo mille sintomi che mi facevano sperare in una gravidanza e invece nemmeno l'ombra. Ho pianto tanto ad ogni ciclo da sola x evitare di mettere ansie a mio marito anche se poi se ne accorge sempre. Questo mese l'ho preso un po piu alla leggera mi sono divertita bevuto qualche bicchiere di vino preso farmaci che nei mesi scorsi magar evitavo pensando al positivo. E questo mese so che sara un altro negativo ma mi sono un po messa l'anima in pace non possiamo far nulla contro la natura quando vorra arrivare arrivera. È giusto fare controlli ma se è tutto ok nn farne una malattia 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bel regalo di fine anno allora πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°sarebbe tropo bello!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io non avevo sintomi particolari.. Solo seno molto gonfio e dolorante e piΓΉ brufoli del solito, ma si possono scambiare benissimo x sintomi premestruali...Domani devo ripetere le ultime beta speriamo bene 🀞 In bocca al lupo a tutte voi πŸ’–
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene πŸ˜‰
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati😘 pensa che io quando ho scoperto di essere incinta ero raffreddata.. e anche durante il mese..
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sarebbe il 5 tentativo!pero questo mese son stata molto influenzata quindi per questo ci spero poco...cmq grazie mille per il supportoπŸ₯°
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credoπŸ’ la nausea Γ¨ un buon sintomo..
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che va come tu desideri😍 da quanto ci provi?
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...mi deve venire il 26, ma spero che non arriva
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito a me di solito i miei sintomi pms iniziano 10 giorni prima abbastanza forti questo mese quasi nulla nemmenonil solito m di testa bha...vabbe sono abbastanz sicura che arriveranno quindi nn ci spero piu di tanto aspettero almeno un paio di giorni dal ritardo nn voglio illudermi
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bella 🎈β™₯️
    • Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i sintomi sono venuti 4 giorni prima.. pressione fortissima al basso ventre..come quando mi arriva il cilco.. ma triplicato
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai è un tempo corto se ci pensi! Abbi fede❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara β™₯️Noi proviamo da fine agosto ...mi sto un po’ fissando...questo se arriva sarebbe il quarto ciclo...πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima, non stavamo provando da tanto. Fino ad agosto ho preso la pillola. Ho avuto due cicli, uno a settembre e uno a ottobre e sono rimasta incinta. Devo dire che io non mi aspettavo tutta questa rapidità! Ma l'avevo presa molto soft, nel senso che avendo preso la pillola per 13 anni ininterrottamente non avevo grandi aspettative... inoltre la ginecologa alla visita di ottobre mi disse che fino ad un anno di tentativi era tutto normale e che tenere la testa libera era il miglior alleato. Mi ha vietato l'uso di Stick e di temperatura basale, ha detto che se avessimo avuto rapporti almeno un giorno sì e uno no si era sicuri di acchiappare qualcosa! Così abbiamo fatto, nel weekend abbiamo anche intensificato i compiti ed eccoci qua con un regalo meraviglioso sotto l'albero! Non disperatevi, bisogna avere pazienza e fiducia, cercare di essere positive! Vi auguro a tutte questa grandissima gioia...vedrete che arriva per tutte!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Grazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care, io sono al 29 pm. Mai come questa volta, ho fortissimi dolori al seno che mi danno fastidio anche di notte. Ieri ho avuto anche abbondanti perdite acquose... qualcuna ha avuto gli stessi sintomi? Ci posso sperare secondo voi? πŸ˜…
    • Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho L utero retroverso
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho avuto dei doloretti simili a quelli del ciclo due settimane fa. Poi sono andati via... Ora ho degli altri fastidi che vanno e vengono, ma dovuti al fatto che avendo l'utero retroverso si deve rimettere dritto! Io invece piΓΉ che il pesce crudo adoro la carne al san
    • Rispondi
  • Gina
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella !!mi illudo cosΓ¬ tanto ogni mese πŸ₯Ί
    Non le aspetto per il 26 πŸ™spero con tutto il cuore si avere una bella notizia πŸ™
    Intanto auguroni a te β™₯️Provavate da tanto?
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkk grz mille aspettero comuque un eventuale ritardo...questo mese sintomi pre ciclo praticamente nulli a parte il seno un po dolorante chissa 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

23 Emef01
    24 Grazia-Michela-Ludo-Silvia
    25 Sara-Marisa-Daniela
    26 Elen-Viviana-Lulu-Priscilla-Nicolina-Gina
    27 Mari-Federica
    28 Sofia
    29 Rosaria-Sposina
    30 Valentina

31 ViolettaπŸ€-Rosalia-Maria

POSITIVI: Mariarosa, Noemi, Linda, Ally, Aurora, Valentina, Giada, Manuela, Marika, Fra, Erica, Angela, Martina, Simo, Maria, Raffaella

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Pesaro - Urbino
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! Oggi di nuovo mutanda bianca (dovevano venirmi ieri), comincio quasi a sperarci πŸ˜¬πŸ˜… al momento nessun sintomo se non un po’ di debolezza, che solitamente non Γ¨ da me....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno speriamo di poter mangiare in qst giorni di festa πŸ₯³πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Anche se il pesce crudo Γ¨ il mio preferito ma per questo fagiolino qst ed altro hihihi ma a te sono andate le fitte al basso ventre? Le hai avute? Io di tanto in tanto alcune leggerissime e altre un pochino piΓΉ forti
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che mi ricordo 😊 ma non mi hai assolutamente tartassata! Anzi, Γ¨ bello confrontarsi!! Io ti dirΓ² che a livello di nausea sono stata peggio la scorsa settimana... Ho passato la settimana scorsa senza cenare di sera! Ad ogni modo spero che la situazione rimanga cosΓ¬, sono terrorizzata all' idea di dover passare mesi a vomitareπŸ˜‚ invece se tutto rimane cosΓ¬ mi va di lusso!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora nulla a livello di nausee, mi venne solo una volta poi stop, forse Γ¨ ancora presto(πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚) ho ovulato il 6 dicembre quindi hihihi perΓ² tipo ieri sera quando ho tolto il reggiseno volevo morire che doloreeee!Ti ricordi linda che ti ho tartassato prima di scoprire il positivo? E mi hai aiutata tanto
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco mi ero dimenticata una cosa: ho avuto una perdita rosa dieci giorni prima di scoprire il positivo!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 7+5! Io tutto sommato sto bene... Leggere nausee ma soprattutto legate ad alcuni cibi! Ho delle cose che non voglio vedere nemmeno in foto adesso πŸ˜‚ piΓΉ che altro mi pare che ogni cosa che mangio poi Γ¨ pesante da digerire!

• Rispondi
  • T
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si.. e come te anch'io ero convinta di non esserlo vedendoli negativi . Ah, per i test di gravidanza ti consiglio i clear blue.. perchΓ© ho fatto insieme 2 test di gravidanza e uno era positivo e l'altro praticamente neanche si vedevaπŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 1

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione