Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

• V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze spooting su carta che continua da ieri... oggi vorrei fare un test secondo voi sarebbe valido se fossero perdite da impianto?
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze .. a me il ciclo e venuto il 30 novembre.. 1 ciclo dopo io capoparto x un aborto. M sono sempre trovata bene con l app del ciclo e ovulazione e quindi m segna prossimo ciclo 28 dicembre. Ma da prima ho delle perdite marroncine e mal d pancia.. ma quando faccio pipì e m asciugo la carta e pulita.. che mi si sta già avviando il ciclo? 😫😫😫
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia la volta buona e che non sia solo un’illusione...!! Se domani non saranno arrivate acquisterΓ² un test e lo farΓ² mercoledΓ¬ con la prima urina!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

24 Grazia-Michela-Ludo
    25 Marisa-Daniela
    26 Elen-Lulu-Priscilla-Nicolina-Gina
    27 Mari-Federica
    28 Sofia-Carotina
    29 Rosaria-Sposina
    30 Valentina

31 ViolettaπŸ€-Rosalia-Maria

POSITIVI: Mariarosa, Noemi, Linda, Ally, Aurora, Valentina, Giada, Manuela, Marika, Fra, Erica, Angela, Martina, Simo, Maria, Raffaella

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a chi ancora non le aspetta per dicembre....
    Comunque Ragazze volevo riportarvi la mia esperienza... la nausea che si sente prima di essere in gravidanza non Γ¨ un quarto della nausea che sentite mentre lo siete.. quindi credo che potete scartarlo come sintomo perchΓ© non Γ¨ proprio per nulla uguale.. quello che sentite Γ¨ semplicemente nausea da test... ( hanno ragione quando vi dicono che i veri sintomi arrivano dopo la sesta settimana). PerciΓ² non fatevi venire sintomi solo x l'ansia dell attesa... πŸ˜‰Buone feste.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusi puoi cancellarmi x ora,ciclo arrivato oggi con un giorno di anticipo. Mai successo in vita mia, sempre arrivato al 28 esimo giorno 😲mi Γ¨ presa a ridere per quanto si beffa di noi la vita πŸ˜… comunque un altro mistero Γ¨ che ho ancora il seno gonfio. VabbΓ¨....🀣 saranno giΓ  i panettoni i responsabili?????🀣🀣🀣🀣un bacio
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me potrebbe essere buon segno. La linea Γ¨ molto scura. Se fossi in te proverei un test di gravidanza!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, sono contenta che vada tutto meglio. Certo, mantenersi con i piedi per terra Γ¨ la cosa migliore, la delusione Γ¨ sempre dietro l'angolo purtroppo. Anche io devo risolvere dei problemi. Devo operarmi per rimuovere due cisti che compromettono il funzionamento del mio ovaio sinistro e devo fare dei dosaggi ormonali. Mi auguro che il 2020 possa avere un risvolto positivo per tutte noi!
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Meglio di un mese fa dai! GiovedΓ¬ scorso ho fatto una eco molto approfondita in un centro specializzato in endometriosi ed Γ¨ andata bene: mi hanno assicurato che anche se c'Γ¨ una lieve endometriosi uterina, non ha rilevanza per la ricerca o la riuscita di una gravidanza. Oltretutto si Γ¨ visto un bel corpo luteo a carico dell'ovaio sinistro quindi avevo ovulato! Sabato sera (7po) ho trovato delle striature rosse sugli slip, ma non voglio farmi troppe illusioni perchΓ© la mattina avevamo avuto un tΓͺte-Γ -tΓͺte..magari Γ¨ stato il rapporto a rompere qualche capillare.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante belle testimonianze positive!! Grazie!! Tanti auguriiii 🌟
    • Rispondi
  • V
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie allora se domani mattina non arriva compro un test precoce
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era molto più chiaro del tuo.. oggi sono a 37+0 😘 per me è un buon segno
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non aumenta il flusso è un buon segno. Secondo me se fosse ciclo, domani mattina al massimo dovrebbe partire. Se così non fosse ripeto: azzarderei un test! Sono contro i test precoci ma quando si hanno dei sintomi mai avuti prima vale la pena rischiare!

• Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il mio compleanno. Ti porterà fortuna...
    • Rispondi
  • V
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che giΓ  da ieri sera Γ¨ partito oltre che aspettavo il ciclo per il 28
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ha te un abbraccio❀️
    • Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se fosse ciclo sarebbe giΓ  partito e dovrebbe partire a breve....

Se così non fosse aspetta domani e azzarda un test precoce tipo confidelle!

• Rispondi
  • V
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze stamattina con 5 giorni di anticipo rispetto alla data presunta del arrivo del ciclo ho cominciato ad avere perdite beige su carta igienica... poi ho avuto una perdita rossa... pensavo che iniziasse io flusso... invece ora assorbente bianco ma continuo ad avere perdite beige su carta igienica... possono essere perdite da impianto??
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo viaggio in pronto soccorso perchΓ© perdevo sangue... SI ERA ROTTO UNO STRAMALEDETTISSIMO CAPILLARE!!! Meno male πŸ˜… tutto apposto, data presunta parto anticipata al 17/08 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho sentito che il test d’ovulazione positivo a volte Γ© segno di gravidanza...ma ho anche sentito di ragazze il cui test d’ovulazione era positivo ma Γ¨ poi arrivato il ciclo,..vorrei rimanere con i piedi a terra anche se non Γ¨ facile...
    Penso che aspetterΓ² ancora due giorni e se non arrivano farΓ² un test!! Grazie per avermi portato la tua esperienza...spero vada bene come a te!! Auguri!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci spero...sarebbe il piΓΉ bel regalo di Natale di sempre!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna non voglio illuderti, ma io ho scoperto di essere incinta proprio perche il mio test di ovulazione segnava apice al 29 pm. Prova a fare un test... Noi teniamo le dita incrociate per te 🀞
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei incinta la linea Γ¨ piΓΉ marcata di quella di controllo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondΓ¬, io aspettavo il ciclo ieri... Ancora nulla... Stamattina su carta muco bianco e denso... Mi sono imposta che se non passano 10 giorni di ritardo non faccio test... Qualche mese fa mi Γ¨ venuto con 7 giorni di ritardo πŸ˜‘
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Dovevamo arrivare sabato ma ancora nulla...da qualche giorno test ovulazione Γ¨ positivi, questo quello di oggi:
    πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 1
    Solitamente perlopiù regolare tranne il mese di ottobre con 12 giorni di ritardo 😱.
    Ovulazione tra il 4 e 5 dicembre. Nei 4/5giorni a seguire nausea, capogiri e debolezza poi scomparsi. Nell’ultima settimana stanchezza dovuta forse al trasloco e al lavoro. Da ieri lieve tensione al basso ventre e qualche crampetto ma niente piΓΉ, non ho ancora il mal di testa Che solitamente compare il giorno prima dell’arrivo delle rosse...sono un po’ indecisa sul da farsi...fare il test domani o dopo domani e gioire il giorno di Natale o attendere ancora qualche giorno per evitare la delusione e passare il 25 in serenitΓ ? Consigli?
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Piacenza
    Gina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro ma credo stiano arrivando πŸ˜’ci teniamo aggiornate comunque ❣️
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari prova a rifare la foto più ravvicinata. Perché così effettivamente non si vede.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Grazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si vede in foto effettivamente la debole linea πŸ˜… nn le aspetto per domani
    • Rispondi
  • E
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, anche io (non) le aspetto a cavallo tra il 27 e il 28. Il mese scorso ho avuto un ritardo di 3 giorni e tutti i sintomi del mondo, questo mese invece sento proprio che arriveranno perchè davvero non ho nulla che mi faccia pensare diversamente quindi sono abbastanza "rassegnata". Di fatto proviamo da poco e mio marito non ha uno spermiogramma eccellente quindi so già che la ricerca per me sarà lunga e mi ci vorrà anche un pò di fortuna ( quella non guasta mai nella vita Smiley winking )

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anzianotta di forum;-)

anche io ancora qui ... in bocca al lupo cara Smiley heart

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Purtroppo mi sembra negativo.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Come stai? Spero di vederti presto fra i positivi!

24 Grazia-Michela-Ludo-Silvia
    25 Marisa-Daniela
    26 Elen-Lulu-Priscilla-Nicolina-Gina
    27 Mari-Federica
    28 Sofia-Carotina
    29 Rosaria-Sposina
    30 Valentina

31 ViolettaπŸ€-Rosalia-Maria

POSITIVI: Mariarosa, Noemi, Linda, Ally, Aurora, Valentina, Giada, Manuela, Marika, Fra, Erica, Angela, Martina, Simo, Maria, Raffaella

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione