Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

21 Deborah-Martina-Belle
    22 Pamela-Sharon-Sara
    23 Emef01
    24 Grazia-Michela-Ludo-Silvia
    25 Sara-Marisa-Daniela
    26 Elen-Viviana-Lulu-Priscilla-Nicolina
    27 Mari-Federica
    28 Sofia
    29 Rosaria-Sposina
    30 Valentina

31 ViolettaπŸ€-Rosalia-Maria

POSITIVI: Mariarosa, Noemi, Linda, Ally, Aurora, Valentina, Giada, Manuela, Simona, Marika, Fra, Erica, Angela, Martina, Simo, Maria

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si potresti avere delle speranze.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Luglio 2018 Trapani
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è capitato spesso ma di solito mi spunta entro due giorni dal ciclo, ma così una settimana mi sembra troppo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Soffri di spotting? Una perdita rosa potrebbe essere un buon segno se non ti Γ¨ mai capitato Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze come state ? Io finalmente sono nel po, ieri sera dopo anno ho avuto un attacco di cistite (non ne ho dall'ultima gravidanza πŸ™„) e ho preso il monuril, stamattina ho riscontrato un calo della tb, secondo voi l'antibiotico puΓ² aver inficiato la temperatura o comunque aver causato il calo ?
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai ho perso le speranze ogni mese ho un sintomo che il mese prima non avevo e ogni volta e una delusione😘

• Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da stanotte ho la pancia che mi brontola e piccoli dolori al basso ventre. Il seno non mi fa male, di solito i mesi precedenti era sempre indolente e capezzoli duri. Mah...πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria concordi????? Tu hai giΓ  fatto le beta?
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera io ho insistito e mi ha segnato l’esame delle tube ora ha gennaio lo devo fare non ne posso davvero piu
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze oggi ho rifatto le beta a 4+4 e sono a 877, il valore di per sé non sarebbe male se non fosse che 2 giorni prima a 4+2 erano a 464. Quindi sono si salite, ma non raddoppiate. Domani ho un primo appuntamento dal ginecologo x vedere dove si è impiantato. Secondo voi potrebbe trattarsi di gravidanza extrauterina o posso stare tranquilla che il raddoppio non è x forza così matematico?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Luglio 2018 Trapani
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze scrivo x la prima volta in forum anche se da molto sono membro... dovrebbero venirmi intorno al 24-25 dicembre, giorno 18 ovvero due giorni fa ho avuto una perdita rosa molto chiara e da lì mi sono stranizzata perché pensavo era troppo presto x il ciclo, siamo a giorno 20 ho doloretti non più di tanto e ciclo ancora niente. Secondo voi posso sperare?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Marzo 2017 Catania
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco troppo, io avevo questa stessa follia di "sperare" ci fosse qualche problema per avere qualcosa da curare e risolvere. SarΓ  stata solo la tiroide nel mio caso? Chi lo sa, perΓ² nel frattempo Γ¨ davvero dura. La mia ginecologa (esperta anche pma) vuole aspettare un anno di tentativi per indagare le tube... perΓ² forse le chiedo di farlo prima, magari verso marzo...

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente Simo!
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti giuro ormai ogni mese spero di esserlo e poi subito iniziano i sintomi premestruali ..ormai non so piΓΉ che fare ..sono demoralizzata e ogni mese che passa mi dico sicuro anche questo mese non sono incinta anche perchΓ© non ci sono riuscita fin’ora perchΓ© proprio sto mese si...non mi resta che fare i dosaggi ormonali appena mi arriva il ciclo e isterosalpingografia ...sono arrivata al punto di sperare di avere le tube otturate o qualcosa al livello ormonale cosΓ¬ andiamo a curare quella e spero arrivi presto dopo le cure perchΓ© ho fatto fare esami a mio marito e nulla sta benissimo io duemila visite ginecologiche e sta tutto bene non so piΓΉ che fare
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anch’io i dolori e al ventre sempre anche ora ma al seno mai poi mi riempio di brufoli invece altro mese e questo mese no chissΓ  come sembra fatto apposta😘
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sara sicuramente confido nel 2020 tanti positivi per tutte...😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io questo mese speranze zero e non sto cercando nessun fantasintomo (definizione azzeccatissima!!!) e proverΓ² a godere dello spirito del Natale per distrarmi un po'. ChissΓ  che il prossimo mese non sia quello giusto Smiley smile Buon Natale anche a te!

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle parole! Hai proprio ragione Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissima pazienza e forza di volontΓ  perchΓ© essere positive Γ¨ molto piΓΉ difficile che provare sconforto. Facciamoci forza tutte noi e restiamoci vicine!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione anche se Γ¨ difficile perΓ² piΓΉ la prendiamo a male e peggio e poi il tempo diventa interminabile...allora io ti dico che l ansia mi Γ¨ aumentata ancora di piΓΉ di prima che sapevo di aspettare, quando tentavamo insomma, perchΓ© poi hai l ansia della beta, ogni minimo dolore pensi chissΓ  cos’è! L ansia di aspettare 8 settimane per la prima visita! Non si finisce mai! Apparte qst nessun sintomo....
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze vi leggo tanto...io le aspetto per il 26 e stranamente ancora di sintomi molto pochi e nessun fantasintomo che nei mesi scorsi mi ha accompagnato facendo sperare e credere in un positivo.
    Ma questo mese ho deciso di non illudermi ne di rimanerci male, un po mi aspetto che mi arrivino sono stata influenzata e lo sono ancora quindi tra antibiotici e mille framaci la vedo dura sperare nel positivo. In piu stamattina ho fatto un incubo sintomo per me del ciclo in arrivo. Ci si riprova a gennaio nn fa nulla arrivera prima o poi per tutte 😘😘😘buon natale
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendercela col mondo non ci aiuterΓ  di certo!!! Basta stare male! Lo scorso mese sono stata agitata nervosa e triste x una settimana!!!! Prima e dopo il test.... stamattina ho pianto. Lo ammetto... ma adesso sto "bene". Con un test positivo sarei stata felice.... ma non Γ¨ colpa mia... ne di nessun altro... dobbiamo accettare che ci vuole pazienza.. a chi arriva prima..a chi dopo... ci vuole pazienza.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️brava
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso mollare! È un sogno troppo grande x rinunciare. Oggi è una giornata triste....ma non lo saranno sempre. Arriveranno i giorni felici....e mi faccio forte pensando solo a quelli...
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di farlo prima perchΓ© oggi avevo appuntamento dal dentista. Comunque sono felice di averlo fatto... vedere una sola linea Γ¨ sempre una pugnalata. Ma piΓΉ passono i giorni piΓΉ mi convinco di essere incinta... almeno se faccio il test mi metto l'anima in pace e non mi faccio ancora piΓΉ illusioni.
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cerchiamo questa gioia da luglio.... abbiamo avuto tanti "imprevisti" e stiamo cercando di nuovo da 2 mesi. Ti auguro con tutto il cuore che arrivi questa gioia... Γ¨ da tanto che aspetti... ve lo meritate.
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara. Ho deciso che Γ¨ inutile avercela col mondo... essere depresse... voglio continuare a godermi la mia vita. Ovviamente non vedo l'ora che succeda....ma devo accettare che puΓ² volerci tempo. AvrΓ² pazienza.. adesso sono in fila dal dentista. Mi regalerΓ² un bello sbiancamento e poi dal parrucchiere. Oggi mi coccolo un po'. Sono un po' giΓΉ.. almeno questo me lo merito credo. Un bacione tesoro. Come stai tu??? Il papino che dice??
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!! Ce lo meritiamo tutte
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Settembre 2019 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❀️ Davvero
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tienici aggiornate! Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considera che la mia spm le ha tutte: mal di testa, nausea (fortissima), dolori al seno in maniera allucinante e ai capezzoli, sbalzi d'umore, dolore al ventre, gonfiore. ChissΓ  come capirΓ² di essere incinta quando (e se mai) succederΓ 

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono con te e spero per te Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione