Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

• Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte oggi ancora niente ciclo stamattina ho azzardato un test di gravidanza canadesi ma risultato negativo πŸ‘Ž uff ci stavo sperando non mi resta che aspettare sto maledetto ciclo 😞
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Tesoro novita'?

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tesoro tanto, siii forte verrΓ  presto il tuo arcobaleno 🌈 quando vuoi parlare contattami pure!πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Marzo 2017 Catania
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia quanto Γ¨ vero, sembra assurdo perchΓ© perdere il proprio piccolo Γ¨ il dolore piΓΉ grande che c’è!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Pesaro - Urbino
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto Belle... ti abbraccio forte 😘
    Che il 2020 esaudisca il tuo desiderio πŸ€
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, manco da questo gruppo dal β€œlontano” 25 marzo 2017, quando io e mio marito abbiamo coronato il nostro sogno d’amore. Adesso ritorno perchΓ© sono in un periodo davvero difficile. Ho perso il lavoro a febbraio e da maggio proviamo a beccare questa maledetta cicogna che non ne vuole proprio sapere di arrivare! Eppure siamo circondati da persone che al primo tentativo... bam... incinta! Fortunatamente nell’ultimo periodo ho ripreso con piccole collaborazioni e ogni tanto ho la mente impegnata, ma non vi nego che fino al mese scorso era un pianto continuo. Insomma, tutto questo per dirvi che abbiamo anche fatto tutte le analisi del caso e parte un valore di tsh un po’ elevato (subito messa in cura) Γ¨ tutto perfettamente in regola. Ci dicono tutti di aspettare, di stare tranquilli, ma io davvero trascorro giornate di totale apatia e tristezza. Lo so, ho 29 anni e tanto tempo, ma perchΓ© devo sempre penare? Allora ho deciso di entrare nella community e provare a trovare in voi un po’ di conforto e vicinanza. Non riesco piΓΉ a parlarne con nessuno, ho come il terrore di risultare β€œpesante”. In tutto questo anche mio marito, ogni tanto, preso dalla pressione non riesce a rilassarsi nell’intimitΓ . Aspetto le malefiche per il 27 dicembre, ho un ciclo regolarissimo di 27 giorni, chissΓ  che per questo Natale non possa avere la mia gioia. Io oramai sono davvero combattuta tra non sperarci piΓΉ e il desiderarlo con tutta me stessa. Un bacio a tutte ❀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.so come ti senti πŸ˜”cerca solo di farti forza...e riparti alla carica x gennaio!β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test fatto... negativo.. sono molto giΓΉ in questo momento. Ho cercato di restare coi piedi per terra e non crederci troppo. Eppure sono 4gg che ho lo stomaco sottosopra. Ieri sera mentre assaggiavo il torrone per poco non rimettevo (io che amo i dolci). Qualche piccola speranza ce l'avevo. Comunque niente..m questa Γ¨ la realtΓ  e bisogna accettarla. Tanti auguri di cuore a chi Γ¨ riuscita e un abbraccio a chi purtroppo deve mandare giΓΉ questa delusione. Speriamo che il 2020 ci porti questa gioia.
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora un grande in bocca al lupo per te!! Io ormai aspetto un eventuale ritardo... un altro negativo sarebbe un boccone amaro da mandare giΓΉ 😞 speriamo non sia cosΓ¬ per entrambe πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi pomeriggio ho avuto un dolore fortissimo come ti dicevo.. che di solito ce l ho il giorno prima o il giorno stesso del ciclo..e non Γ¨ stato cosi forte. Comunque farΓ² il test domani mattina... per sapere se andare o meno dal dentista. Per il resto non ho nessun sintomo di gravidanza quindi probabilmente sarΓ  negativo.
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero per tutte noi di questo gruppo è un bel positivo❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole molta forza ❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈπŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che si avveri il tuo desiderio πŸ™β™₯️con un bel regalo sotto l'albero πŸ™
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😍😍😍😍queste si che sono belle notizie 😍
    • Rispondi
  • Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo auguro a nessuno, sono stata male per tre mesi, poi mi sono detta, Nico forza e coraggio non sei la prima, ci sono cose peggiori. πŸ™πŸ»πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriamoci un bel positivo caraπŸ™πŸ»πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te per sabato, ma aspetto un eventuale ritardo, il mal di testa premonitore non Γ¨ ancora arrivato... solo quel dolore ieri πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ Speriamo bene e incrociamo πŸ€
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata da sempre la mia piΓΉ grande paura non riuscire ad avere figli anche perchΓ© intorno a me ho avuto molte esperienze di amiche che hanno impiegato parecchio tempo Per rimanere incinte Ed ora sta capitando anche ma Questo Γ¨ il terzo mese che uso gli stick canadesi vorrei sperare di averci provato sempre in maniera sbagliata ecco perchΓ© non siamo riusciti spero proprio che dicembre mi porti fortuna Dicembre Γ¨ il mese che 7 anni fa mi portΓ² via mio nonno al quale ero super legata un secondo papà’ sono sincera l’ho pregato tanto questo mese e gli ho chiesto di farmi questo regalo spero mi ha ascoltato❀️❀️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma, non mi illudo. PuΓ² sempre arrivare.
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di dolori basso ventre fortissimi Durante la fase Lauteale
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sai cosa penso tesoro che anche quando ti capita un aborto che Γ¨ una cosa bruttissima perΓ² sei sicura di poter concepire invece quando dopo tanti mesi non riesci il dubbio ti viene che non riuscirai mai
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di averla beccata anch’io perchΓ© questo mese sono stata veramente male febbre alta
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina 45 incinta... Anche una mia conoscente di 47 anni tra poco partorisce. Non perdere le speranze
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo piccola!!!!!πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™β™₯οΈπŸ˜€
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto sei dolce elisaaaaaπŸ˜€ grazie x le tue parole!!hai ragione!!!ho trovato un uomo meraviglioso, quando ormai avevo perso le speranze!! In sei mesi ci siamo sposati....e ogni mattina mi sveglio,lo guardo,e mi rendo conto che GesΓΉ mi ha regalato la persona che ho sempre sognato!!!!! grazie..mi hai fatto sorridere β™₯️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...πŸ˜”io provo da meno tempo...ma ho 44 anni....e a questa etΓ  Γ¨ un miracolo rimanere incinta..πŸ˜” nonostante io abbia le analisi perfette e anche mio marito...ma purtroppo l'etΓ  ha il suo peso...
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara. Anche a te.
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si 😍 😍😍😍😍che bello. In bocca al lupoπŸ™πŸ»πŸ’‹β€οΈ
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara. Siamo tutte in attesa di un positivo da piΓΉ o meno tempo. Io attendevo il ciclo per ieri ma ancora non Γ¨ arrivato.
    • Rispondi
  • Nicolina
    Nicolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Priscilla non soffro di dolori alla pancia neanche durante il ciclo, tanto meno con la gravidanza avuta a marzo, non ho avuto mai dei sintomi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione