Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

• S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Belle, anche io mi sto avvicinando, sintomi zero se non quelli del ciclo che vanno e vengono e ho notato che gli ultimi due giorni ho avuto il fiato corto, kissΓ  forse sara l agitazione?πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚Per il resto niente mi sento non incinta
    • Rispondi
  • S
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Manuela,
    Oggi 10 po ho provato un test di ovulazione.... anche se Γ¨ presto non Γ¨ la prima urina(3 pipΓ¬) ho bevuto troppo ieri sera! Comunque lh 20 non ho speranze vero?πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 1

• Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mie.... il giorno del verdetto si avvicina Smiley xd dovrebbero tornarmi sabato... sintomi di gravidanza zero.. sabato ho avuto una nausea molto intensa. Mi veniva proprio da rimettere (scusate la delicatezza...) e questo x tutta la mattina. Tanto Γ¨ che mi era venuta la tentazione di fare giΓ  il test....e meno male che hi aspettato. Ieri ed oggi niente fastidi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da agosto che proviamo e questo mese è il secondo che usiamo il gel per il concepimento e il primo con gli stick quindi abbiamo beccato i giorni esatti se non succede nulla mi preoccupo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che palleeeee!!! Se non Γ¨ andata nemmeno stavolta seguendo anche gli stick e usando il gel per il concepimento mi comincio a preoccupare
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... sto tenendo un diario degli stati d'animo di questi giorni. non lo avevo mai fatto ma mi sta aiutando molto. Avendo mia cognata incinta e 2 delle mie migliori amiche che hanno partorito da poco non sempre Γ¨ facile ..ma spero arriverΓ  presto il mio momento. cosΓ¬ come spero x te e tutte le ragazze del gruppo πŸ˜˜πŸ’–
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai in bocca al lupo prova tra qualche giorno😘
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho fatto solo 10/12 giorni post ovulazione..ma mi ci hanno fatto pensare le mie amiche e le ragazze qui nel forum . Prima di fare il test non avevo nemmeno pensato alla fase del ciclo in cui ero
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto prima lo hai fatto questo testo test?
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..è venuto anche a me questo pensiero. Anche se non credo ci riuscirò alla fine 😊
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese credo di fare il test se ci sarΓ  il ritardo so no no sono stanca di un altro negativo
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco... dopo aver fatto il test venerdΓ¬ (che era negativo) ora per assurdo non vedo l'ora di sapere ... ho fatto il test troppo presto mi dicono... e devo rifarlo fra qualche giorno. Ma nel frattempo non resta che attendere... sembra una presa in giro che mi sono creata da sola perchΓ© non mi sono informata primaπŸ˜‘πŸ˜‘
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l’ora che arrivi!!! la cosa brutta Γ¨ che nessuno ti da la certezza che prima o poi arriverΓ  E questo mi fa perdere le speranze dono 15 mesi che provo😘

• Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo lora🀞🏼
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem..sono con te😘
    • Rispondi
  • S
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trasformato in fantasintomi in negativitΓ , nel senso qualsiasi sintomo lo giustifico... quindi di dico zero sintomi e mi sento non incinta , considera che a breve avrΓ² la certezza πŸ˜‚che dobbiamo fare, tutto puΓ² cambiare da un momento all altro
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bho io non so più che pensare ogni mese questa ansia che pizza😰 Fantasintomi che poi non portano ha nulla😰😰
    • Rispondi
  • S
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita spesso, dopo ovulazione accertata con stik sintomi ciclo, considera ancora tt oggi al 10 po! Perdite pochette cremose
    • Rispondi
  • S
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è il problema mese di utilizzo, ok magari domani mi tolgo lo sfizio se è proprio bianco sicuro lo considero negativo ma fin quando non vedo ciclo ci spero 🀞
    • Rispondi
  • S
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusi allora non canto vittoria e incrocio le dita per un Altro paio di giorni! Grazie πŸ’
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Aprile 2011 L'Aquila
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,io li ho sempre fatti al mattino...se saranno totalmente bianchi non so che dirti,per la certezza l unico modo Γ¨ sempre e solo il test!!!!Per me era anche la prima volta che li utilizzavo quindi oltre la mia esperienza non so dirti molto!!! πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazzi io sono a 4Giorni Po E ogni tanto ho fitte Un pochino piΓΉ su del ovaio sinistro Che dite Γ¨ normale o devo preoccuparmi Vi prego rispondetemi poi ho perdite molto cremose Γ¨ mai capitato a voi PuΓ² essere un buon sintomo di inizio gravidanza
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ lunga ma con una fase luteale di 10 giorni non Γ¨ nemmeno impossibile rimanere incinta, almeno credo. Diciamo che l'ideale sarebbe di 12/14 giorni.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, sei nella mia stessa identica situazione!!! Anche con il muco πŸ˜… solo io non le aspetto per il 21....penso che sia andato male anche questo mese perΓ², perchΓ© come dici tu il seno Γ¨ gonfio e dolente ormai da tre giorni... Troppo presto!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saretta non ti scoraggiare... bisogna sempre sperare..fino all'ultimo!!!
    • Rispondi
  • S
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusi casa sono quasi a 10 po , secondo te se pure mi venissero domani sarebbe comunque corta la fase luteale?
    • Rispondi
  • S
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre solo al mattino??? Io domani 10 po , se provassi a fare il test di ovulazione e risultasse bianco allora vorrebbe dire non incinta?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora mancano un po’ di giorni al ciclo , dovrebbero non arrivarmi il 22 ma sento che non Γ¨ andata nemmeno questo mese😭😭😭 ho giΓ  dolori al seno, stasera abbastanza forti, le perdite di muco non si capiscono, un giorno sono secca, uno bagnata, uno a crema, booo un mix! Abbiamo fatto i compitini nei giorni di picco ovulazione e ho usato gli stick quindi dovrei essere sicura, mahπŸ₯ΊπŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Aprile 2011 L'Aquila
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio a 7 p.o era positivo,lo Γ¨ stato fino a quando poi a 14 p.o ho fatto il test di gravidanza!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo con le dita incrociate πŸ’–
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Novella Luglio 2025 Livorno
    Gloria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso niente ciclo.. solo umidiccia con lievi perdite trasparenti/bianco per il resto non so che pensare... se mercoledΓ¬ non mi Γ¨ arrivato riprovo a rifarlo il test πŸ˜… che ansia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io stanotte ho dormito quasi niente per i dolori al basso ventre, stamattina ho fatto test di ovulazione con la prima pipi e risulta con valore lh medio la linea si vede abbastanza bene! E dopo ho iniziato ad avere delle macchioline marroni.. credo che questo mese non vada 😒
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione