Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

• Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro oggi non l'ho voluto fare.. anche perché ormai sono al giorno del verdetto quindi.. se per domattina non arrivano faccio il test 🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melassa dai. Vogliamo un test!
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia. Allora fino a due giorni fa ho avuto dolori tipici da pre mestruo (mal di pancia e dolore ai reni, seno gonfio), in piΓΉ anche nausee e capogiri. Da ieri solo seno gonfio e dolente, oggi anche abbondanti perdite acquose.. La pancia la sento indolenzita, non Γ¨ un vero e proprio dolore da ciclo diciamo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco al 100%!!!

Dai Dai giusi... ce la faremo!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Io ne ho 31 e mio marito 45. Quindi dobbiamo un attimino affrettare i tempiπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei genitori ci hanno messi 4 anni per mio fratello e 7 per me! Mia mamma mi dice sempre che erano tanto giovani e "non facevano calcoli"...però insomma... di tempo ne è passato!!! Speriamo di non avere lo stesso destino perchè mia mamma si è sposata a 18 anni e aveva il tempo dalla sua parte Smiley laugh io no!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? A me ieri sembrava di vedere una stiratura rosa, infatti ho messo salva slip stanotte ma poi nulla bho. A letto ho avuto ancora forti fitte. Cosa puΓ² essere? Speriamo bene
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao melassa ho letto sul calendario che tu le aspetti per oggi, come ti senti? A me dovrebbe arrivare tra oggi e domani...
    In quest ultima settimana, ogni tanto il pomeriggio mi veniva un Po di nausea leggera, e un Po di dolore alle ovaie.... stamattina mi sono svegliata con l ansia di andar e in bagno, ma niente ciclo E un pochino di nausea, cosa che di mattina non mi Γ¨ mai successo, sono che adesso Γ¨ un oretta che mi ha preso il classico dolore alla schiena in basso e ciΓ² significa che il ciclo sta arrivando
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Non puΓ² sempre andare male.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Giusi, il sole esiste per tutti....
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo... 🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi teniamoci aggiornate!!!! Speriamo sia un Natale magico ❀️
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la nausea l'ho avuta fino a due giorni fa.. oggi niente a parte seno gonfio, capezzoli sensibili e perdite abbondanti acquose..
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Ragazze, me lo ripeto tutti i giorni. Ci vorrΓ  tempo ma arriverΓ .
    • Rispondi
  • M
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento strada ma non vorrei illudermi, ad esempio stamane mi sento pesantezza al basso ventre poi ho preso il caffè mi stava venendo da vomitare...
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io conosco una coppia, ci hanno provato per 10 anni, sia naturalmente e sia artificialmente, ma niente, avevano speso anche un sacco di soldi... appena hanno detto basta lei e rimasta incinta di 2 gemelli un maschio e una femmina, 2 in un colpo solo
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche una mia amica. Dopo 11 anni l'anno scorso ha avuto una bambina. 11 anni prima aveva avuto un aborto a gravidanza avanzata e, credo, sia stata depressa per parecchio tempo. PerΓ² finalmente ha ricevuto un dono straordinario dopo tanti anni. Sono veramente felice per lei.
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi racconto anche io un anneddoto.. Una coppia di conoscenti dei miei genitori hanno provato per 10 anni senza risultato, tant'Γ¨ che alla fine hanno deciso di adottare un bimbo.. Dopo averlo adottato lei Γ¨ rimasta incinta.. Vai a capire te il corpo umano quanto Γ¨ complicato!! πŸ™„
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si, ci sono persone piΓΉ fortunate e altre che una gravidanza devono sudarsela. Penso che anche la testa giochi brutti scherzi. Dalla ginecologa ho incontrato una donna che mi ha raccontato che, nonostante sia lei che il marito non avessero nessun problema, ci hanno impiegato 5 anni per avere un figlio. Mi ha detto che ci pensavano troppo e, nel momento in cui non ci hanno pensato piΓΉ ed erano piΓΉ rilassati Γ¨ rimasta incinta. Poi ovviamente se naturalmente non ce la si fa, ci sta sempre la scienza ad aiutarci.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti senti diversa? Io giΓ  brufoli sul mento e occhiaie, dolori ciclo che vanni e vengono uff
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io per fortuna ho tutto apposto le cisti sono di lieve entità non mi sballano neanche il ciclo, mio marito e andato a fare lo spermiogramma, e andato dall andrologo ha fatto l ecografia ai testicoli ed è tutto apposto... però 15 mesi sono tanti, sopratutto quando senti in giro non lo cercavamo neanche e sono incinta io ho 3 "amiche" che nel giro di 1 mese sono rimaste tutte e 3 incinte senza neanche cercarlo e vabbè, se dio vuole ci farà questo dono
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara. Siamo nella stessa situazione. Anche noi 15 mesi di tentativi. Io ho due cisti da operare e devo fare dei dosaggi ormonali per vedere se sono a posto o no. Mio marito dovrebbe fare lo spermiogramma. La speranza c'Γ¨ sempre che il positivo arrivi ma, rispetto ai primi mesi in cui, all'arrivo del ciclo me la prendevo e piangevo, adesso la vivo con meno disperazione. Vedrai che prima o poi arriverΓ  per tutte.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

11 Feddy-Maddalena-Melassa
    12 Ilary-Alessandra
    13 Rossella-Azzurra
    14 Manuela-Roberta
    15 Eva-Simona-Federica-Marika
    16 Martina-Milena
    17 Emma-Daphne-Elisa
    18 Erica-Giusi-Fede-Chiara
    19 Valeria-Lellina
    20 Valentina-Simona-Stefania
    21 Angela-Deborah-Martina
    22 Pamela-Belle
    23 Priscilla-Emef01
    24 Grazia-Michela
    25 Sara-Marisa
    26 Elen-Viviana
    27 Mari
    28 Sofia
    29
    30 Valentina

31 ViolettaπŸ€-Rosalia-Maria

POSITIVI: Mariarosa, Noemi, Linda, Ally, Aurora, Valentina, Giada

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, da ieri mattina ho un dolore abbastanza forte nella parte bassa della schiena, mai avuto prima. E ieri sera prime perdite gialline molto chiare e oggi una sul rosato ma molto liquide. Che vorrΓ  dire? Non voglio che mi vengano tra 3 gg. UffπŸ™„πŸ™
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo dopo appena 36 gg.. M sposto a gennaio . Spero d non trovarvi. Byeee
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, premetto che il mio vero nome NON Γ¨ giulia, ho creato un profilo fake perchΓ© molte ragazze del mio paese sono iscritte a matrimonio.com e non voglio far sapere i cavoli miei, comunque ho 26 anni e mio marito 33, ci siamo sposati il 14 luglio 2018 e dal 16 luglio ho iniziato a prendere l acido folico e abbiamo iniziato la ricerca... i primi due mesi sono stati nulli perchΓ© non sapevo neanche l esistenza dell ovulazione e tutte quelle cose, quindi la ricerca vera e propria e partita a settembre 2018.
    Abbiamo fatto tutti gli esami possibili e immaginabili sia io che lui Γ¨ sono tutti perfetti, l unica cosa Γ¨ che io ho un ovaio MICROpolicistico di lieve entitΓ , anche perchΓ© io ho il ciclo regolare tutti mesi, la durata va da i 24 gg ai 26, e la fase luteale va da 11 giorni ai 13 giorni...
    L ultimo esame che ho fatto io e stato il 25 novembre e ho fatto l' Isterosonografia per vedere se le tube erano aperte, e sono aperte...Prendo anche degli integratori CHIROFERT la mattina e CHIROFERT PLUS la sera.La ginecologa dice che Γ¨ tutto apposto e dobbiamo solo aspettare...Io non le aspetto tra oggi e domani, questo mese ero molto positiva, stamattina non vedendo sangue ero molto felice, e soprattutto avevo un senso di nausea leggerissimo, cosa che non ho mai avuto di mattina, ultimamente lo sentivo solo il pomeriggio.... perΓ² la paura che arrivi e veramente tanta, anche perchΓ© questo Γ¨ il 15 esimo tentativo e sono stanca....Scusate per il post lungo, ma vi leggo da sempre e allora volevo scrivere anche io.... buona giornata a tutte.... E soprattutto buona fortuna....
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhh 🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻 io la nausea l'ho avuta fino a ieri.. oggi nulla solo seno dolorante e gonfio.. dai Marika 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • M
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dieci minuti fa ho vomitato così all improvviso ed ero tranquilla in divano....
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te.. fino a ieri dolori da ciclo, oggi nulla, solo seno gonfio e perdite cremose/acquose πŸ™„
    • Rispondi
  • M
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda speriamo davvero perchΓ© ieri avevo molti fastidΓ¬ oggi solo stanchezza πŸ˜“ ma voglio stare con i piedi per terra fra 5 Gg se non dovessero arrivare faccio un test 🀞🀞🀞🀞 ho un po’ macchie bianche cremose scsua il termine ma tutto puΓ² essere
    • Rispondi
  • M
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora ho 5 gg di speranza ma non voglio illudermi
    • Rispondi
  • M
    Marika Β·