Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Si vero ...non lo dimenticherรฒ mai ....per tante cose.....ora prego solo che il flusso poi termini da solo tranquillo e che tutti noi stiamo bene!!
Quando riavrai il tuo positivo non dimenticherai questa esperienza ma di sicuro sarร il giorno piรน bello della tua vitaโคโคโค
Si sรฌ.. mi รจ venuto il ciclo bello abbondante a novembre.. vediamo domani ๐ avevo bisogno di un confronto.. x mio marito รจ negativo.. io ci spero ancora
Purtroppo si xk sono stata in visita, post raschiamento, giorno 11 dalla ginecologa che ha visto il corpo luteo e mi ha detto che avevo ovulato da poco.. quindi penso in nottata.. sono terrorizzata.. domani mattina vado a fare le beta se non ci sono novitร
Ragazze, buongiorno.. ho bisogno del vostro parere ๐ ho fatto un test il 25 (a 14 po) negativo.. oggi sono a 18 po รจ ne ho fatto un altro visto il ritardo.. e questo รจ il risultato... ร un First response.. ora mi chiedo.. la vedete anche voi la seconda linea? ๐ฅบ๐ฅบ E essendo a 18 po in pieno ritardo e il test un First response.. non dovrebbe essere piรน scura? Invece รจ leggermente visibile.. sono nel panico piรน totale.. ho paura che possa andare di nuovo male o che stia soltanto sognando
Ci facciamo compagnia allora.. io doloretti basso ventre e sensazione di inizio ciclo.. perรฒ per il momento niente perdite..๐ค๐ป
Speriamo bene... io come te non le aspettavo dal 23 al 26 circa, ancora niente ma stick negativi... aspetto il 31 per fare un test โbuonoโ. Io perรฒ mi sento tutti i sintomi del preciclo e credo sia solo un ritardo. Pensieri positivi ๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Sono contenta per voi! โค๏ธ Esatto, anche se spingerรฒ per iniziare il prima possibile ๐ ho veramente il terrore di aspettare troppo tempo...
Grazie! Avevo giร prenotato per il 5 gennaio perรฒ aspetto la conferma del dottore se va bene farla in quella data oppure la dobbiamo posticipare un pochino
Ragazze sono sparita anchโio ma vi leggo sempre.. per ora ancora niente ciclo.. se anche domani non รจ arrivato farรฒ un altro test.. e speriamo ๐ค๐ป