Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Ciao Wewola, avevamo pensato alla pma perchรฉ questo mese compio 39 anni e dopo un anno e mezzo di ricerche ancora nulla... Avevo iniziato coi monitoraggi e Clomid a settembre, ma il Clomid non mi pare abbia reagito bene sul mio ciclo e poi giร ovulo. Ora il 10 ho la prima visita con la nuova ginecologa (la mia solita, bravissima, non sta lavorando in questi mesi)... speriamo bene! Tu come stai? ๐
Ti consiglio di chiedere, perchรฉ non tutte le asl fanno tutto, chiedi prima di prendere appuntamento in quella specifica asl
Ho chiesto se dovessi fare altri esami mi ha detto che il mio problema รจ lโassenza di ovulazione ๐ฉ comunque lo devo sentire e chiedo. Si fa al terzo giorno?
Grazie di cuore per le tue preghiere...veramente dovevo andare domani a controllo ma dato che ora devo stare in quarantena se ne parla quando potrรฒ uscire...il gine mi ha detto che sicuramente dato che ho il ciklo piano piano le beta si abbasserร no e prima che vado da lui le ripeto...
Grazie per le parole tesoro...sono tanto preoccupata...fai una preghiera x me se puoi....
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mely, x esperienza ti dico xk non fai lโamh? Io ho scoperto cosรฌ di avere la riservanovarica scarsa e quando ovulavo gli ovetto non erano buoni.
Mi dispiace tantissimo Mery posso solo immaginare come ti senti...e mi dispiace per positivitร di tuo marito e tua mamma...cerca di riposarti di distrarti e di essere ottimista...non buttarti giรน altrimenti รจ peggio....ti mando tutta l'energia positiva che ho nel cuore...
Prenditi il tempo che ti serve.. Senza sentirti sbagliata o in colpa.. Io dovrei iniziare la finestra fertile sett prossima.. Abbiamo avuto un rapporto x natale e poi niente.. Ma รจ cmq presto.. Tra qlc gg inizio a stikkare, mentre il 5 ho la visita dalla gine.. Anche se temo sia tardi..
Raga ciao a tutte...scusate della mia assenza ma dalla vigilia non ci sto proprio con la testa...a me dovevano venire le rosse il 13 e mi รจ venuto con 3 gg di ritardo spotting e ciklo se non ke dato che mi durano una settimana stavo alla vigilia e avevo ancora macchie ho chiamato il gine e mi ha detto di fare un test di gravidanza (perchรฉ avevo dolori alle ovaie e nausea)con mia sorpresa ho fatto 3 test e sono risultata incinta di 2-3 settimane..sono andata al ps per assicurarmi del tutto e non era visibile nulla in eco...le perdite di sangue sono continuate e purtroppo stamattina mi รจ sceso il ciklo e il gine mi ha detto che ho abortito...in tutto ciรฒ stamattina mio marito e mia mamma sono risultati positivi al covid....non so dove sbattere piรน la testa