Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Congratulazioni ai nuovi positivi!!! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ E buone feste a tutte ๐
Io oggi mi sono goduta il Natale, ovvio senza esagerare con lโalcool ma senza negarmelo...Ho tutti i sintomi del preciclo e aspetto. A questo punto spero che mi tardi qualche giorno cosรฌ in occasione della visita con la nuova ginecologa (10 gennaio) possa fare il monitoraggio... poi chiederรฒ di partire con la pma
Visualizza messaggio citato
Ciao Anna, buon Natale anche a te ๐ mi auguro davvero x te che ti 6 sbagliata nel conteggio... In bocca al lupo x tutto ๐ค
Ciao Carmela e tanti auguri di buon Natale ๐ Sta mattina alle 5:30 non ce lโho piรน fatta ed ho azzardato un test che purtroppo รจ risultato negativo.. perรฒ qualcosa non mi torna infatti temo (o nel profondo spero) di aver sbagliato il giorno presunto del ciclo ( 29 e non 27).. ho deciso di vivere tranquilla le feste e, se non dovesse arrivare il ciclo, ne proverรฒ un altro la prossima settimana ๐ค๐ป๐ค๐ป
Grazie x l'incoraggiamento โฅ๏ธ non credo ci siano dubbi xรฒ.. era proprio bianco latte e ho tutti i sintomi di un arrivo imminente ๐คท๐ผโโ๏ธ
Grazie Carmela! Tu non arrenderti finchรฉ non ti arrivano... So di ragazze a cui risultava negativo e invece erano incinte....
Abbiate cura di splendere, ognuno con i propri modi, mezzi e tempi. Perchรฉ a Natale tutto luccica fuori ma io ci auguro di brillare dentro, sempre, soprattutto perchรฉ in certi momenti ci sentiamo il cuore vuoto! Buona Natale ragazze ๐ซ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Un bellissimo Natale... Il regalo piรน bello!!!! Congratulazioni โ๏ธโ๏ธโ๏ธ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tieni duro, cerca di rilassarti in questi giorni di festa e torna piรน forte di prima!!! Che il nuovo anno porti solo tanta fortuna a tutte noi... โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Io le sto aspettando (ultime mestruazioni il 26 novembre, ho un ciclo abbastanza regolare dai 26 ai 29 giorni), ho tentato un test ma negativo ๐ข๐ข
Meli tieni duro, stacca la spina e svuota i pensieri. Arriverร anche il nostro momento. Un abbraccio forte forte โค๏ธโค๏ธ
Meli se ti fa stare meglio stacca un po'la spina e magari dedica un po'di tempo a te ma torna presto perรฒ mi raccomando. Ci mancherai โค
Niente test negativo๐คท๐ปโโ๏ธ Aspettiamo lโarrivo a questo punto, in caso se non mi arriva per lunedรฌ lo rifaccio! Intanto mi godo queste feste e bevo qualcosa๐คฃ
Grazie Saraโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ Sto davvero giรน ma devo farmi forza e attendere il mio momento โค๏ธ Farรฒ anche queste punture e vedremo
Forza Meli.. Ricaricati in qst giorni e ti aspettiamo quando vorrai.. Se hai bisogno di fare 2 chiacchere in privato ci sonoโค๏ธ
No la ginecologa non l' ho ancora sentita.... La chiamo lunedรฌ e vedo cosa mi consiglia! Grazie per il suggerimento.. anche perchรฉ lavoro 8 ore al giorno in piedi e non so come comportarmi a lavoro! Spero non succeda nulla e vada tutto bene....
Meli, mi dispiace leggere questo ๐ฃ sicuramente ti servirร x staccare un po'... Spero di vederti a gennaio nel gruppo delle future mamma๐โฅ๏ธ buon Natale anche a te..