Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Si teso...sono sparita perchรฉ non ci ho capito nulla piรน dalla vigilia ad oggi....un dolore che non posso sfogare con nessuno ma che vorrei urlare al mondo...
Fra, sei una forzaโฆriguardati e tira fuori tutta la forza che fai in corpo per stare bene!!! Perchรฉ io non scherzo, sto caxxo di brindisi ce lo dobbiamo fare โค๏ธ
Ciao ragazze, sono sempre a riposo, ieri mattina ho fatto le beta e le ho ricevute oggi, il laboratorio era oberato a smaltire i test covid e io sono andata in ansia di brutto per la mail che non arrivava. Sono sempre bassine ma la notizia buona รจ che sono cresciute e le perdite si sono fermate. Ora le devo rifare lunedรฌ prossimo. Dalle analisi il tsh mi era aumentato tanto (quasi a 4 nonostante sia sotto cura), mi hanno subito aumentato eutirox e continuo con il cortisone. A piccoli passi, cerco di vivere la situazione giorno per giorno.
Ciao Elisa!io bene grazie!allora provate a vedere la nuova ginecologa cosa dice e cosa propone e poi decidete il da farsi?๐
Ragazze domani amniocentesi perchรฉ ho io una premutazione genetica della sindrome x fragile. Cโรจ il 50% di possibilitร che mio figlio ne sia affetto!!! Posso solo sperare ed aspettare โค๏ธ
Leggo solo ora!!! Non so che ti stia succedendo ma mi dispiace tantissimo.... Cerca di essere forte e vedrai che andrร tutto bene!!! Ti abbraccio forte forte โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
No Ale cosรฌ mi fai preoccupare โค๏ธ Miraccomando noi siamo qui Ma sono sicura i risultati saranno ok โค๏ธ Un abbraccio forte e se vorrai dirci siamo qui lo sai
No Meliโฆniente a posto..ma voi non preoccupatevi per me!!! Pensate ai vostri obiettiviโฆle difficoltร della gravidanza verranno dopoโค๏ธ