Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Ciao Mary, si penso proprio di sรฌ.. mi dispiace.. dicono che fino a 3 รจ normale.. ma fa male.. tanto male.. io ancora niente ciclo.. a questo punto spero parta il prima possibile..
Grazieโค Mi dispiace davvero molto..e fai bene a staccare, lo avevo fatto anche Io! Sono sicura che leggero presto belle notizieโค
Teso รจ successo anche a me perรฒ x me era il primo positivo...in pratica mi doveva arrivare il ciklo il 13 /12 invece solo makkie poi dal 16 uno strano ciklo e il 24 dato che non era ancora finito parlando col gine mi ha detto di fare un test...e..ero incinta di 2/3settimane...purtroppo il 27 jo fatto le beta e sono uscite basse a 144 e dal 28 รจ ripartito il ciklo...in tutto ciรฒ il 24 sono anche andata in ospedale a farmi controllare e non c era nulla ne in utero ne al di fuori...il gine mi ha detto che l ho persa....quindi penso sia anche per me una biochimica??non so come definirla...
Ciao Sabrina, seguo anche te, 6 nelle future mamme di maggio, ci sarei dovuta essere anch'io.. quando hai aperto il topic ero felice e mi sarei aggiunta dopo la visita che purtroppo รจ andata male.. cmq.. no, non mollo.. xรฒ รจ una batosta.. mi allontano solo un po' da tutto x disintossicarmi, questo mese รจ stata dura, il primo dopo il raschiamento e ci tenevo molto.. e invece.. Tantissimi auguri per la tua piccolina.. continuerรฒ a seguirti e grazie del pensiero
Ciao Carmela, mi sono imbattuta nel tuo messaggio e volevo in qualche modo rassicurarti. E successa la stessa cosa anche a me.. prima aborto, subito dopo biochimica e adesso aspetto la mia bambina๐ lo so che รจ dura ma nn mollare!
Ciao Francesca, appena arrivati.. ho finito di parlare giusto adesso con la ginecologa.. Niente da fare, 5.75, troppo bassi.. in base al range del laboratorio risulterei alla prima settimana, impossibile visto che ne ho giร una di ritardo con ovulazione accertata.. Mi ha detto che sicuramente รจ una biochimica.. mi mancava dopo l'aborto interno devo dire.. e pazienza..
Ciaooo.. Un solo valore non indica niente. Conviene ripeterlo dopo 48h. Io le prime avevo 99, poi 386 e alla terza avevo quasi 2000.. La mia bimba รจ qui con me ed รจ nata un mese e mezzo fa ๐ Congratulazioni ๐
Salve a tutte. Io ho un ritardo oggi di 6 gg...ieri ho fatto direttamente la beta... รจ 928. Secondo i parametri sono in attesa, ma non รจ un po' bassina? Esperienze???? Tanta Ansia...
Avevo fatto i primi di dicembre i dieci giorni con il progestinico per farle arrivare ma niente.. quindi mi ha detto di stoppare un attimo prendendo cose naturali e poi riprovare con un progestinico piรน forte! Ora lascio passare le feste poi a gennaio se non sono ancora arrivate prenderรฒ quello piรน forte e vedremo.. sto partendo per capodanno e ho preso su gli assorbenti, sono sempre molto fiduciosa ๐๐๐
Esattamente si.. perchรฉ mi hanno trovato una ciste funzionale allโovaio destro che dovrebbe andare via con la mestruazione quindi le attendo con ansia per vedere se รจ andata via e se potrรฒ ricominciare!
Mamma mia.. mi dispiace un sacco.. non solo il dispiacere.. anche questo ๐คฆ๐ผโโ๏ธ cmq una volta che ti viene poi devi fare un'altra visita di controllo e puoi ripartire se tutto ok.. di solito la prassi รจ questa.. speriamo che arrivino presto e almeno ti liberi
In attesa.. aspetto il ciclo! Chissร quando verrร .. altrimenti a gennaio farรฒ altri 10 giorni con il progestinico per vedere se mi arrivano! Dopo non so piรน quale sia il passo successivo ๐ solo solo 78 giorni che le aspetto ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Cara io qualcosa vedo perรฒ solo con le beta lo potrai scoprire๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐๐๐ A me invece รจ proprio iniziato il ciclo๐ vabbรจ.. dal 4 gennaio ripartirร un altro giro e speriamo che lโanno nuovo porti bene.. intanto in bocca al lupo a tutte๐