Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Ciao Manuela,non vorrei darti false speranze ma io qualcosa la vedo e non mi pare proprio una ghost! Attendi almeno 12 po.. in bocca al lupo ๐
Insomma Sara ๐ Devo attendere nel frattempo qualche rapporto lo sto piazzando non si sa mai avviene il miracolo, ma vado proprio alla cieca. Tu invece?
Si perรฒ visto che ho avuto altre di queste goccine credo che aspetterรฒ qualche giorno ancora e speriamo bene๐ค๐ป๐ค๐ป
Wow immagino l'emozione ๐ fammi sapere poi se ti va๐ค io il test del DNA lo farรฒ verso la decima settimana se tutto va bene ๐ค๐ผ
Mi fa un immenso piacere ๐ค io sono a 9+3 e domani farรฒ la seconda visita dalla ginecologa e il test del dna fetale!! Sono un po' agitata...Speriamo vada tutto bene๐ค๐
Ciao Alessandra, grazie tante๐ฅฐ tutto bene sono a 5+4 e aspetto con ansia la prima visita che farรฒ tra due settimane circa! Tu a quanto sei? Come procede?
Si sono riuscita a contattare il mio medico di base e a prendere appuntamento per domani!
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti consiglierei di fare le beta... Almeno stai un po' piรน tranquilla prima della visita dal ginecologo... In bocca al lupo โ๏ธโ๏ธโ๏ธ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno, io ti consiglierei di provare con un test clearblu con le settimane e poi puoi andare a fare le beta... In bocca al lupo โ๏ธโ๏ธโ๏ธ Tienici aggiornata
Ciao, noi abbiamo cercato il secondo due mesi ma i rapporti erano lontani dell'ovulazione in veritร quindi sapevo entrambe le volte che sarebbe arrivato il ciclo. Poi abbiamo deciso di fermarci per riprendere a febbraio/marzo e niente.. a dicembre test positivo con un solo rapporto alla fine del ciclo! Credo che doveva andare cosรฌ e basta..infatti sono ancora parecchio incredula tant'รจ che in certi momenti dimentico perfino di essere incinta ๐
Ho deciso io di andarle a fare , oggi stesso conto di chiamare la ginecologa per capire quando mi darร appuntamento. Non potevo aspettare con il pensiero, dovevo sapere almeno se tutto fosse ok
Scusa Alessia,hai deciso tu di andare a fare le beta o te le ha prescritte il ginecologo?io ho preso appuntamento con il ginecologo per 8 gennaio,nel frattempo non so che cosa fare
Per noi sarebbe stato il terzo mese di tentativi, ed io non ci speravo piรน, poi 5 giorni prima del ciclo strane macchioline che non ho mai avuto, cosรฌ il giorno di natale .. abbiamo ricevuto un grandissimo regalo! ๐ adesso sono in fila per fare le beta non vedo lโora di togliermi questo peso e sapere che va tutto bene
Ciao, mio marito ed io stavamo avendo rapporti non protetti da febbraio/marzo, ma non stavamo cercando un figlio. Nel senso che non avevamo rapporti mirati e ci vivevamo la nostra intimitร senza piani. Questo per dirti che i mesi in cui effettivamente abbiamo avuto rapporti che potevano essere conteggiati (perchรฉ in giorni fertili o in prossimitร ), sono stati 4 o 5 piรน o meno
Buongiorno! Sono sempre quella a cui doveva venire il ciclo il 23 ed il 24 ho avuto un bel negativo! Me ne ero fatta una ragione visto che รจ il primo mese ed ho passato delle belle feste! Il 25 ho visto delle macchioline sulle mutande ed ero contenta perchรฉ prima arriva il ciclo e prima posso riprovarci, ed invece ancora niente! Qualche goccia scura e basta! Con il mio primo figlio non ho avuto perdite da impianto e non vorrei illudermi quindi non ho ancora fatto un altro test. Secondo voi se aspetto ancora domani mattina e vado direttamente a fare le beta? Vorrei avere una cosa certa al 100% , non รจ mai tardato di un solo giorno il ciclo e quindi sono molto in ansia ๐ฃ