Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Bene! Ottimo segno! Te le ha chiesto il ginecologo le beta? Io ad esempio prima gravidanza purtroppo aborto interno alla decima settimana per assenza di battito, avevo dato le beta, e non sono servite a nulla..Di mia figlia ho fatto i canadesi da pochi euro, ripetuti ogni due giorni (puoi vedere dalle mie foto) e basta.. con nessuna ansia da beta sono arrivata alla prima visita, poi alla seconda (perchรฉ la prima visita ando' bene anche per la prima gravidanza) e poi a tutte le altre.. Io alla beta ho l'allergia e lo dico sempre a tutte ๐ A me la ginecologa disse "fai le beta" perchรฉ ero molto irregolare e io le dissi "ma anche no!"
Buona fortuna ๐ a me dovrebbero arrivare il 2 gennaio ma non credo di averla beccata. Ieri avevo dei dolori mestruali ma boh.
Si anche perchรฉ io devo ritenermi abbastanza fortunata ma non ho mai dolori mestruali, ho dolori nellโovulazione ma non mi durano mai fino al ciclo! Speriamo bene, ho un poโ di ansia ora๐คฃ meno male che a lavoro mi distraggo
Ciao Erica! Effettivamente la linea del test di stamattina รจ piรน scura! Mi sa che lunedรฌ vado direttamente di beta! Non le aspettavo per il 29!
Buona vigilia a tutte a me dovevano arrivare ieri..per adesso niente io ci spero fino all'ultimo..vedremo se non arrivano per domani o dopo domani lunedรฌ farรฒ il test..a me non mi sono mai tardate piuttosto anticipate ma tardate mai neanche un giorno..lo spero tanto๐
Wow beata te cara anche io policistica ๐ฉ quindi sei andata a caso? Nel senso niente stick o monitoraggi?
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mely puoi togliermi dal calendario mi รจ venuto ciclo di 33 ad inizio dicembre (avevo segnato 26 perchรฉ ho sempre avuto ciclo di 27)
Cercavamo da agosto..calcolando che a ottobre non ho ovulato,ho ovaio policistico. Non so di preciso quando ho ovulato,ma dovrei aver coperto nel periodo fertile i giorni 1-3-4 e 6
Eh, รจ il mio pensiero in effetti.. non sapendo se sono incinta o no probabilmente vivrei male le feste.. Negli ultimi giorni mi sento oltretutto un po' strana (crampetti basso ventre, dolori alle gambe, seno un po' gonfio e mal di testa che va e viene).. oggi pomeriggio mi sa che lo compro..
Io ero convinta in un negativo..pochissimi sintomi ed inveceโฆho fatto bene a fare il test perchรฉ ora cambia come mi dovrรฒ comportare in questi giorni
Grazie per le informazioni!andrรฒ lunedรฌ a fare le beta da sola, e le ripeterรฒ a fine settimana.il problema รจ che la mia ginecologa รจ il maternitร e avevo giร pensato di spostarmi in un centro piรน grande una volta scoperto il positivo.ho appena chiamato e ho appuntamento 8 gennaio!
Non vorrei illuderti ma alla prima gravidanza avevo tipo delle scosse allโovaio e dolori mestruali in anticipo, perรฒ ho avuto anche secchezza e per me quello รจ stato il sintomo che mi ha fatto sentire incinta prima di fare il test. Allโepoca dovevano venirmi il 30 ottobre e io giร il 27 avevo comprato il test, poi lโho fatto il 31 ottobre.
Scusami, mi sento una stalker ๐๐ cmq io quando ebbi il mio positivo feci le beta x 2 volte tranquillamente senza impegnativa del medico, cmq...come prima cosa ti consiglio di avvisare il/la tuo/a gine... Cosรฌ ti saprร dire come muoverti... Poi se hai modo di farle puoi farle anche oggi le beta e ripeterle lunedรฌ.. dipende da quello che ti dice.. la mia x esempio le ha volute a distanza di una settimana.. cmq.. scusami ancora se mi sono intromessa, anche se durata solo 2 mesi ho giร avuto un po' di esperienza, solo x questo.. un bacio grande e in bocca al lupo x tutto๐
Buona vigilia anche a te!รจ sempre stato il Mio giorno dellโanno preferito..da questโanno un motivo in piรน. Ascolta francy,per le beta hai dovuto richiedere impegnativa al medico curante? Non so come muovermi ora!
Dai dai, a limite dici che 6 stata poco bene di stomaco ๐ che bella notizia stamattina.. sono proprio contenta.. โฅ๏ธ
Io se non dovesse presentarsi domani credo che farรฒ il test il 26.. ma ho i classici dolori da ciclo.. quindi mi sa che รจ andata.. vedremo... In ogni caso.. buon Natale a tutte ๐
Grazie!!ora aspettiamo anche il tuo! Mi aspettano 3 giorni di fuoco in cui cercare di non fare capire niente ai parenti ma evitando salumi e vino..aiuto๐
๐คฉ๐คฉ๐คฉ๐คฉ Francesca auguriiiiii ๐ฅณ๐ฅณ sono felicissima.. mi sono collegata apposta x vedere se avevi scritto ๐คฉ