Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Buongiorno ragazze, non ho mai scritto ma vi leggo perchรฉ anche per noi dopo il matrimonio a settembre questo sarebbe il terzo mese di tentativi. Con oggi sono a 10 po ho fatto un test questa mattina ( lo so ho sbagliato e non avrei dovuto cosรฌ presto) bianco latte, non avrei dovuto aspettarle per giorno 26. Ora la storia eโ questa, sto tremando come una foglia.. sono puntualissima come un orologio svizzero e non ho mai sofferto di spotting preciclo, 10 minuti fa vado in bagno per fare pipรฌ e trovo 3 macchiette marroncine sullo slip mi asciugo ed esce leggermente marroncino.. una mezzโora prima di andare in bagno ho avuto una fitta in basso, ma non fortissima..ora non so che pensare, non eโ mai successo, credo di diventare pazza.
Visualizza messaggio citato
Ho capito.. mannaggia Meli.. che cavolo, ce n'รจ sempre una... Fatti forza e non mollare... Abbiamo visto tanti risvolti positivi in questi mesi.. arriverร presto anche il tuo momento โฅ๏ธ
Ciao Meli, mi dispiace, ma ti ha dato cmq qualche speranza x gennaio? Spero di sรฌ โฅ๏ธ๐ค visto che ti ha detto di aver capito il problema ti auguro si risolva con le punture il prima possibile โฅ๏ธ
Eh niente ragazze tornata da un altro monitoraggio e dice che ancora non ovulo e che prossimo ciclo mi farร fare le punture per stimolare i follicoli ๐ perรฒ ha detto almeno abbiamo capito il problema da risolvere
Per me beta negative! Mi spiace, ma sinceramente รจ molto di piรน il sollievo nel vedere che รจ solo un banalissimo ritardo e posso vivere serena aspettando il ciclo!
Francesca non perdere tempo, vai a fare le Beta. ร lโunica cosa che ti dirร di fare anche il ginecologo. Se aumentano puรฒ essere tranquillamente lโimpianto , che perรฒ non รจ abbondante e va sparendo, se diminuiscono allora biochimica. Auguri!!!!!!!
Ragazze il test l'ho fatto come mi avete consigliato e per la prima volta in 36 anni leggo questa scritta. Purtroppo non so se si tratta di una biochimica perchรฉ comunque ho le perdite. Sto provando a sentire il mio ginecologo. Credo che l'unica cosa sia vedere se aumenta il flusso e magari fare le beta?
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche a me dopo la biochimica di ottobre... I sintomi del ciclo sono cambiati completamente!!! La ginecologa dice che รจ normale fino ai 3 mesi dopo... Aspettiamo la visita del 30
Ciao Anna, si esatto.. io non so che pensare con i sintomi.. non mi ci affido piรน di tanto.. ho sempre avuto mal di pancia e seno dolorante prima del ciclo.. poi a settembre niente di niente e infatti ero incinta, dal raschiamento avuto ad ottobre รจ cambiato il ciclo.. nessun dolore prima dell'arrivo, se no qualche leggero mal di pancia 1-2 giorni prima e poi durante.. quindi ora non so veramente che pesci prendere... Speriamo bene ๐คท๐ผโโ๏ธ๐ค