Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Ciao Carmela, tu non le aspetti per il 27 come me giusto? Io per ora ho il seno gonfio e basta.. ma non so quanto sia affidabile dato che ultimamente mi succede spesso preciclo..
Visualizza messaggio citato
Tutto chiaro, scusami sono un po' rimbambita ultimamente π π€¦πΌββοΈ dai speriamo bene π€ a me oggi sono iniziati i dolori da ciclo π£ ero un po' piΓΉ fiduciosa fino a ieri.. non ci credo molto..
Ciao Anna,anche io ho obbligo vaccinale..ho giΓ fatto la terza dose,da un mese ormai!purtroppo in questo modo se scopri il positivo sei pure obbligato a farlo in gravidanza,avrei evitato volentieri!
Ciao Alessandra, alla fine penso che se dovessi scoprire il positivo, aspetterei anch'io la fine del terzo mese per fare la terza dose.. Trovo comunque assurde tutte le modifiche che hanno in mente di adottare.. Praticamente con l'ipotesi della riduzione della validitΓ del Green Pass a 6 mesi invece che 9 e l'obbligo della terza dose per i dipendenti pubblici che lavorano a contatto col pubblico, io sarei totalmente fuori regola..
In bocca al lupo ad entrambe!
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace per quello che ti Γ¨ successo.... Io ho avuto una gravidanza biochimica ad ottobre e da allora mi Γ¨ cambiato tutto!!! Per fortuna il 30 ho la visita dalla ginecologa ed il giorno che dovrebbe arrivare il ciclo... In bocca al lupo βοΈβοΈβοΈ
Alle 13! Ma sono contenta di averli fatti così sono sicura che se sono negativi e mi viene la ciclo non è un'altr geu e posso stare serena..comunque non credi proprio di essere incinta, ma mi rendo conto che non ho ancora superato la paura pres con la geu a settembre..
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto benissimo... Quelli piΓΉ attendibili sono quelli della clearblue!!! Quando avrai i risultati delle analisi??? π€π€π€
I canadesi ma ora ho fatto gli esami del sangue. Sono annastanza sicura che sia un ritardo da stress ma mi tolgo il pensiero!
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che test hai fatto??? Prova quello del clearblu... Oppure vai a fare un prelievo delle beta! Tienici aggiornati... In bocca al lupo per tutto π
Ciao Anna, io sto entrando al terzo mese e sono senza copertura vaccinale dal 5 novembre! La mia ginecologa, mi ha suggerito di fare la 3 dose alla fine del primo trimestre quindi se ne parlerΓ a fine gennaio/inizio febbraio! Sono spaventata anch'io, ma fortunatamente sono a casa da lavoro per evitare eventuali contagi e ho ridotto al minimo qualsiasi rischio. Speriamo beneπ€sicuramente dopo starΓ² piΓΉ tranquilla!π
Ragazze aiuto.. test negativo e 2 gg di ritardo e tutti i sintomi del ciclo spariti. Sono terrorizzata.. Il mio ciclo Γ¨ sempre puntualissimo, anche post geu ho ricominciato con il miei 25/26 gg al massimo. Le uniche due volte che ho avuto il ritardo una volta ero incinta della mia bimba(ma avevo kl test positivo) e la seconda era la geu dove il test perΓ² era negativo. Non so perΓ² se aspettare ancora o andare a fare le beta sono tranquillizzarmi.. cosi saprΓ² che se magari un ritardo solo da stress
Grazie Carmela, ma ho i brufoletti, i crampetti, la sensazione di bagnato e la stanchezza.. mi manca solo la crisi di pianto che ancora non Γ¨ arrivata e poi mi Γ¨ tutto completo π ma vi ringrazio per il sostegno!