Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Dicembre 2021 🀢 πŸŽ… πŸŽ„

Melissa, il 11 Novembre 2021 alle 14:22

Pubblicato in Future mamme 2.678

Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo πŸ€πŸ€πŸ€ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❀️❀️
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo πŸ€πŸ€πŸ€
Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❀️❀️

2.678 Risposte

• C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, mai arrendersi mi raccomando πŸ’ͺπŸ€žπŸ€ e poi c'Γ¨ ancora speranza anche x oggi πŸ€
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dubbio risolto.. la mia ginecologa mi ha detto di farlo subito se dovesse venirmi il ciclo o di aspettare il secondo trimestre nel caso fossi incinta.. Non mi resta che aspettare..

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere, chissΓ  che ci succede. Come dici te siamo complicate
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca, ma direi che la mia Γ¨ ridotta al minimo! PerΓ² Γ¨ bello non sentirsi sola
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché è tutto bianco c'è sempre speranza 🀞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi lo compro e se non aumentano d'intensitΓ  lo faccio per togliere ogni dubbio. Ho sentito il ginecologo e lui dice che se accade una volta sola non devo preoccuparmi e che probabilmente questo mese ho avuto un'ovulazione non di qualitΓ  (anche se l'ho avuta perchΓ© ho fatto l'eco il 7 dicembre e avevo ovulato)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi questo mese abbiamo provato perchΓ© eravamo in marcia e quindi vedremo, ma se dovessero arrivare ci riproveremo dopo il ciclo di marzo per diversi motivi ma tre questi c’è anche questo aumento di nuovo di contagi, io ho fatto giΓ  la terza dose proprio perchΓ© affrontare con piΓΉ tranquillitΓ  una gravidanza. Diciamo che pensandoci bene durante i 9 mesi per forza si capita in un periodo di contagi, se ci capiti ora poi magari non ci capiti a fine gravidanza.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre quindi. Bene bene. Buona fortuna allora πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere perdite da impianto... PerchΓ© non provi a fare un test della clearblue????
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che memoria! Settembre 2019 in realtΓ !
    Ho avuto una geu a settembre e mi hanno dovuto togliere la tuba. Quindi mi sono ripresa da poco e abbiamo ricominciato a provarci, ma la vedo lunga πŸ˜… buona fortuna a noi!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina. Non sei pure tu mamma di luglio 2019? Noi anche siamo alla ricerca del secondo, a dicembre non Γ¨ stato proprio possibile lavorarci con mio figlio malato, ora non le aspetto per il 2 gennaio ma se dovessero arrivare poi ci fermeremo 2 mesetti. Buona fortuna πŸ€
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze oggi dovrebbero venire a me.. ho tutti i sintomi del ciclo in arrivo quindi mi sa che non Γ¨ andata e ci riproveremo il prossimo mese! peccato perchΓ© la ginecologa mi aveva detto che avevo ovulato a sinistra dove ho ancora la tuba, ma pazienza. Ci continueremo a provare per vedere il nostro arcobaleno!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatta pur essendo in ricerca. Ho avuto il covid lo scorso anno e sono stata male, in piΓΉ sia la ginecologa che il mio medico mi hanno detto che non ci sono problemi.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io ho smesso di sbatterci la testa.. quando cerco la gravidanza il ciclo mi cambia ogni volta, prima praticamente era sempre uguale con sempre i soliti sintomi. Probabilmente succede anche perché siamo più attente ad ogni cambiamento, però che fatica. Ti capisco. Io però un test lo farei, non si sa mai e così almeno ti togli un dubbio.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Francesca nessun test, visto che mi viene lo spotting io non ne faccio mai prima
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca non ricordo,avevo provato un test?7!1 mia amica dopo un ciclo scarso aveva test positivo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma perché siamo così complesse? Ho iniziato lo spotting venerdì sera e da lunedì, il ciclo è aumentato un pochino ma non è come al solito, ho un flusso proprio scarso con macchie marroni e rosse solo sulla carta. È la prima volta. Ovviamente ho fatto quello che non si dovrebbe mai fare, leggere su internet Provo a sentire il mio ginecologo se mi risponde (penserà che sono deficiente, ogni giorno ne ho una)
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta anche a me era successa la solita cosa che mi dava sempre disponibilitΓ  illimitata perΓ² c'Γ¨ un numero dov'Γ¨ con molta pazienza Io ho aspettato quasi due ore di attesa parli con un operatore ti dΓ  la possibilitΓ  di spostare l'appuntamento di anticiparlo io ce l'avevo il 17 l'ho spostato al 28.....
    Magari se ti senti piΓΉ sicura prova a controllare
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' la stessa cosa che dice mio marito..purtroppo non mi fa spostare la data, ma solo cancellarla perchè al momento hanno terminato le disponibilità.. mal che vado vado il 15 gennaio con mio marito Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conta che la terza dose non Γ¨ una dose completa ma mezza dose quindi forse Γ¨ per quello che consigliano di farla anche se sei in gravidanza!!!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, non ho considerato che qui in Campania la situazione Γ¨ diversa e non c'Γ¨ necessitΓ  di prenotazione attualmente E non c'Γ¨ differenziazione per fasce d'etΓ  (oltre quella pediatrica ovviamente), per cui basta presentarsi in un centro vaccinale per fare la 3dose.πŸ€”
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scoperto di essere incinta il 6 dicembre e il 12 avevo la prenotazione per la terza dose di vaccino. Il mio ginecologo mi ha detto di non rimandare assolutamente di vaccinarmi. Sinceramente anche io avevo qualche timore ma mi sono fidata del mio medico e della scienza. Sinceramente pensare di prendere il covid ora mi terrorizza, preferisco la tranquillitΓ  di essere vaccinata.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando ho prenotato ormai un mese e mezzo fa, non c'era disponibilitΓ  per la mia fascia a dicembre e le prime iniziavano a gennaio.. Potrei comunque provare a controllare ora e vedere cos'Γ¨ rimasto disponibile, anche se a questo punto, aspettando il ciclo il 27, cosa potrebbe cambiare tra anticipare la terza dose a gennaio o lasciarla a febbraio? Sarei sempre nei primi tre mesi..

• Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente a giugno e luglio, quando ho fatto le prime 2dosi ho interrotto la ricerca perchΓ© l'ovulazione era proprio a ridosso della vaccinazione e i miei medici mi hanno sconsigliato. La terza L'ho fatta sabato, appena scattati i 5mesi, per proseguire nella ricerca piΓΉ tranquilli e sgombri da altri pensieri e/preoccupazioni. Non potresti anticipare la 3dose, come ti hanno giΓ  consigliato?
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che questo mese non ho coperto molto bene anche perchΓ© ho avuto un po' di raffreddore mal di gola e ora ce l'ha mio marito perΓ² tutto Γ¨ possibile io ho sentito la ginecologa e La gastroenterologa loro mi hanno suggerito di farlo tra Natale e Capodanno perchΓ© in effetti lo avevo prenotato per il 17 di dicembre.... A ottobre ho avuto una gravidanza biochimica e la mia ginecologa mi vuole visitare proprio il 30 di dicembre che Γ¨ il giorno esatto del dell'arrivo del ciclo per controllare se tutto procede bene!! L'altro Γ¨ qualche giorno che ho tensione al seno....
    Vediamo che succede.... 🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi anche tu ad oggi non avresti la certezza del positivo e la ginecologa ti ha detto di fare comunque la terza dose? Effettivamente dicono che non ci sono problemi se si scopre la gravidanza dopo il vaccino..

• Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai dovrei aspettare comunque gennaio e vedere le disponibilità.. E' vero che dicono che si possa fare anche in gravidanza, ma non so perchè dappertutto leggo dal secondo trimestre in poi.. il primo non viene mai citato e dove se ne parla fanno capire che è la mamma ad assumersi la responsabilità della scelta, perchè ad oggi non hanno un sufficiente campione rappresentativo per questa fascia temporale.. So che mi sto facendo un sacco di paranoie per niente, soprattutto tenendo conto che ad oggi non ho la certezza di nulla.. ma per una cosa così delicata sento che avrei bisogno di sapere bene per tempo cosa fare e come comportarmi..

• Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato la terza dose il 28 dicembre, e il 30 ho la visita dalla ginecologa... Non le aspetto per il 30! Vediamo che succederà... Faccio la terza dose sotto indicazione della mia ginecologa e gastroenterologa... Anche perché il 15 gennaio se tutto va bene dovremmo partire per il nostro viaggio di nozze!!!! 🀞🀞🀞🀞🀞
    Tu cerca di stare tranquilla e non ti angosciare
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco, io avevo una super paura, per fortuna alla fine la primissima ricerca non è andata e ho così fatto sabato la terza dose in modo da essere più serena, non riesci ad anticipare la terza dose? così saresti tranquilla. in realtà dicono si possa effettuare anche in gravidanza, ma non so se mi sarei fidata ecco

• Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no hai ragione, Γ¨ solo che giΓ  sono ipocondriaca di mio e tutta questa situazione non mi aiuta per nulla..

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente neanche le voglio leggere queste cose, è tanto difficile vedere un positivo che se pensiamo anche al COVID addio 😞 perdonami eh
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte.. forse mi sto fasciando la testa prima del dovuto, ma in questi giorni sono un po' preoccupata.. io non le aspetto per il 27 e con tutte queste notizie al tg riguardanti il Covid, mi sto veramente angosciando.. E se fossi incinta e scattasse l'ennesima ondata? Io ho fatto la seconda dose a fine giugno e per il momento ho prenotato la terza a fine febbraio (per ogni evenienza).. ma se fossi incinta cosa dovrei fare? Passare i mesi peggiori senza copertura vaccinale? Sinceramente prima del secondo trimestre non mi fiderei a fare nulla, perΓ² allo stesso tempo lavoro in anagrafe e qui la gente va e viene in continuazione.. per non parlare dei colleghi.. Che periodo del cavolo! Mai avrei pensato di trovarmi a preferire che mi venga il ciclo in modo da fare la terza dose e poi stare tranquilla! Smiley ups

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione