Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Dubbio risolto.. la mia ginecologa mi ha detto di farlo subito se dovesse venirmi il ciclo o di aspettare il secondo trimestre nel caso fossi incinta.. Non mi resta che aspettare..
Visualizza messaggio citato
Che memoria! Settembre 2019 in realtΓ ! Ho avuto una geu a settembre e mi hanno dovuto togliere la tuba. Quindi mi sono ripresa da poco e abbiamo ricominciato a provarci, ma la vedo lunga π buona fortuna a noi!
Ciao Valentina. Non sei pure tu mamma di luglio 2019? Noi anche siamo alla ricerca del secondo, a dicembre non Γ¨ stato proprio possibile lavorarci con mio figlio malato, ora non le aspetto per il 2 gennaio ma se dovessero arrivare poi ci fermeremo 2 mesetti. Buona fortuna π
Io l'ho fatta pur essendo in ricerca. Ho avuto il covid lo scorso anno e sono stata male, in piΓΉ sia la ginecologa che il mio medico mi hanno detto che non ci sono problemi.
Ascolta anche a me era successa la solita cosa che mi dava sempre disponibilitΓ illimitata perΓ² c'Γ¨ un numero dov'Γ¨ con molta pazienza Io ho aspettato quasi due ore di attesa parli con un operatore ti dΓ la possibilitΓ di spostare l'appuntamento di anticiparlo io ce l'avevo il 17 l'ho spostato al 28..... Magari se ti senti piΓΉ sicura prova a controllare
E' la stessa cosa che dice mio marito..purtroppo non mi fa spostare la data, ma solo cancellarla perchè al momento hanno terminato le disponibilità .. mal che vado vado il 15 gennaio con mio marito
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Conta che la terza dose non Γ¨ una dose completa ma mezza dose quindi forse Γ¨ per quello che consigliano di farla anche se sei in gravidanza!!!
Ok, non ho considerato che qui in Campania la situazione Γ¨ diversa e non c'Γ¨ necessitΓ di prenotazione attualmente E non c'Γ¨ differenziazione per fasce d'etΓ (oltre quella pediatrica ovviamente), per cui basta presentarsi in un centro vaccinale per fare la 3dose.π€
Ciao io ho scoperto di essere incinta il 6 dicembre e il 12 avevo la prenotazione per la terza dose di vaccino. Il mio ginecologo mi ha detto di non rimandare assolutamente di vaccinarmi. Sinceramente anche io avevo qualche timore ma mi sono fidata del mio medico e della scienza. Sinceramente pensare di prendere il covid ora mi terrorizza, preferisco la tranquillitΓ di essere vaccinata.
Quando ho prenotato ormai un mese e mezzo fa, non c'era disponibilitΓ per la mia fascia a dicembre e le prime iniziavano a gennaio.. Potrei comunque provare a controllare ora e vedere cos'Γ¨ rimasto disponibile, anche se a questo punto, aspettando il ciclo il 27, cosa potrebbe cambiare tra anticipare la terza dose a gennaio o lasciarla a febbraio? Sarei sempre nei primi tre mesi..
Quindi anche tu ad oggi non avresti la certezza del positivo e la ginecologa ti ha detto di fare comunque la terza dose? Effettivamente dicono che non ci sono problemi se si scopre la gravidanza dopo il vaccino..
Ormai dovrei aspettare comunque gennaio e vedere le disponibilità .. E' vero che dicono che si possa fare anche in gravidanza, ma non so perchè dappertutto leggo dal secondo trimestre in poi.. il primo non viene mai citato e dove se ne parla fanno capire che è la mamma ad assumersi la responsabilità della scelta, perchè ad oggi non hanno un sufficiente campione rappresentativo per questa fascia temporale.. So che mi sto facendo un sacco di paranoie per niente, soprattutto tenendo conto che ad oggi non ho la certezza di nulla.. ma per una cosa così delicata sento che avrei bisogno di sapere bene per tempo cosa fare e come comportarmi..
Ti capisco, io avevo una super paura, per fortuna alla fine la primissima ricerca non è andata e ho così fatto sabato la terza dose in modo da essere più serena, non riesci ad anticipare la terza dose? così saresti tranquilla. in realtà dicono si possa effettuare anche in gravidanza, ma non so se mi sarei fidata ecco
Personalmente neanche le voglio leggere queste cose, Γ¨ tanto difficile vedere un positivo che se pensiamo anche al COVID addio π perdonami eh
Buongiorno a tutte.. forse mi sto fasciando la testa prima del dovuto, ma in questi giorni sono un po' preoccupata.. io non le aspetto per il 27 e con tutte queste notizie al tg riguardanti il Covid, mi sto veramente angosciando.. E se fossi incinta e scattasse l'ennesima ondata? Io ho fatto la seconda dose a fine giugno e per il momento ho prenotato la terza a fine febbraio (per ogni evenienza).. ma se fossi incinta cosa dovrei fare? Passare i mesi peggiori senza copertura vaccinale? Sinceramente prima del secondo trimestre non mi fiderei a fare nulla, perΓ² allo stesso tempo lavoro in anagrafe e qui la gente va e viene in continuazione.. per non parlare dei colleghi.. Che periodo del cavolo! Mai avrei pensato di trovarmi a preferire che mi venga il ciclo in modo da fare la terza dose e poi stare tranquilla!