Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Dicembre 2021 🤶 🎅 🎄

Melissa, il 11 Novembre 2021 alle 14:22

Pubblicato in Future mamme 2.678

Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀
Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️

2.678 Risposte

• Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi io altro monitoraggio speriamo bene ❤️🤞 speriamo almeno di poter fare il gonasi e che qualche follicolo sia cresciuto
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si concordo anche perché le perdite precedono l’ovulazione vera e proprio.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace sara ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria che io sappia le perdite non sono dovuto al follicolo che sta per scoppiare, ma all’aumento di estrogeni e ormone LH. Quindi se questi ormoni ci sono e funzionano bene, ci sono le sensazioni di ovulazione anche in un ciclo anovulatorio. Magari altre hanno diversi pareri, in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Successo il mese scorso.. 4 giorni di ritardo, che per me che ho sempre un ciclo puntualissimo sono tanti.. mi ero così affezionata all’idea che fosse in arrivò la cicogna, che quando poi è iniziato spotting e ciclo ho pianto una mattina intera.. e anche nel mio caso non mi rendevo conto, ma chi mi stava accanto percepiva che c’era qualcosa che non andava.. mio marito per primo..continuava a chiedermi cosa avessi perché mi vedeva proprio giù..
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei aver ovulato intorno all’11/12 perciò data presunta il 26 ma solitamente a me il flusso arriva al 12po quindi già dal 22/23 avrò un idea 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio compagnia.. oggi inizia ufficialmente il mio conto alla rovescia.. data presunta arrivò ciclo il 27.. chissà 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. E con 2 gg di ritardo, ciclo fu.. I test avevano ragione ad essere negativi..
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille... ma poco fa sono caduta su un fianco del sedere in doccia e spero questo non abbia compromesso nulla... speriamo che quella piccola speranza che c'era non sia svanita Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Francesca
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto ma sono tanto stanca🥺
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sei lontana dall’ovulazione quando ne sono tanti ma non per questo non si ovula.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto che avevo moltissimi follicoli sia a destra che a sinistra, è rimasto colpito da quanti ce ne erano ma mi ha detto che questo sarebbe stato un mese anovulatorio. Figurati che gli ho chiesto se potevo toglierci il pensiero per questo mese e mi ha detto
    Chiaramente di si. Ho comunque avuto rapporti ieri sera e anche poco fa perché ho trovato lo slip bagnato e mi sono insospettita. Non so che pensare guarda. Domani ti mando la foto di quello che mi ha scritto. Stamattina per scrupolo ho fatto un test dell’ ovulazione e L’ho trovato chiaro, domani lo rifaccio!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa dice il ginecologo 😩 avere molti follicoli non significa non ovulare, ma magari oculare più tardi. Bisogna monitorarli e poi 12 pm è molto presto per dire non ovuli 😩 pazzesco come dicono giusto due parole e via
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze è iniziato il periodo del pensiero fisso sull’arrivo del ciclo. Speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Un abbraccio a tutte voi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi prego aiutatemi. Venerdì ho fatto visita dal gine. Ero a 12 pm.
    Durante L ecografia mi ha detto che avevo moltissimi follicoli ma che questo mese non avrei ovulato. Oggi però ho notato perdite acquose e muco. Come me lo spiego? Ieri sera ho avuto un rapporto, mi conviene averne un altro anche stasera?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono positivi 🤞🤞
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani ripetilo, se la linea si scurisce vuol dire che sono Beta nuove. Se invece va a schiarirsi sono le vecchie.
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi di ritorno, oggi e ieri ho azzardato dei test canadesi per capire se c è speranza o meno... in teoria dovrebbero venirmi il 21 se regolari come al solito, ma dopo la biochimica so che si può aspettare anche 40g a detta della mia ginecologa... in ogni caso i test sono questi...voi che dite? C è speranza o sono le vecchie beta ancora in corpo?Chi non le aspetta per Dicembre 2021 🤶 🎅 🎄 1
    Marredi ho appuntamento con la ginecologa...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, speriamo sia la volta buona ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo, ho così paura di sbagliare che mi fido dei test ma so che faccio male! Speriamo bene!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi iniziano i giorni dell’attesa! 💪🏻 Un grosso in bocca al lupo allora!! 🤞🏻🤞🏻 Ti auguro di poter festeggiare questo Natale alla grande!! ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie e mi fa piacere sapere che la tua non vuole perdere tempo, anche la mia è così! E mi ci è voluto un po’ per trovarla ☺️ Io ho fatto un ciclo di pma e transfer di una blastocisti da qualche giorno, ora speriamo ci sia un impianto è un bel positivo sotto Natale 🎄🌈🤞
    • Rispondi
  • R
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda! Certo! ☺️ Sono seguita dalla dott.ssa D’Ippolito al Gemelli! Io mi sono rivolta a lei xke è anche esperta in fertilità, ma se nn hai problemi particolari sono tutti molto bravi al Gemelli! Io mi sono trovata bene con lei proprio xke mi mette a mio agio ed è molto tranquilla e soprattutto scrupolosa! Mi fa sentire seguita e con una direzione da seguire, ed era quello che cercavo! ☺️
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rusina ho visto che sei di Roma posso chiederti a quale ginecologa ti sei affidata? io da poco a roma e ne ho scelta ma non so se è quella giusta...mi mette un pò di timore😅
    • Rispondi
  • R
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora! Grazie x i tuoi consigli! Infatti sono le stesse cose che mi ha detto la mia ginecologa! ☺️ Prima esame delle tube x vedere se è tutto ok e sono aperte e poi clomid con monitoraggi! Dopo di che in base a come reagisco e a cosa succede si vedrà il da farsi! Nel frattempo mi ha solo cambiato l’acido folico, prendevo folidex e mi ha dato inofert hp xke dice che è un aiutino in più x migliorare l’ovulazione! Male nn fa! 😅 mi sto fidando molto di lei anche xke sembra più lei a nn voler perdere tempo che io! 😅 a te come va? A che punto sei? 😘
    • Rispondi
  • R
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy! Mi dispiace tantissimo ❤️ Vedrai che ritroverai la forza x continuare a raggiungere l’obiettivo! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, scusa se mi permetto, augurandoti di esserci riuscita questo mese, 🤞🤞 e quindi non ce ne sia più di bisogno, secondo me dovresti fidarti di più del tuo istinto.. copri quando vedi il muco... i test spesso hanno fatto sbagliare.. usali, ma affidati anche al tuo corpo... Un abbraccio♥️
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che hai ragione, che sia veramente il mese giusto 🤞🍀 io al momento niente di niente.. ho avuto un dolore fitto mercoledì all'ovaio sinistro, come se stessi x ovulare, ma impossibile xk so x certo di aver ovulato a destra tra venerdì sera e sabato mattina, ho fatto una visita e si è visto.. quindi.. boh.. non so che pensare.. aspettiamo e speriamo bene 🤞 io mi sono segnata x il 27.. non penso che farò test prima.. in bocca al lupo anche a te ♥️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie debora per le tue parole
    Io dopo un anno tentativi, 2 cicli clomid , a gennaio ho insistito esame tube...il ginecologo voleva farmi fare 6 cicli clomid senza monitorare
    Io a gennaio farò esame Il tempo vola qui...Con esame tube niente rapporti non protetti quindi gennaio mi fermo per fare esame, inizio febbraio farò terza dose e da metà febbraio vedo che percorso mi fanno fare Con la pma come funziona?
    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze 💔💔💔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione