Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Anche x me nn Γ¨ definitivamente andata.. 1 gg di ritardo, faccio un canadese, sembra formarsi la seconda riga che poi magicamente si smaterializza... Mah.. Ennesimo fallimento
Visualizza messaggio citato
Stefy ti mando un grande abbraccio, non Γ¨ il Natale che sognavamo ma dobbiamo recuperare anche le energie per riprovarci nuovamente π₯°
Fine dei giochi per me..test negativo e primo tentativo IUI andato male..ci rivediamo a gennaio π Buon natale a tutte ...a chi come me piange e pensa che sia il Natale piΓΉ brutto ...Non molliamo ragazze π a presto π
Dolore da ciclo sparito e bruciore di stomaco.. Vedi come va in questi giorni altrimenti vai direttamente di beta secondo me!
Ciao ragazze,Γ¨ da un po' che non scrivo ma ho bisogno del vostro supporto..non faccio mai caso ai fanta sintomi perΓ² sono ad un giorno di ritardo,nessun sintomo da ciclo solito (mal di testa,brufoli,spotting) ma tantissimo dolore al seno,dolore ai reni e brividi costanti. Fatto clearblue digitale oggi non con la prima urina ma dopo aver trattenuto la pipΓ¬ 3 ore (anche se l'altra volta il test era risultato positivo seppur non con la prima urina). Cosa devo pensare? A uno scherzo del destino?πππ sono abbastanza regolare solitamente perΓ² stiamo facendo visite approfondite dopo un aborto e un anno successivo di ricerca.
L ho avuta a luglio...sono stata un mese e mezzo e poi sono guarita solo con antibiotico(il gine voleva addirittura inciderla)...ora ti ho chiesto nel caso si ripresentarsi I futuro ma spero vivamente di NO!!!!