Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lβalbero con un bel test positivo πππ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 β€οΈβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
PerΓ² qualche rapporto "a sentimento" (Γ¨ un modo di dire dalle mie parti, qui potrebbe significare "ad ispirazione/voglia") Anche prima del gonasi io lo piazzereiπππͺe poi Γ¨ anche bene che il maritino non arrivi con una carica troppo "vecchia"π π
Succede anche a me nei mesi in cui produco tanto muco in ovulazione.. A volte mi capita anche poco prima/dopo il ciclo.. In quei casi cerco di lavarmi un pochino più spesso con detergenti calmanti, tipo quelli con la camomilla (ma non troppo perchè anche lo sfregamento non aiuta)..
Anchio ed ero a 6+6...e mi disse pure in quell'occasione,come se non bastasse,che comunque ero ancora a rischio aborti ma che se fosse accaduto di non disperarmi...la visita successiva me la fece a 12 settimane e finalmente li mi disse,Γ¨ ufficiale avrai un bimboπ
Giovanna però se ti posso consigliare, è opportuno monitorare dopo il clomid proprio per avere i rapporti nei giorni giusti. Solo così potrai sapere di aver coperto bene
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo, complice l'atmosfera natalizia questo mese e piΓΉ pesante psicologicamente
Sono felice che sei tranquilla β€οΈ Io farΓ² questo ultimo mese cosΓ¬ poi un poβ di riposo β€οΈ Basta clomid, farΓ² solo lβesame delle tube
Per ora non sto avendo rapporti altrimenti arrivo con la candida ahah ho il terrore ormai π mese scorso dopo 4 rapporti di fila sono stata terribilmente con un prurito pazzesco. Aspetto il gonasi questa volta
Ah e vabbΓ¨ dai, un poβ di pazienza tesoro! Vedrai che per Natale avrai ovulato!! Goditi un poco il marito ora, questi sono gli unici giorni che io mi sento un poco piΓΉ tranquilla πͺπΌ
Ma non torni al monitoraggio?
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono 14 pm da qualche giorno bruciore intimo Ma ginecologo ieri non ha segnalato nulla Forza mely.....tienimi aggiornataAppena mi arriva ciclo di gennaio devo comunicarlo ginecologo che dopo 7 giorni dal ciclo mi fissa l esame che ti dicevo ieri Almeno il 2022 risolvo i dubbi