Buongiorno ragazze!
sembra strano pure a me e devo ancora realizzare, ma... Sono incinta! Ho rifatto il test poco fa ed è inequivocabilmente positivo! Avevo deciso di iniziare presto la ricerca, che "tanto ci vuole in media
un anno di tentativi" e invece...ZAC. O_o Stamattina vado subito al consultorio per sapere come muovermi e ho già contattato l'ostetrica... Mi organizzo ora che sono ancora lucida, sicuramente perché ancora non ci credo...Ma appena realizzerò, andrò in panico, almeno per un po'!
Mi è appena partito lo spotting: direi che le aspetto proprio per domani/al max sabato. Ormai non mi sorprendo più, mi pare scontato che le cose debbano andare così 😔
Visualizza messaggio citato
Sara noi stiamo provando da agosto ..e quello che ho capito in questi mesi è che alla fine devi fare ciò che ti senti..se fare il test per toglierti ogni dubbio ti fa stare meglio fallo a 4 gg 3gg 2gg dalla data prevista del ciclo. ...se aspettare il ciclo lo senti più appropriato va bene aspetta il ritardo... l'importante è trovare un modo sereno per vivere l'arrivo del ciclo ognuna di noi ha la sua storia e ogni corpo è diverso ognuna vivrà sintomi ed emozioni diverse e quando sarà il tuo momento sarà unico ...vedrai succederà che non arriverà il ciclo e ci sarà quella splendida scritta anche per te ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ e cmq finché mutanda bianca c'è speranza 🤞 aspetta domani a vedere come va...
Mi dispiace un sacco... Ma se ti consola anche lo spotting in anticipo come a me al 13 po non è super..in fin dei conti se il desiderio c'è .. è una delusione l'arrivo del ciclo ... Un abbraccio grande cara❤️❤️❤️
A me mi ha preso in giro di brutto sto mese il ciklo...3 gg di ritardo con 3 gg di spotting (mai avuto in vita mia)e poi puf partito😖😖😖
Caspitaaaaaaa anche lo spotting preciclo bisogna subirsi..guarda sicuramente stanotte mi parte il ciclo abbondante...😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Anche a me stessa cosa. Li aspettavo sabato 18 ele ho avute oggi .. dopo 2gg di perdite rosate e marroncine lattiginose e ieri lo stop credevo fossero perdite da impianto invece no.. peccato
No ho fatto uno circa 4 giorni fa ma era prestissimo ed era bianco latte, ora ho deciso di aspettare o domani o (se non mi arrivano prima) domenica.....
Doloretti..ma dolori così forti di ciclo?😭😭 Li ho già dal 6 giorno post IUI.. spero tanto di sbagliarmi 😔😔🤞 grazie cmq tesoro 🤞
In teoria tt giusto, nn fosse che qst mese ho fatto un monitoraggio il 4 e la gine mi ha detto di aver appena ovulato.. Ergo.. Domani gg presunto del ciclo.. Che a qst punto penso arriverà xke a 13po qualsiasi test è attendibile..
Sara secondo me non è detto perché se hai ovulato tardi può essere che ad oggi non rilevi le beta il test digitale ... Da quello che ho capito leggendo qua è capitato ad altre ragazze .. io per dirti sono di quelle che preferiscono aspettare almeno un gg di ritardo..eh oggi pomeriggio mi è partito lo spotting .. e fa conto che dai miei calcoli devo aver ovulato verso il 3 dicembre e quindi non le aspettavo per domani o sabato .. quindi forse ti direi che sei ancora in tempo a sperare visto che non è partito lo spotting e tutto tace 😘🙏
Eh immagino, infatti spero di riuscire a rispettare la mia stessa promessa! io sono a 11 gg dal ciclo.. al pranzo di Natale se ho qualche sintomo cercherò di stare attentina