Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto lโalbero con un bel test positivo ๐๐๐ Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 โค๏ธโค๏ธ
Visualizza messaggio citato
Ciao cara, mi intrometto per darti un info. Il tempo che trascorre fra lโovulazione e il mestruo (la fase luteale o po) รจ soggettivo, ognuna di noi lo ha diverso. A qualcuna dura 14 giorni, ad altre (come me) 12 e ad altre ancora 16. Studi dicono mai oltre i 17 giorni ed รจ bene non averlo meno di 9 giorni per sostenere un eventuale impianto. In piรน dal picco degli stick non รจ detto che si ovuli subito, ma puรฒ essere anche il giorno dopo. Quindi per esempio: se hai picco Lโ 1/12 puรฒ essere che ovuli il 2/12 e il po parte il 3/12. Spero di esserti stata utile.
Visualizza messaggio citato 12 PMโฆ. Sembra chiarissimo ๐ญ ho trovato un poโ di muco cremoso sullo slip e pensavo che la linea uscisse piรน scura. Che Ne pensate?
Ecco arrivato il ciclo!! Io lo sentivo in cuore mio che sarebbe di nuovo arrivato.
In base agli stik che ho fatto e all'app dove ho registrato questi stik il ciclo mi doveva venire il 14 perchรจ avevo ovulato prima. Secondo il mio calendario invece che รจ sempre di 28 giorni e non calcolo l'ovulazione ma solo la data di inizio del ciclo il giorno giusto in cui doveva arrivarmi il ciclo era proprio oggi. Sono sicura di aver ovulato nel giorno che indica l'app e non dopo perchรจ dal picco ho continuato a fare gli stik per vedere visto che era il primo mese che li usavo... Ho ovulato abbastanza presto ma in teoria da quello che leggo qua sopra il ciclo dovrebbe arrivare 14 giorni dopo il picco vero?
Ciao Francesca, mi ricordo di te.. ho seguito tutta la tua storia.. 6 stata una grande.. ti posso confermare che una volta tornato il ciclo sarร tutto un po' piรน normale.. il pensiero e la tristezza al pensiero di quello che poteva essere e che purtroppo siamo di nuovo portate a rincorrere non ti abbandonerร .. ma benvenuta tra noi ๐ค ci faremo compagnia a vicenda tutte insieme..
Posso fare la voce fuori dal coro? Io LE aspetto questo mese, il prima possibile!
Vengo da un aborto, fra 3 giorni saranno 30 giorni precisi e spero di riprendere a sentire il mio corpo come normale. Con le mestruazioni si resetterร un poโ tutto. Ho ovulato giร , ma la sensazione era un poโ diversaโฆ o forse รจ la suggestione! Mi hanno detto che sarebbero tornate in 30-35 giorni. Abbiamo intenzione di riprovarci da subito - non so perchรฉ ma uno dei ginecologi dellโospedale mi ha detto di aver notato negli anni un incremento delle possibilitร nei primi mesi dopo un raschiamento - , ma finchรฉ non vedo un positivo e non calcolo un secondo trimestre, non prenoto neanche il mio SACROSANTO VIAGGIO DI NOZZE! Mi sono sposata il 6 novembre, due settimane prima del raschiamento. Nel caso questi mesi passassero allora interromperei momentaneamente la ricerca e partirei, ma non volevamo โsprecarliโ. Anche se boh. Ci credo poco. Questa รจ la mia storia tutta. Mi terrete compagnia ugualmente anche se sono una sicura NON mamma di questo mese?
L'ostetrica รจ alquanto realista. Stamattina, al consultorio, mi fa: "Non voglio spaventarti, ma 1 gravidanza su 3 non va a termine, ma non fartene una colpa, succede e basta, รจ una selezione naturale" O.o
Idem da ieri.. ma a questo sono abituata anche io... la scorsa volta ho avvertito molta stanchezza e difficoltร di digestione dopo ogni pranzo... a sto giro nada.. ma sarร anche presto, nel caso l'impianto comunque avverrร la settimana prossima...
Guarda ti dirรฒ, lo scorso mese ho iniziato a sentirmi" strana" la settimana prima del ciclo..tanta stanchezza, seno gonfissimo e un mal di testa molto strano..Per ora inizia a gonfiarsi il seno, ma per me vuol dire tutto e niente perchรจ mi capita praticamente sempre tra fine ovulazione e inizio pre-ciclo..vedremo nei prossimi giorni come andrร ..
Speriamo di poter gioire insieme allora!! io il mese scorso sinceramente, forse anche suggestionata, qualche sintomo l'ho avuto, cioรจ mi rendevo conto che qualcosa era cambiato.. ed infatti ero incinta.. poi รจ andata male... adesso ho zero.. quindi credo che questo mese non sia andata
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che gioia! Tanto auguri!!!
Siamo perfettamente allineate io e te๐ le aspetto piรน o meno per il 27-28.. cerco di non illudermi, ma non รจ facile..lo scorso mese ho aspettato il quarto giorno di ritardo e alla fine, quando mi sono decisa a fare il test, mi รจ partito il ciclo๐คฆ๐ผโโ๏ธ Dentro di me ho comunque la sensazione che qualcosa fosse partito ma forse troppo tardi (abbiamo coperto veramente male lo scorso mese, ma era il primo tentativo alla fine).. sta volta ci siamo impegnati di piรน ๐ chissร come andrร ๐๐ค๐ป